Lucchesi, Pisani Fiorentini Pistoiesi Organizziamoci!!!!

Re: Lucchesi, Pisani Fiorentini Pistoiesi Organizziamoci!!!!

Penso anch'io come Lory di travorci da qualche parte e andare in 2 o 3 macchine. Per esempio ci si può trovare a FI Nord e andare tutti insieme. Naturalmente chi viene da Lucca e da Pistoia si ritroverà prima.
 
Re: Lucchesi, Pisani Fiorentini Pistoiesi Organizziamoci!!!!

Io non avevo rivisto nulla per cui ieri mattina ho chiesto a Zicchio e a Gnacche, vado con loro dalla E45, ci vediamo a Imola, così nel viaggio parliamo di sasselli, che voi fiorentini, pisani e lucchesi vedete solo in fotografia. ihihihihih..
ciao

dimorte sassate prendete altro che sasselli
 
Re: Lucchesi, Pisani Fiorentini Pistoiesi Organizziamoci!!!!

Secondo me e' meglio trovarsi al Calenzano che rimane in strada a tutti
ma dite Voi per me va' bene tutto direi alle 8,45/9,00
 
Re: Lucchesi, Pisani Fiorentini Pistoiesi Organizziamoci!!!!

Vedo che si sta x organizzare un altro pranzo....dovè che si svolge ? e in che data ? Spero di participare anchio se è un invito a tutti i toscanacci e non .....;) un ciao a tutti..
stai facendo confusione, ti sei gia' iscritto tra i partecipanti, vieni o no ? chiaramente si spera di si, leggi bene tutto il topic ;-)
 
Re: Lucchesi, Pisani Fiorentini Pistoiesi Organizziamoci!!!!

State attenti ad allodola che vi inchiappetta tutti, mettetelo davanti ...[17]....cmq vi auguro un buon divertimento e una bella sgranata.....[saporito.gif]
 
Re: Lucchesi, Pisani Fiorentini Pistoiesi Organizziamoci!!!!

Penso anch'io come Lory di travorci da qualche parte e andare in 2 o 3 macchine. Per esempio ci si può trovare a FI Nord e andare tutti insieme. Naturalmente chi viene da Lucca e da Pistoia si ritroverà prima.

Per me Firenze nord và bene a che ora ci troviamo??[26]
Comunque chi si prova ad allungare le mani...[13]
ciao ciao
 
Re: Lucchesi, Pisani Fiorentini Pistoiesi Organizziamoci!!!!

mi riallaccio a questo topic sgangherato, tanto per non aprirne altri....
per chi viene da lucca, pisa, follonica ecc.,( per i fiorentini, non credo sia il caso di venire verso il mare ), ci si ritrovera' come sempre a casa mia se vi va bene, altrimenti se volete fare piu' velocemente e non uscire dall' autostrada, sappiatemelo dire che ci si organizza diversamente.
manca ancora parecchio e c'e' tempo per fissare i dettagli.
non credo che ci sara' bisogno del pulmino, anche perche' dovremmo entrare tutti in un paio di macchine o 3 e la distanza non e' eccessiva.
comunque, io sono aperto a qualsiasi soluzione e se avete in mente qualcosaltro, fatemi sapere........
Io mi accordo con Salcio e chi altro vuol venire e credo che poi passeremo da casa tua.
Provo a sentire il Pecos a meno che passi dall'interno e non dal mare. mi raccomando fatti trovare pronto....
 
Re: Lucchesi, Pisani Fiorentini Pistoiesi Organizziamoci!!!!

mi riallaccio a questo topic sgangherato, tanto per non aprirne altri....
per chi viene da lucca, pisa, follonica ecc.,( per i fiorentini, non credo sia il caso di venire verso il mare ), ci si ritrovera' come sempre a casa mia se vi va bene, altrimenti se volete fare piu' velocemente e non uscire dall' autostrada, sappiatemelo dire che ci si organizza diversamente.
manca ancora parecchio e c'e' tempo per fissare i dettagli.
non credo che ci sara' bisogno del pulmino, anche perche' dovremmo entrare tutti in un paio di macchine o 3 e la distanza non e' eccessiva.
comunque, io sono aperto a qualsiasi soluzione e se avete in mente qualcosaltro, fatemi sapere........
 
Re: Lucchesi, Pisani Fiorentini Pistoiesi Organizziamoci!!!!

Allora noi che partiamo da Firenze sud ci ritroviamo alle 8.30 al parcheggio di Firenze Impruneta (EX Firenze Certosa) e tutti insieme a i Pistoiesi **** e Lucches e Ptaioli padelloni ci ritroviamo all'autogrill dentro l'autostrada di Firenze Nord alle ore 8,50. ok??
 
Re: Lucchesi, Pisani Fiorentini Pistoiesi Organizziamoci!!!!

Allora noi che partiamo da Firenze sud ci ritroviamo alle 8.30 al parcheggio di Firenze Impruneta (EX Firenze Certosa) e tutti insieme a i Pistoiesi **** e Lucches e Ptaioli padelloni ci ritroviamo all'autogrill dentro l'autostrada di Firenze Nord alle ore 8,50. ok??

va bene, si arrivera' verso le 9, la mattina mi devo far bello e mi ci vuole un bel po' di tempo........

se poi a quell' ora ci si becca anche con i romani in trans-ito di li', ancora meglio........
 
Re: Lucchesi, Pisani Fiorentini Pistoiesi Organizziamoci!!!!

mi riallaccio a questo topic sgangherato, tanto per non aprirne altri....
per chi viene da lucca, pisa, follonica ecc.,( per i fiorentini, non credo sia il caso di venire verso il mare ), ci si ritrovera' come sempre a casa mia se vi va bene, altrimenti se volete fare piu' velocemente e non uscire dall' autostrada, sappiatemelo dire che ci si organizza diversamente.
manca ancora parecchio e c'e' tempo per fissare i dettagli.
non credo che ci sara' bisogno del pulmino, anche perche' dovremmo entrare tutti in un paio di macchine o 3 e la distanza non e' eccessiva.
comunque, io sono aperto a qualsiasi soluzione e se avete in mente qualcosaltro, fatemi sapere........

come scritto in un altra discussione, vi conviene passare dal Lory. sua mamma preparaa una colazione da farsi leccare i baffi. quest anno mi mancherà!!!

ah....dimenticavo.......Lory, come dice nella sua risposta, è aperto a qualunque soluzione, specialmente quella dietro[36]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto