Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

A proposito te la sei fatta la lucidatura del condotto??

Ho saputo che ale ha già iniziato a far sparire tutti i pali della luce della sua via per nn arrivare al pranzo impreparato...confermi??:D:D

Inviato dal mio GT-I9000 usando sta grossa FAVA!!!

i pali me servono come arma impropria verso de te che de sicuro ce provi co tutti!!!
e poi spiegame un paio de cose:
1) non vedo perchè quando pubblichi qualcosa dallo smartphone dice che usi la "grossa fava" quando tutti sanno che hai un pinolo....per favore modifica la firma!
auahuhauhauhauhauahuhauh

2) stai sempre a chiedeme se in officina te possiamo fa le mutande de ferro con un'impanatura nell'interno sul lato dietro...chissà a che te servono!!!!
ahauhauhauhauhauhu
;D ;D :D
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

avrei da chiedere 2 cose:
1- la prenotazione va data per forza con largo anticipo o va bene anche più avanti??
2- chi partecipa dalla toscana organizza per andare tutti insieme??
E poi 30 omini e neanche 1 pulzella??omini belli pieni di vino???....io, se riesco a venire, vengo con tre paia di pantaloni...un si sa mai....
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Sono appena rientrato e già mi hanno preceduto in due. Capisco Giovy che gioca in casa, ma Storm ha volato? Comunque dico che è stata una piacevole rimpatriata con chi già conoscevo e una simpatica occasione per conoscere i nuovi amici.
Saluto prima di tutto i milanisti e poi tutti gli altri, compreso il "padellone" Ferretti che riusciva a far suonare un bip anche nelle rare volte che prendeva i piattelli.
Questo incontro conferma ancora una volta quanto sia forte il legame tra noi appassionati cacciatori, per l'entusiasmo che mettiamo nel raccontare le esperienze vissute e per dirimere eventuali dubbi su ogni tipo di caccia.
Il pranzo era ottimo e la compagnia superba, cosa si poteva chiedere di più?
Grazie a tutti e in particolare ai due organizzatori Giovy e Franz che mi sono dimenticato di salutare.
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Stò organizzando un viaggio a capo verde per quelle date ma forse il 5 dovrei esserci... non si può organizzare un pulman e andar tutti insieme???mi stanco subito a guidare lo odio.....

Ho fatto la luna di miele a Capoverde nel 2001...cacchio che diarrea che mi è venuta,meglio Imola valà ;)
 
i pali me servono come arma impropria verso de te che de sicuro ce provi co tutti!!!
e poi spiegame un paio de cose:
1) non vedo perchè quando pubblichi qualcosa dallo smartphone dice che usi la "grossa fava" quando tutti sanno che hai un pinolo....per favore modifica la firma!
auahuhauhauhauhauahuhauh

2) stai sempre a chiedeme se in officina te possiamo fa le mutande de ferro con un'impanatura nell'interno sul lato dietro...chissà a che te servono!!!!
ahauhauhauhauhauhu
;D ;D :D

Dai ricaccia i pali che servono pure a ezio!!:D:D

Inviato dal mio GT-I9000 usando sta grossa FAVA!!!
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

purtroppo no carlo mi dispiace, la priorita è stata per chi si è prenotato prima e mi ha assicurato la sua presenza come giusto che sia la priorita e stata la loro.

non c'è problema stefano...mi organizzerò comunque...





volevo dire agli organizzatori di mettere anche il punto di ritrovo sulla lista dei nomi in basso a destra magari grazie!!!!


a proposito se qualcuno è in auto e passa da bergamo mi faccia sapere che se ci sono due posti ci si organiiza per scendere
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Certo che puoi !!

L'importante è che ci dia la conferma appena possibile, entro il 1° maggio sarebbe perfetto!

--- AGGIUNTA AL POST ---

Ps. contrallate la lista che ha pubblicato Giovy ieri e verificate se ci sono i vostri nominativi, non si sa mai qualche dimenticanza.. tks!

--- AGGIUNTA AL POST ---


Questo si che è un meeting vero...una bella lista di gente "onesta.... che ha pagato il conto con la Giustizia".[Trilly-77-24.gif]
Se non avessi da fare verrei anche io insieme a quel gay di Pippo6[sconvolto.gif]ed Ezietto ... porca ****!

 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Un grande ringraziamento a Giovy e Franz, che hanno organizzato una bellissima giornata.

--- AGGIUNTA AL POST ---

Mi raccomando le foto...prima di postarle parlate con Giovy.
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Beh il raduno si farà anche il prossimo anno, meglio il posto di lavoro.
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Mirko mi passi per Serle e mi allunghi il cavo della corrente fino ad Imola per favore? sicuramente dovrò ricaricare il cell! è da l anno scorso che non lo ricarico! quale miglior occasione per poterlo ricaricare!;)

Sai patrizio che te lo volevo chiedere, ma tranquillo, ho una batteria da camion con adattatore, la porto via....
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

uEHH, PISTOLONI ..... SE CE LA FACCIO A DISIMPEGNARMI CON LA SIGNORA ..... ci sono.
SE, però ..... mi raccomando tanta acqua se NO perdiamo patente e licenza ..... .
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

inanzitutto il primo ringraziamento, doveroso, va a giovy e franz per l ottima organizzazione e il bel posto.
fa sempre piacere rivedere "amici" che hanno la tua stessa passione e conoscerne di nuovi, imparare cose nuove ed utili che mi hanno spiegato il papà di carlo e un ragazzo, che anche guardando i partecipanti, non ritrovo il nome (uno con tanti capalli come diego e combinato che aveva la maglia azzurra).
chiedo scusa agli amici romani per non essermi presentato e non aver avuto l occasione di parlarci. ho visto che il figlio di uno di loro aveva la tutta della roma.........bravo!!!! mantieni la fede a impara ad anadare a caccia con tuo padre! sarai un grande uomo!!
grazie a Stefano (baraggia) per le foto illustrative alle quali farò riferimento per la messa in opera di alcune cose, oltre alle idee che mi aveva gia dato Roberto75.
grazie al Botahv per la batteria che ha portato per ricaricare il telefono.
grazie ai tutti i miei vicini di posto per la bella chiacchierata
passiamo al viaggio:
grazie a Simone che ha fatto da autista. unica pecca..........che macchina scomada!!!la prossima comprala + grande
ed un grazie a tutti gli amici di viaìggio
gran gionata meno distruggente degli ultimi 2 incontri, spero che il prossimo anno venga fuori un altro bel raduno come questo
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

che bella notizia la partecipazione di mauro parte gia alla grande questo raduno ottimo mauro grande!!!!!!
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Certo che puoi !!

L'importante è che ci dia la conferma appena possibile, entro il 1° maggio sarebbe perfetto!

--- AGGIUNTA AL POST ---

Ps. contrallate la lista che ha pubblicato Giovy ieri e verificate se ci sono i vostri nominativi, non si sa mai qualche dimenticanza.. tks!

--- AGGIUNTA AL POST ---




.................


azzz........è vero. giovy uno te ne sei dimenticato. me lo aggiungi per favore?
si tratta di Rocco Siffredi richiesto a gran voce da Lory e Ricchio71! hanno detto che gli offrono loro il pranzo!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto