Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Grazie infinite a tutti dei complimenti ma la riuscita dei raduni la fanno le persone che vi partecipano e devo dire tutte FANTASTICHE.....

P.S. Tanti mi hanno chiesto di pubblicare foto e filmati nella stanza privata e non in pubblico, se siete d'accordo , apriamo un post in stanza privata e ci vuotiamo dentro le foto......a tutti quelli che ne hanno, desidererei averle via mail in modo da creare un filmatino commemorativo...magari i possessori di reflex mi facciano un pm che poi ci si mette d'accordo
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Ragazzi purtroppo l'ascesso e il gonfiore alla guancia non e' diminuito, e con grandissimo dispiacere non posso venire.
Oltretutto per me venire con mal di testa e denti sarebbe un dolore perche' non sarei di compagnia.
Cavolo non sapete quanto mi dispiace avevo prepararto una serie di documenti da darvi....
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Ecco la lista aggiornata....ancora una settimana per raccogliere le ultime adesioni..........mi arrivano voci di un menù spettacolare...

Inoltre, se qualcuno ne ha voglia, visto che il ristorante ha anche una pedana di tiro a volo, c'è la possibilità di rompere qualche piattello, o di organizzare una garettina fra amici......portatevi licenza e fucile!!!! (PERO' SPERATE DI NON GAREGGIARE CONTRO IL FERRETTI, SEMPRE CHE VENGA........)

A breve vi darò tutte le indicazioni stradali per raggiungere il punto di ritrovo, che sarà proprio dentro all'area box dell'autodromo di Imola.....puntuali alle 11 !!!!!!

Vedi l'allegato 28280

Ragazzi vi dico: menù da rimanere sbalorditi, da pranzo matrimoniale!

Si accettano prenotazioni fino al 1° Maggio, poi dovremo dare il numero preciso al cuoco per le preparazioni....
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

No cos'è sta storia della discussione chiusa, io che riesco a collegarmi solo ora non posso dire la mia? E allora un grande grazie a Giovi e Franz per l'rganizzazione, bellissimo il librettino del menù, ne ho portato via uno e l'ho messo tra le cose da tenere come ricordo.
Il piacere di trovare le persone con cui ci si confronta un anno intero attraverso un monitor ed una tastiera è enorme e mi dispiace di non essere riuscito a conoscere tutti, ai quali rivolgo il mio saluto virtuale.
Un ringraziamento particolare a Stefano 18-06 per l'organizzazione del pulmino che ci ha permesso un viaggio tranquillo, rilassato ed un extra meeting.
Alla prossima, ciao a tutti.

Maurizio
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Azzzz Ciro.....cmq de te non ce ne frega niente, facci pervenire i documenti, quelli si che sono importanti....:p
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Ah dimenticavo: siccome ci sono parecchi veneti e lombardi, faremo fare, fra le altre cose, anche dello spritz in vostro onore come aperitivo di accoglienza!

ci vuole il campari col bianco........!!!!!!!!!!!!!

--- AGGIUNTA AL POST ---

comunque proporrei o presentazione...o cartellino di riconoscimento.....
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

VAbbè che sono uno degli ultimi arrivati....vabbè che noi Lucchesi stiamo sui coioni a quasi tutt'Italia :p......vabbè tutto ma perchè mi chiamate matteo 84 ????!!=!=!=....mi manca un 19 nel nome...dov'è finito il mio 19 ...DOV'è...c'era un 19 nel mio nome......Dio dov'è finito il 19....tirate fuori il mio 19.........perchè Dio......PERCHE'E'E'E'E'E'E'E'E'E'.....[cry.gif]
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Che piacere conoscere di persona Maurè, ci mancherebbe che non ti accettiamo .....

Ps. Ragazzi avrei bisogno di tutti i nominativi anche di quelli non iscritti al forum: se vedete nella lista vicino al proprio nome ad esempio ZicchioFriend comunicatemi il nome che nell'aggiornarla metto gli originali e poi perchè ci stiamo attrezzando per i cartellini identificativi
giovy io ho quelli vecchi....
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

VAbbè che sono uno degli ultimi arrivati....vabbè che noi Lucchesi stiamo sui coioni a quasi tutt'Italia :p......vabbè tutto ma perchè mi chiamate matteo 84 ????!!=!=!=....mi manca un 19 nel nome...dov'è finito il mio 19 ...DOV'è...c'era un 19 nel mio nome......Dio dov'è finito il 19....tirate fuori il mio 19.........perchè Dio......PERCHE'E'E'E'E'E'E'E'E'E'.....[cry.gif]

questo e' gia' briao prima di mettessi a sedere.............
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Anche te sei una mezza fighetta come tanti altri....devi fare 3 ore di macchina, più o meno come me, e non te la senti.....io per due anni mi son fatto 1100 km senza battere ciglio e voi tutte ste storie......[16][diable.gif]

Diglielo Simo, comunque Davide, come ti ho già scritto, se arrivi fino a Milano, è poi un'oretta e mezza di macchina, ci troviamo e ti riservo un posto in macchina come me.
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Sta girando tutte le bettole del veneto per rifornirsi di liquidi (alcoolici). Spero di non vedervi nello stesso stato dell'anno scorso. Tanto che dico, certamente non ricordi come eri messo (male).

Avevo bevuto più del dovuto.

Molto più del dovuto.

Troppo più del dovuto.


Con Ska accanto potrebbe ri-accadere, non lo escludo.
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Che piacere conoscere di persona Maurè, ci mancherebbe che non ti accettiamo .....

Ps. Ragazzi avrei bisogno di tutti i nominativi anche di quelli non iscritti al forum: se vedete nella lista vicino al proprio nome ad esempio ZicchioFriend comunicatemi il nome che nell'aggiornarla metto gli originali e poi perchè ci stiamo attrezzando per i cartellini identificativi

Ciao Giovy
il mio amico si chiama Attilio, io mio babbo Mario.
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Io e mio fratello presenti, adesso vedo se si aggiunge anche un mio amico::
 
Ragazzi, sapete bene quello che stò facendo, oggi ho cominciato la terza serie di terapia, se tutto procede secondo la norma, e non ho problemi di salute, mi ci volete????? Dovrei aggregarmi ad Ezio, certo venire con Pippo6 (Filippo) in macchina non è il massimo...dovrò mettere le mutande di ferro [33], ma sarei veramente felice di conoscervi

Mmm fasse 4 ore de macchina co 3 culattoni di cui uno pure anziano e rimbambito....me tocca portà lo schioppo appresso!!:banghead::banghead:



Inviato dal mio GT-I9000 usando sta grossa FAVA!!!
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Ah dimenticavo: siccome ci sono parecchi veneti e lombardi, faremo fare, fra le altre cose, anche dello spritz in vostro onore come aperitivo di accoglienza!

scusa dani per me' fai fare anche un secchio di broda!!
sempre se possibile ovviamente!!:lol:
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto