Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

aho cercate di venire anche al raduno del Forum del 21 aprile............................specialmente gli Umbrini che ce l'hanno a 10 mt da casa


Concordo.. avrei piacere di conoscere diversi umbri e non solo ... vedete se potete esserci.. :D
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

giovy hai preso le foto dalla pagina di facebook di pierantonio? io le ho scaricate se le vuoi le carico in qualche server!
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Giovy aggiungi 2 miei amici al pranzo ovvero Gianluca (peppola per gli amici) e Mauro.
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Ragazzi che dire....semplicemente una splendida giornata!
stringere la mano a tante persone che si conoscono solo da dietro una tastiera, parlare con persone fin ora mai incontrate e trovare immediatamente punti d'incontro... è fantastico!
un grandissimo grazie a GIOVY E FRANZ ed un saluto speciale al papà del botah...una persona fantastica, l'ho conosciuto poco ma si capisce subito che ha uno spessore veramente notevole!!!
grandi tutti ragazzi!!!!
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Ragazzi, sapete bene quello che stò facendo, oggi ho cominciato la terza serie di terapia, se tutto procede secondo la norma, e non ho problemi di salute, mi ci volete????? Dovrei aggregarmi ad Ezio, certo venire con Pippo6 (Filippo) in macchina non è il massimo...dovrò mettere le mutande di ferro [33], ma sarei veramente felice di conoscervi

Ottima notizia....
se mi posso permettere una battuta...:
visto ciò che si scrivono sti "scalmanti" ti conviene venire prima al nord e fare il viaggio con noi...[Trilly-77-24.gif]
ciao
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

ho saputo proprio adesso, che l'appuntamento che avevo, sabato mattina (05/05) e' stato spostato,
....volevo sapere se c'era ancora possibilita' di partecipare!!
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

A domani ragazzi, sperando che vi possiate divertire, mangiare bene e stare in compagnia....io e giovy ce l'abbiamo messa tutta !!!

Ci vediamo alle 11 all'Autodromo!
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Andrea cambia turno e poi sali in macchina col bota......:)

Caro Giovy... se potessi verrei con quattro gambe!!!! ma purtroppo sono negli stati uniti per lavoro...
comunque mi sono già messo d'accordo con il botahv che quando siete al ristorante lui salirà sulla sedia (ovviamente) e saluterà tutti da parte mia...
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Mi giunge la notizia da Lorenzo che al 90% dovrebbe essere dei nostri anche l'amico Equilibrista.

Ottimo.

--- AGGIUNTA AL POST ---

Mi serve urgentemente la conferma da parte di questi utenti, che non hanno risposto al mio messaggio privato:

Il tacci
Combinato
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

che pubblicità, siccome il pranzo dei capannisti è una bellissima iniziativa è anche bello essere presenti in massiccia presenza a festeggiare nel raduno ufficiale i 10 anni di MIgratoria........io per problemi personali vivo la mia presenza con incertezza ma nel mio cuore spero di esserci ad entrambi...........

io Lorelyne in macchina un no voglio tira delle curegge che sembra che rompi la barriera del suono
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

non vi preoccupate ragazzi che non è contogiasa come malattia. solo che insistono nel dire che nel 2020 saranno piu loro, quelli a cui, come dice Roberto, NON piace la gnocca, che noi a cui piace MOLTO la Gnocca.
che volete farci......ormai Lory, Zicchio hanno questo "difetto"

che loro 2 siano difettosi è risaputo.....speriamo non dilaghi questa epidemia!!
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Avevo bevuto più del dovuto.

Molto più del dovuto.

Troppo più del dovuto.


Con Ska accanto potrebbe ri-accadere, non lo escludo.

ahhahaha che risate, vi abbiamo messi a nanna io e l'Alpino, che da buon Veneto anche se non rodato ha tenuto botta....Il pisano era ko....hahahahaha
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto