Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

una piccola parentesi gli organizzatori mi perdoneranno

SI è LIBERATO UN POSTO PER IL PULLMAN DEI BERGAMASCHI BRESCIANI E D'INTORNI CHI VOLESSE ADERIRE MI CONTATTI SUBITO IN MP
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Complimenti veramente agli organizzatori, dalla scelta del locale (luogo ideale x un ritrovo di cacciatori!) , al menu' (abbondante e gustoso!).
Un complimento anche alla mamma di lorenzopt, x l'ottima colazione offerta a casa sua! (facendo peraltro una levataccia x preparare dolci e schiacciate!)
Ringrazio e saluto tutti i partecipanti x l'ottima compagnia!
P.s. un grazie va anche al grande ferretti x la buona opinione scritta su di me!!

ti ho visto mentre sparavi sei veramente bravo, pero ti chiedo un grande favore non farti consigliare dall'allodolaccia............ :D
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Quest'anno devo dire è stata una bella passeggiata, alle 20 ero già a casa. Faccio i complimenti agli organizzatori e a tutti gli amici che già conoscevo quelli nuovi conosciuti e quelli che non ho avuto il piacere di conoscere, (ci conosceremo il prossimo anno).
Un ringraziamento particolare va agli amici con cui scambio in maniera più frequente informazioni, notizie, consigli. Non posso dimenticare i miei compagni di viaggio. Grazie, grazie a tutti, alla prossima.
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

ho deciso in questo momento, ...........posso venire anch' io!!!!!!
grazie.
.........io porto il fucile!!!!!!!!!
..........si accettano sfide!!!!!
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

ciao ragazzi...ovviamnete...un GRAZIE ENORME agli organizzatori...e a tutti quelli che ho potuto conoscere...qualcuno + di altri,ma si sa gli argomenti sono appassionanti..queste giornate ci vorrebbero lunghe "48 ore"...mi spiace x chi non è potuto venire...mi associo con mimetico nel sollecitare che partecipare a questi raduni è una cosa indimenticabile..
BRAVI RAGAZZI...alla prox...[20][eusa_clap.gif][eusa_clap.gif]
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

vorrei proporre ai bergamaschi pure noi di organizzare un pulmino per chi volesse ne parlavo gia una sera con marc (spigla) e anche lui diceva che era fattibile altrimenti sono sincero non mi va di sobbarcarmi il viaggio........piu siamo con il pulmino meglio è ci si ritroverebbe tutti in un punto e poi via in quel di imola
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Giovy, per la cornice ti ho già fatto i complimenti, ma vedere il sassello su un sasso non c'entra nulla con il capanno....mettine una con un uccello sul secco, con le penne però non come quelli che piacciono a lorylove.......[17]
Guarda che sull'appennino tosco emiliano so che c'è qualcuno che gli tira anche sopra le roccie..... e si vede che è una foto dal suo capanno, l'ho visto io, ai piedi dei secchi loryline ha due ciotole con dentro tarme della farina.....prova inconfutabile!!!
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

voglio premiare la simpatia e l ironia di tutti (escluso me che non sono ne simpatico ne ironico)
vi porto un bel lecca-lecca a forma di c..... vi avverto è da leccare.......con piacere!!!
se poi volete farci anche altro, io vi avverto, quando si bagna si ingrossa
mamma mia che banda di pervertiti![36]

Ero convinto di dover organizzare un pranzo fra amici capannisti, ma leggendo i vostri commenti, credo sia più giusto pensare che stia organizzando un Gay Pride ...
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

ho deciso in questo momento, ...........posso venire anch' io!!!!!!
grazie.
.........io porto il fucile!!!!!!!!!
..........si accettano sfide!!!!!
ma te non sei quello che non picchia neanche nei pagliai????? lascialo a casa lo schioppo dai retta...........
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Non vedo l ora salvo imprevisti di lavoro cercherò di non mancare ,sicuramente parto da solo , x una mangiata fra nuovi amici della caccia ne vale la pena[29]
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

ehiiiii amici!!
c'è nessuno che vuole dividere il viaggio con me??
da solo è troppo viaggio!!!

Anche te sei una mezza fighetta come tanti altri....devi fare 3 ore di macchina, più o meno come me, e non te la senti.....io per due anni mi son fatto 1100 km senza battere ciglio e voi tutte ste storie......[16][diable.gif]
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

ed aggiungerei: rispetto per tutti, paura di nessuno!!![lol.gif]

Simò ma che guardavi l isola dei famosi? [9]
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Che scampagnata di mezzi ****......Io son in macchina con Ezietto e tutta la banda di Romani....


romaniiiiiiiiii!!!! che strada fare? A1 o Cesena? se fate Cesena facciamo il viaggio insieme? nel senso.........ognuno con i prorpio vizi! io ad esempio ho detto ad una mia amica se vuol venire al pranzo. ce l ha scritto anche sulla maglia che una gran Pica


5793431568_aacd782e9d_z.jpg
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto