Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Giovy, per il momento mettimi in stand by per il raduno perché non son sicuro di poter esserci. Posso riuscire a dirti se vengo con certezza solo qualche giorno prima. Chiedo scusa a tutti in anticipo qualora non riuscissi a essere presente.

cavolo ti avevo organizzato pure lo spiedo ma mi ha detto Rudy che sei fuori...sara' per la prossima...
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Diciamo che potrei venire anche io....che dite? non ditemi che se non vengo non vi mancherò.......quindi mi sa che ho un obbligo morale di venire...ah ah ah
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

il prof ciro(sab a rimini) hihihihihihi....ragazzi mi dispiace moltissimo ma sono veramente incasinato a casa .....mi tocca passare...sarà x la prossima occasione!!!!!!!!!!!
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Diciamo che potrei venire anche io....che dite? non ditemi che se non vengo non vi mancherò.......quindi mi sa che ho un obbligo morale di venire...ah ah ah

e volevo vedere che aspettavi, gia' ero in pensiero, no aldo no party......................
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Guarda che sull'appennino tosco emiliano so che c'è qualcuno che gli tira anche sopra le roccie..... e si vede che è una foto dal suo capanno, l'ho visto io, ai piedi dei secchi loryline ha due ciotole con dentro tarme della farina.....prova inconfutabile!!!

Conoscendo quel tizio che caccia da quelle parti, tutto può essere.......:p
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Ma con che macchina andiamo?? per ora siamo 5!! Andiamo co quella de mauro che è più grande??!!

Cmq domani me faccio fa un'armatura d'acciaio che co sta banda de invertiti c'è pure il rischio che me tocca fermamme a orte e venì col treno!!

X Gnacche: penso che faremo la a1 fino a bo...il problema è che co quei 4 culattoni in macchina, soprattutto quei due anziani de mauro e alessandro, ce fermeranno duecento volte!!!

Ma senti chi parla..... lo sò io perchè voi scende a Orte e salì sul treno, così te poi fà tutti i maschiacci del treno.........zozzone
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Appunto a furia de di azzanna quelle cose durissime mi son rotto una vecchia otturazione che si 'e infettata....E mi ha fatto gonfiare la guancia destra..Pensa se era caccia aperta manco potevo sparare....Si e' anche rotta perche' sto masticando molto a destra visto che sinistra sto rifacendo due denti....

Con una supposta de "Mioduro" forse te passa.[marameo.gif] Te volevo vedè che non sparavi se era una giornata di alzavole o collaroni.
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Salvo imprevisti (leggasi legnate forti sul cranio da parte della consorte..) dovrei esserci anche io. Mettetemi in lista..
dead or alive..;)
Magari passo da Firenze e si fà una macchina in più cacciatori (ho detto cacciatori non ****!!!) ciao
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

grande delusione [deg.gif] ,gia avevo detto in precedenza che non potevo venire ...col dubbio....ora purtroppo confermo la mia assenza..[Trilly-11-11.gif]....tanto di pranzi ne faremo ancora piu avanti ,sarà x la prossima..[12]...un ciao a tutti i participanti ....
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Qualcuno si starà chiedendo il perchè della mia assenza da questo forum ultimamente.....beh!! sarebbe sufficiente rileggere i commenti per capirlo...
Qui in valle per fortuna piace ancora la Gnocca!!!
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Qualche pagina fà parlavate di spiedo.. che volete dire???? C'è lo spiedo?
Con i fiorentini bucaioli a che ora ci troviamo a firenze nord???
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

voglio rischiare di compromettere la crescita sana di mattia facendogli incontrare alcune persone .........ma deve essere pronto a tutto quindi lo porto .
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Mi sarebbe piaciuto molto conoscervi di persona e son sicuro che sarei stato benissimo ma pultroppo per altri impegni non posso venire,divertitevi......
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

ripubblico la lista che se non erro dovrebbe essere composta da 63 persone....sempre se ci sono errori segnalatemeli
deitiva.jpg
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto