Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Ma come??? Je dai certi mozzichi a li panini con la porchetta o a quelle durissime coppiette incendiarie [rk01_supersayan.gi: di somaro, quando magnamo al chiosco dei Sardi prima della Roma-Civitavecchia di ritorno da Orbetello.[17]

Appunto a furia de di azzanna quelle cose durissime mi son rotto una vecchia otturazione che si 'e infettata....E mi ha fatto gonfiare la guancia destra..Pensa se era caccia aperta manco potevo sparare....Si e' anche rotta perche' sto masticando molto a destra visto che sinistra sto rifacendo due denti....
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

dove entrate in 5 entrate anche in 6, ( tanto se vi fermano non guarderanno certo al numero ) vedete se portate anche quel cornacchiaro d' erchiappetta.........

Non hai capito Lorenzo, il problema non è che siamo 5 in macchina...ma che quei 4 so culattoni, di cui due pure anziani che so i peggiori!! Te pensa tt chiusi dentro una macchina che possono combinà...[couple.gif]

Mi sa che mi conviene guidare almeno nn me rompono le palle!!!
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Grazie a tutti. Come tutti gli anni mi sono divertito un sacco.
Ci vediamo alla prossima volta
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

La pavonza.......???? Ora fa proprio cagare.. ma che vuoi che ne capite voi di capanno.....ahahahahaha
Mi fate ridere anche se non c'ho voglia.....
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

CIAO SE QUALCUNO passa da bg e ha 2 posti in auto si faccia vivo che facciam la strada insieme...anche con la mia auto non c' è problema.. ciao e grazie
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

ho deciso.........sabato mi vestirò cosi!davide_piccola.jpg


in anteprima sono a venuto a conocenza dell intimo di Lory e Zicchiotanga1.jpg


occhio pippo a fare l A1 che potresti imbatterti anche in Lory oltre al tuo gruppo. e sarebbero ca@@i da pelare!!!
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Ragazzi c'è nessuno che passa dal litorale toscano, per l'esattezza da Grosseto? Ho dei seri problemi per la macchina..
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Mi sarebbe piaciuto molto partecipare , ma impegni di lavoro mi impediscono di essere con voi , come non mi hanno permesso di partecipare a Cagli .
Divertitevi anche per gli assenti che avranno comunque la soddisfazione d'aver salvato il culo[badair.gif]
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Ti ringrazio Dani per l'invito ma sono al lavoro poi è il mio anniversario di matrimonio se dovessi solo pensare di non essere a casa nascerebbe un 48. Per Giovi da cosa hai riconosciuto il tuo bufalo? dalle CORNA? hi hi hi
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Ragazzi oggi è l'ultimo giorno per dare le adesioni al raduno dei capannisti, chi volesse può ancora partecipare....domani daremo il numero definitivo al cuoco che inizierà a preparare le leccornie!


Io ti ho gia' dato la conferma sabato sera a Rmini...Son ancora scosso....
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Ti ringrazio Dani per l'invito ma sono al lavoro poi è il mio anniversario di matrimonio se dovessi solo pensare di non essere a casa nascerebbe un 48. Per Giovi da cosa hai riconosciuto il tuo bufalo? dalle CORNA? hi hi hi
No dal grasso adiposo......:D

--- AGGIUNTA AL POST ---

Dimenticavo mi serve la conferma di MAX ALLODOLAIO e il nome del FRATELLO........può darssi che l'hai gia scritto da qualche parte ma sai un poco rincitrullito lo sono .....se puoi riconfermami col nome
Grazie
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Ragazzi c'è nessuno che passa dal litorale toscano, per l'esattezza da Grosseto? Ho dei seri problemi per la macchina..

c'era un certo Schettino che ci passava spesso ma so' che ultimamente ha avuto dei problemi...........
se ce la fai ad arrivare a migliarino ti unisci ai pisani, ma e' una bella tirata, ti capisco che da solo e' dura.........
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Ragazzi io sono già qui, sul posto per un'altro meeting.
Se mi dite il posto d'incontro passo per un saluto a tutti ed un caffè.
Mimmo Tursi
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

ale famo così al ritorno smontiamo i sedili di dietro , facciamo guidare mimetico che è astemio e noi sodomizziamo pippo ..........
uahuahauaha sai come scende felice ........
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto