Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

" botha 79"
Ovviamente l'invito e' esteso a tutti capannisti e non, quindi non fatevi problemi se di capanno non capite una pippa.....

lorenzo... puoi venire anche tu, tranquillo !![Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]

penso proprio di esserci ..
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Ragazzi io molto probabilmente dovrò dare buca!!!:(

Mi raccomando state molto attenti a quei due tizi del forum che si chiamano Ezietto e Ale, ma che in realtà si chiamano Anita e Luciana!!!

Se potete date poca confidenza e metteteli in un tavolo a parte..possibilmente non li fate bere!!!

Grazie per la collaborazione!!![36]
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Si Edo94 ok
attenzione che il ferretti sfida chiunque ed è un pezzo "GROSSO".....:D
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

che dire , un grazie alla coppia di organizzatori franz e giovi superba ed inpeccabile in tutto a partire dalla gentilezza con cui hanno accompagnato la colonna barbarica (ha ha ha) al pranzo ,come al solito non ho conosciuto tutti ma ci saranno altre occasioni ,ai compagni di tavolo porgo le mie scuse per avergli senz'altro procurato il mal di testa ,e per non far torto a nessuno rigrazio tutti per la piacevole giornata ciao
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

allora e' proprio vero che quest'anno possan veni' tutti..............[17][9]

a te ti sistemo al pranzo

--- AGGIUNTA AL POST ---

eccoloooooooo!!!!!
e sicuramente anche mattia!

ale sto pensando se portare mattia , c'è gente come lorenzo non vorrei mi si storcesse hihihiihihihi
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

ringrazio Stefano per avermi tenuto il posto sul pullman...nel caso se ne liberasse ancora uno tienilo per mio paà...al momento a malincuore devo disdire la sua prenotazione..non voletemene ma io e il vecchio abbiamo deciso di non scendere soli in auto...ciao chiedo ancora scusa
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

CI sono pure io_Ottima giornata complimenti agli organizzatori,ottimo posto e ottimo pranzo.Son stato contento di aver visto in faccia le persone con qui condivido la mia passione e anche altro........Bello Bello veramente e poi ce sempre da imparare da i più saggi!!!!riferito a qualcuno.......Ottima pure la compagnia del viaggio....
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

organizzazione perfetta; grazie Giovy, grazie Franz e un grazie a tutti i partecioanti.
ciao Stefano
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

voglio premiare la simpatia e l ironia di tutti (escluso me che non sono ne simpatico ne ironico)
vi porto un bel lecca-lecca a forma di c..... vi avverto è da leccare.......con piacere!!!
se poi volete farci anche altro, io vi avverto, quando si bagna si ingrossa
mamma mia che banda di pervertiti![36]

Se se bagna si ingrossa!!!!!! ma come fai a sapere queste cose.... lo hai già provato te?
ahhhhhhhhhhhhhhhh si scherza ovviamente....
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

menomale che lavoro con i metalli ......ho fatto appena in tempo a costruirmi un paio di mutande di ferro ............
preparateve che famo un bordello
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

un doveroso ringraziamento a giovi e franz per tutto quello che hanno fatto .
un grazie a tutti per l'ottima giornata .
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Ragazzi ho un problema odontoiatrico ovvero ho la faccia come una pagnotta da ieri mi e' venuto un ascesso ad un dente, si e' rotta l'otturazione....Oggi vado dal dentista spero che per sabato di aver almeno sgonfiato la mascella inferiore..Altrimenti dovro' disertare il pranzo con grande rammarico....Ieri sera ho visto le stelle tutta la notte neanche due aulin mi hannodato tregua....
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Ragazzi io molto probabilmente dovrò dare buca!!!:(

Mi raccomando state molto attenti a quei due tizi del forum che si chiamano Ezietto e Ale, ma che in realtà si chiamano Anita e Luciana!!!

Se potete date poca confidenza e metteteli in un tavolo a parte..possibilmente non li fate bere!!!

Grazie per la collaborazione!!![36]

tranquillo che ci penso io....
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Ok Carlo, speriamo che qualcun'altro possa avere un posticino libero

--- AGGIUNTA AL POST ---

Da oggi pomeriggio mi arrivano notizie confortanti sulla presenza del Ferretti, sembra che la percentuale della sua presenza sia salita all'80% e attenzione se viene ha detto che si arma di fucile pronto a sfidare chiunque ...... non me ne vogliate ma io scommetto sul mio cavallo, che più che un cavallo assomiglia a un bufalo......
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

guardavo la lista dei partecipanti dell anno scorso. ma che fini ha fatto tutta questa gente? gli dobbiamo telefonare per un ivito uffiaciale o molti hanno lascaito il forum?
18-06-86
Andre
Andrea Trenti
Andreaardu85
Barraggia
Botahv79 +1
Caccia78 + 2
Cippy
Clifford
Com
Daniele66
Dariocaccia
Dered
Diego
Duel
Entra48
Equilibrista
Falcinello
FlavioACV + 1
Gnacche
Jk6 +1
LorenzoPT
Marcohunter + 1
Mattia87
MaxFior
Nonnopulpetta
Odema
Oldarin
Olinto58
Phablo.p
Peppola + 1
Roby85
Salcio
Spigla
Ste85 + 1
Stefano 123 + 7
Stefano63 + 4
Turdus
Ulderico
Usva75 + 1
Zicchio71 + 1
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto