Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Giovi, il ferretti non padella , lui tira solo alle sagome....[17]......[17].....tenete occhio ad allodola maschio è lui il padellone ......;)
senti senti chi parla la Lagostina in persona, sai vero perchè mi chiamano INTERRUTTORE.....quando sparo spengo........

--- AGGIUNTA AL POST ---

Ragazzi purtroppo l'ascesso e il gonfiore alla guancia non e' diminuito, e con grandissimo dispiacere non posso venire.
Oltretutto per me venire con mal di testa e denti sarebbe un dolore perche' non sarei di compagnia.
Cavolo non sapete quanto mi dispiace avevo prepararto una serie di documenti da darvi....

che signorinaaaaaaaaaa........che delusione, un semplice mal di denti mette Ko lo stallone italiano..........ma gli uomini veri quelli di una volta do son finiti....ciao Padellone

--- AGGIUNTA AL POST ---

non sò se venire, vedo che è pieno di padelloni, e non vorrei essere contagiato....mi sà che rimango a casa
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

a meno che non capitino beghe, saro' presente e dovrebbe venire anche mi pa', quindi non fate i ricchioni come al solito che mi fate fare una figura di ****.........
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Ragazzi, sapete bene quello che stò facendo, oggi ho cominciato la terza serie di terapia, se tutto procede secondo la norma, e non ho problemi di salute, mi ci volete????? Dovrei aggregarmi ad Ezio, certo venire con Pippo6 (Filippo) in macchina non è il massimo...dovrò mettere le mutande di ferro [33], ma sarei veramente felice di conoscervi

Stupenda notizia! ne sono veramente felice.
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

mi ha contattato candido (candidopic) x tel.
...(e' una ventina di giorni che ha problemi col pc!!) e vorrebbe essere dei nostri!
...e' ancora possibile?
....e' il piu' "anziano" (inteso come eta') del forum!...possiamo perdonarglielo questo "ritardo"!!!!!


Certo, è ancora possibilissimo, è il benvenuto!
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Stò organizzando un viaggio a capo verde per quelle date ma forse il 5 dovrei esserci... non si può organizzare un pulman e andar tutti insieme???mi stanco subito a guidare lo odio.....
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Lorenzo il problema è che non ho la macchina...:confused:

--- AGGIUNTA AL POST ---

Ovviamente mi si è rotta quella di mia moglie e di certo non posso venire con il fuoristrada che serve a lei..!! Cmq vedo come posso fare..

dai Andrea vedi di farti prestare l'auto da qualcuno.
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

La lista si sta x riempire , bravo giovi...x mangiare si fa ben altro ...langue.gif] [birra.gif] [thumbsup.gif]
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Che piacere conoscere di persona Maurè, ci mancherebbe che non ti accettiamo .....

Ps. Ragazzi avrei bisogno di tutti i nominativi anche di quelli non iscritti al forum: se vedete nella lista vicino al proprio nome ad esempio ZicchioFriend comunicatemi il nome che nell'aggiornarla metto gli originali e poi perchè ci stiamo attrezzando per i cartellini identificativi

Il mio babbo si chiama Franco
Ciao
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Ragazzi, sapete bene quello che stò facendo, oggi ho cominciato la terza serie di terapia, se tutto procede secondo la norma, e non ho problemi di salute, mi ci volete????? Dovrei aggregarmi ad Ezio, certo venire con Pippo6 (Filippo) in macchina non è il massimo...dovrò mettere le mutande di ferro [33], ma sarei veramente felice di conoscervi
gran bella notizia mauro, ormai l' hai detto e non devi mancare............
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

una giornata splendida nulla da dire ho ringraziato piu e piu volte franz e giovy per la perfezione della loro organizzazione cosa posso aggiungere d'altro se non che ho rivisto con grande piacere tantissimi amici e conosciuto altri che conoscevo solo sul forum è stata una giornata fantastica anche dal punto di vista climatico (tranne qui dalle mie parti dove con il pullman ci siamo beccati acqua sia all'andata che al ritorno) concludo dicendo che le parole dette da mauro (mimetico) rappresentano davvero l'essenza di un raduno di cacciatori.......
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

La macchina purtroppo è sempre rotta ma verrò con il treno fino a montecatini dove mi recupera IL TACCI... A stò giro anche a piedi....:)!!!
Andrea, se ti rimane meglio arrivare a Empoli con il treno, io ho due posti in macchina liberi,
poi se vuoi fare il viaggio con il Tacci ci troviamo a Firenze e cambi auto.

--- AGGIUNTA AL POST ---

mi ha contattato candido (candidopic) x tel.
...(e' una ventina di giorni che ha problemi col pc!!) e vorrebbe essere dei nostri!
...e' ancora possibile?
....e' il piu' "anziano" (inteso come eta') del forum!...possiamo perdonarglielo questo "ritardo"!!!!!

Molto bene calibroventi sono contento che ci siete anche tu e Candido
mi fa' veramente piacere rivedervi!
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Giovy dall'elenco mi sembra che manchi il papà di Bertifly!
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Anchio tiro a volo.......[5a] un pranzo è il modo migliore x conoscersi e festeggiare essere cacciatori[saporito.gif] [saporito.gif] [saporito.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto