Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Io ho solo una semplice macchina fotocamera digitale.....se qualcuno avesse magari una telecamerina digitale sarebbe bene accetta....dobbiamo immortalare per bene il Ferretti che padella il piattello....ehehehe
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

anch'io mi unisco hai complimenti x gli organizzatori GIOVY E FRANZ. ottimi i compagni di viaggio con il saggio salcio che ci intratteneva con i suoi racconti(anche se al ritorno x 1 oretta lo abbiamo perso[sleep.gif]).un grazie al nostro autista e gli altri compagni di macchina...un grande ringraziamento alla mamma di lory che come diceva gustavo nonostante il figlio ci ha preparato una colazione coi fiocchi!!!!!!
PS:lorenzo il tu nonno sembra il tu figliolo...........peccato che è impossibile xchè x fare figlioli bisogna tromba!![Trilly-77-24.gif]
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Mi dispiace signori... ma questa volta non sarò dei vostri...
Per impegni di lavoro mi tocca saltare questo fantastico pranzo... vabbè dai sarà per la prossima...
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Io ho solo una semplice macchina fotocamera digitale.....se qualcuno avesse magari una telecamerina digitale sarebbe bene accetta....dobbiamo immortalare per bene il Ferretti che padella il piattello....ehehehe

io porto la mia reflex...ma nn ho la telecamera!!!
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

vorrei proporre ai bergamaschi pure noi di organizzare un pulmino per chi volesse ne parlavo gia una sera con marc (spigla) e anche lui diceva che era fattibile altrimenti sono sincero non mi va di sobbarcarmi il viaggio........piu siamo con il pulmino meglio è ci si ritroverebbe tutti in un punto e poi via in quel di imola

Certo che per una volta che non te lo fanno dietro casa trovi subito scuse per non venire.....[protesta.gif]
Muoviti, metti il culo sulla macchina e vedi di venire altrimenti son ca@@i tuoi......:cool:

--- AGGIUNTA AL POST ---

presente ho voglia di rivedere un po' di amici ciao

Grande stefano, sarà un piacere rincontrarti.....[20]
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Grazie a tutti. Come tutti gli anni mi sono divertito un sacco.
Ci vediamo alla prossima volta

azz mauro, vieni sempre ma mi fa piacere leggerti sul forum finalmente!sarebbe ora scrivesse il cicciaio di gianluca...

comunque a posteriori mi scuso con tutti quelli con cui non mi son presentato e non ho fatto a tempo a salutare, ma veramente eravamo in tanti e ci vorrebbero come dice Rinaldo giornate da 48 ore....

--- AGGIUNTA AL POST ---

ragazzi chiudo questo e continuiamo in stanza protetta....

http://www.migratoria.it/forum/23-stanza-super-protetta/25473-foto-raduno-imola-2012
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Giovi, il ferretti non padella , lui tira solo alle sagome....[17]......[17].....tenete occhio ad allodola maschio è lui il padellone ......;)
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Bellissima giornata passata in compagnia di splendide persone,ottimo lavoro Giovy e Franz...alla prossima padelloni ;-)
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Buongiorno Ragazzi, sono gli ultimi giorni per iscriversi al pranzo, martedi prossimo 1° Maggio dovremo dare il numero definitivo al cuoco, se avete qualche amico indeciso o che magari non è a conoscenza del pranzo spronatelo a partecipare, non se ne pentirà, ve lo assicuriamo !!!!


Vi aspettiamo, ci sarà da sbizzarrirsi e da scompisciarsi dalle risate !!!!

La Romagna è terra di mangiate e divertimento!
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Un grazie di cuore a Giovy e Franz per l'impeccabile organizzazione. Felice di aver ritrovato vecchi amici e di averne conosciuti di nuovi. Volevamo organizzare una gara di tiro al piattello a fermo visto che la maggior parte, a volo, non ne avrebbero beccato manco uno. Ragazzi alla prossima!
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

guardando le previsioni il tempo dovrebbe assisterci questa volta sia sulle nostre atuostrade che al pranzo......bhe meglio cosi perche dopo certe facce che rivedro dover sopportare pure il maltempo sarebbe una via crucis.............
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Ed eccomi quì a raccontare una giornata che rimarrà sempre nel mio cuore, come prima cosa devo dire che Franz e Giovy mi hanno sbalordito per l'impegno profuso nell'organizzare un evento simile, è stato tutto perfetto nei minimi particolari, dirgli bravi sarebbe sminuire il loro lavoro,il luogo del raduno era veramente splendido, il pranzo è stato OTTIMO, ma la cosa splendida è stata che appena sono arrivato sono stato accolto da abbracci e strette di mano da tante MAGNIFICHE PERSONE, prima che cacciatori, e questo è rimasto dentro di me come un marchio indelebile, di solito metto i nomi di chi ho conosciuto e di cui ho stretto la mano, ma questa volta non me la sento, proprio perchè sarebbe ingiusto nei confronti di uno o di un'altro, mi dispiace per tutti quelli che non sono riusciti ad essere con noi per un motivo o per un altro, E CONSIGLIO A TUTTI QUELLI CHE NON PARTECIPANO AI RADUNI , di farlo ogni volta che capitano, E' UNA MAGNIFICA ESPERIENZA.

ANCORA GRAZIE A TUTTI E GRAZIE A MYGRA
PS. stò aspettando Pippogayo6 per le foto appena le avrò le posterò.
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

..purtroppo per problemi di salute mi trovo costretto a rinunciare a questo raduno come è stato per quello ufficiale..spero comunque di essere dei vostri l'anno prossimo..
P.S.un saluto particolare a Caccia 78 e Oldarin..bevete un calice anche per mè..ciao [birra.gif]
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

mi ha contattato candido (candidopic) x tel.
...(e' una ventina di giorni che ha problemi col pc!!) e vorrebbe essere dei nostri!
...e' ancora possibile?
....e' il piu' "anziano" (inteso come eta') del forum!...possiamo perdonarglielo questo "ritardo"!!!!!
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Mi sa che ci stò pure io!!![lol.gif]

anche se me devo fa il viaggio co quei due checconi di Alessandra e Ezia...vabbè starò attento!!![39]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto