Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

...........della piedina se ne fa' anche a meno [17]

Ho scritto appositamente con la "e", come si dice utilizzando la pronuncia del nostro dialetto: la piè!

--- AGGIUNTA AL POST ---

Visto che siamo in tanti bisognerà trovare un modo per identificarsi, perchè a parte quei due/tre culattoni oramai arci noti, avrei piacere di sapere chi mi trovo di fronte.....

E' verissimo Simo, infatti sarebbe cosa ottima se chi ha ancora quelle targhette che ci fece il buon Max un paio d'anni fa con scritto il nome, la portasse!
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Ti sei liberato dalla prigionia della moglie grande Beppe 58 vieni con noi a mangiare vedrai sarà una giornata piena di emozioni
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Sono preparato, ma non arriverò certamento al livello dei due mitici Franz e Ska.
Comunque non è detta l'ultima per il nostro Milan, ma la vedo dura. Quelli e sempre gli stessi corrono come pazzi dall'inizio del campionato e non hanno mai infortuni. Boh. la cosa mi puzza................
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Abbiamo atteso fino all'ultimo momento ma purtroppo ne io ne Marco riusciamo a venire. Marco non riesce a cambiare turno di lavoro e io che tutta la settimana non ho un cavolo da fare [Trilly-11-11.gif], proprio sabato ho un appuntamento con un cliente. Ci spiace molto perchè era l'occasione per conoscere molte persone nuove e perchè eravamo contenti di accontentare il Botahv e Ferretti Davide che tanto hanno fatto per essere presenti al raduno di Cagli e ai quali avevamo promesso di ritrovarci a Imola.
Doveva essere una (quasi) sorpresa, ma purtroppo non c'è la facciamo proprio !!
Divertitevi, bevete poco e mi raccomando fate un brindisi: "ALLA FACCIA DI CHI CI VUOLE MALE !!"

cavolo mi spiace veramente, speriamo alla prossima dai, per i brindisi tranquilli, mi sa che non mancheranno vedendo le brutte faccie che ci sono!!!
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

PRESENTE!
Salcio, Pecos, Andrea74 e altri...mettiamoci d'accordo poi per fare delle macchinate. magari ci troviamo da Lory (se a lui va bene) come l'anno scorso e facciamo colazione con la cotennata o come minchia si chiamava quell'affettato ideale per affrontare un lungo viaggio....
a presto


spero venga anche DIEGO al pranzo, non mi interessano i motivi per cui non è più moderatore (non lo si può essere per tutta la vita) ma caro Diego devi venire anche tu! è anche per "colpa" tua che ho iniziato il fotoperiodo!!!

Mi auguro che non faccia il *****ne oltre misura, vado in Valtrompia a prenderlo piuttosto........
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

ehiiiii amici!!
c'è nessuno che vuole dividere il viaggio con me??
da solo è troppo viaggio!!!
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

HOooooo,andiamoci piano.......ragazzi,.bisogna magna, parlare,di caccia, e ferm,arsi li..ahhhaaahhh[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Sono molto lieto delle continue iscrizioni, io e l'Alpino stiamo cercando di organizzare una giornata indimenticabile, potrebbe anche esserci una sorpresa che ad i cappannisti interesserà parecchio...

Per il menù...posso dirvi che abbiamo toccato tutte le prelibatezze della Romagna: dai formaggi ai salumi, passando per delle minestre "doc"...carni genuine, dolci golosi, vini tipici bianchi e "neri" senza mancare poi la mitica piedina, fritta e normale, come da tradizione!!!!

Il ristorante apre appositamente solo per Noi, c'è la possibilità di rimanere a far delle chiacchiere tutto il pomeriggio, fino alle 17 ed oltre...se sarà una bella giornata avremo una veranda con visuale sui colli imolesi in piena Primavera tutta per noi, altrimenti una intera sala seminterrata larga e spaziosa...

E per non farci mancare nulla, a 10 passi contati dal ristorante la possibilità di sparare ai piattelli su una postazione che è sul limite della scarpata: praticamente si spara a dei piattelli che volano sulla vallata...una cosa molto particolare!


Ah dimenticavo: siccome ci sono parecchi veneti e lombardi, faremo fare, fra le altre cose, anche dello spritz in vostro onore come aperitivo di accoglienza!
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

inutile illudersi ragazzi, voci di corridoio, anzi molto di piu' che semplici voci, dicono che abbia strappato il pda e si sia iscritto ad un corso di cucina vegana e uncinetto e ora sta' facendo malestri e dispetti a tutti i roccoli della valtrompia girando con una parrucca viola in testa................l' abbiamo perso!!!!!!!!!!!![cry.gif]
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

voglio premiare la simpatia e l ironia di tutti (escluso me che non sono ne simpatico ne ironico)
vi porto un bel lecca-lecca a forma di c..... vi avverto è da leccare.......con piacere!!!
se poi volete farci anche altro, io vi avverto, quando si bagna si ingrossa
mamma mia che banda di pervertiti![36]
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta



--- AGGIUNTA AL POST ---



E' verissimo Simo, infatti sarebbe cosa ottima se chi ha ancora quelle targhette che ci fece il buon Max un paio d'anni fa con scritto il nome, la portasse!

Io la mia l'ho persa, prevvederò scrivendo il mio nick su del nastro adesivo.....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto