Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Sono molto lieto delle continue iscrizioni, io e l'Alpino stiamo cercando di organizzare una giornata indimenticabile, potrebbe anche esserci una sorpresa che ad i cappannisti interesserà parecchio...

Per il menù...posso dirvi che abbiamo toccato tutte le prelibatezze della Romagna: dai formaggi ai salumi, passando per delle minestre "doc"...carni genuine, dolci golosi, vini tipici bianchi e "neri" senza mancare poi la mitica piedina, fritta e normale, come da tradizione!!!!

Il ristorante apre appositamente solo per Noi, c'è la possibilità di rimanere a far delle chiacchiere tutto il pomeriggio, fino alle 17 ed oltre...se sarà una bella giornata avremo una veranda con visuale sui colli imolesi in piena Primavera tutta per noi, altrimenti una intera sala seminterrata larga e spaziosa...

E per non farci mancare nulla, a 10 passi contati dal ristorante la possibilità di sparare ai piattelli su una postazione che è sul limite della scarpata: praticamente si spara a dei piattelli che volano sulla vallata...una cosa molto particolare!
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

cavolo ti avevo organizzato pure lo spiedo ma mi ha detto Rudy che sei fuori...sara' per la prossima...

Nooooo!!!! [eusa_doh.gif]Ci tenevo tanto ad esserci allo spiedo... [cry.gif]
Grazie di cuore per il pensiero, spero di poter avere presto l'occasione per rifarmi...
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Sta girando tutte le bettole del veneto per rifornirsi di liquidi (alcoolici). Spero di non vedervi nello stesso stato dell'anno scorso. Tanto che dico, certamente non ricordi come eri messo (male).

Caro mio noi 2 ci abbracceremo (insieme a Zicchio) e affogheremo le nostre delusioni rossonere nell'alcool..quindi preparati [birra.gif]
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Visto che siamo in tanti bisognerà trovare un modo per identificarsi, perchè a parte quei due/tre culattoni oramai arci noti, avrei piacere di sapere chi mi trovo di fronte.....
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Non abbiamo più avuto notizie di Paoloro?

Qualcuno di voi è in contatto con lui?

Riesce ad ottenere la conferma?
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Ragazzi che Giornata!!!!! Impeccabile l'organizzazione di Franz e del piccolo Giovy. Magnifico il ristorante con annesso tiro a volo. Luculliano il pranzo!!! E la compagnia : che dire !!!! La Gioia di poter dare un volto ad Amici conosciuti solo con la tastiera, Clamorosi i Romani, irresistibili come al solito i Toscani; Simpatici e preparatissimi gli amici del Nord est ( Baraggia, ho capito più cose da te e dalle tue foto sulla cacia da capanno che in cento libri, complimenti) Una grande Giornata insomma, che è stato un peccato alla fine venir via. Al mio tavolo è stato fatto anche un brindisi ai cacciatori Pugliesi, gelosi custodi delle antiche tradizioni dell'arte della caccia al Tordo da fermo e della nobilissima disciplina della Spasa!!
Un Grazie infine a Migra, che ci ha uniti ed ha permesso tutto questo.[eusa_clap.gif][eusa_clap.gif][eusa_clap.gif]
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Un rigraziamento a Franz e Giovy per aver fatto tutto alla perfezione come organizzatori un ritrovo fatto per conoserci meglio ,ho visto le facce di tanti amici nuovi e vecchi piene di gioia e felicità di incontraci ogni tanto fà sempre bene viva la compagnia di tutti
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Io do conferma dopo la Pasqua
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

dai Carlo dai un contributo ai tuoi conpaesani! cerca di liberarti. onora il nord!

di sicuro Patrizio farò del mio meglio....ho delle trasferte all'estero piuttosto lontano e non so quando poartirò e se partirò...per quello ceh devo tergiversare...comunque non dovrei avere problemi
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Sono molto lieto delle continue iscrizioni, io e l'Alpino stiamo cercando di organizzare una giornata indimenticabile, potrebbe anche esserci una sorpresa che ad i cappannisti interesserà parecchio...

Per il menù...posso dirvi che abbiamo toccato tutte le prelibatezze della Romagna: dai formaggi ai salumi, passando per delle minestre "doc"...carni genuine, dolci golosi, vini tipici bianchi e "neri" senza mancare poi la mitica piedina, fritta e normale, come da tradizione!!!!

Il ristorante apre appositamente solo per Noi, c'è la possibilità di rimanere a far delle chiacchiere tutto il pomeriggio, fino alle 17 ed oltre...se sarà una bella giornata avremo una veranda con visuale sui colli imolesi in piena Primavera tutta per noi, altrimenti una intera sala seminterrata larga e spaziosa...

E per non farci mancare nulla, a 10 passi contati dal ristorante la possibilità di sparare ai piattelli su una postazione che è sul limite della scarpata: praticamente si spara a dei piattelli che volano sulla vallata...una cosa molto particolare!
...........della piedina se ne fa' anche a meno [17]
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Confermo la mia presenza.....da solo, senza Guido e senza Angelo.....che sono impegnati.....portero' lo schioppo pur avendo una contrattura al bicipite sx.......ciao Davide....
ù

tutte scuseeeeeeeee.................................
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

girando sul web ho trovato questo, sempre le solite figuracce:

ges gay.jpg

qualcuno ne sa nulla??:mrgreen::mrgreen:

p.s Ciromenotti da forfait....dice che è ancora troppo gonfio!!!
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Ciao Giovy

mio fratello si chiama Paolo Ferrari .. a Sabato


Pubblico lista definitiva dei partecipanti....chi non si legge oppure si legge ma non viene è pregato di segnalarlo...grazie
Chiedo anche gentilmente (sempre se non l'avete già fatto e io me lo sono perso) di avere i nomi dei: FRATELLO DI 18-06-86, IL Fratello di MAX ALLODOLAIO, Babbo di CACCIA78......Grazie ancora

Vedi l'allegato 28508
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

messaggio importante per il Giovy:
ho visto che mi hai incorniciato come Nonno pulenta e non me ne dispiaccio perchè la pulenta mi piace, ma vorrrei segnalarti che l'umbro Simone non si chiama Zicchio71 ma bensì RICCHIO71, almeno da quando ha fatto outing l'anno scorso nel viaggio di ritorno in pulmino. ho retto il segreto fino ad oggi ma ora basta!
Bello Loryline non male anche se ormai su questo forum siamo tutti affezionati a LoryLove.
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Per forza... sennò come faccio a fregare il bota a finki l'anno prossimo... ahhhhhhhhhhhhh

si sogna che mi freghi......

--- AGGIUNTA AL POST ---

E bravo Andrea, un altro culattone che si unisce alla comitiva.......;)

la piacevole sorpresa di cui parlavo era questa, visto che Andrea me lo aveva anticipato......
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto