Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

bellissima giornata un particolare ringraziamento agli organizzatori e ai compagni di viaggio,per chi e' piu' bravo di me e sa maneggiare il compiuter puo' trovare e girare sul sito l'album che ho caricato in FB sotto il gruppo CACCIA IL CAPANNO
ancora grazie ed un arrivederci

--- AGGIUNTA AL POST ---

mailto:?body=http%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fmedia%2Fset%2F%3Fset%3Da.2094890107205.64420.1693904001%26type%3D1%26l%3D437fd58b59&subject=giornata in compagnia degli amici di migra 5.5.2012
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Sto anchio facendo un pensiero andare o no visto i discorsi non o parole...............................
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

No tu sei anziano e malato de *****aggine!!:D
Quindi nn rompe li cojoni e guida!! Poi se te voi divertì con le "pompe" della benzina diccelo che t'aspettiamo!!!:D

Inviato dal mio GT-I9000 usando sta grossa FAVA!!!

Ma te sembra questa l'ora de rompe le palle a Mauretto? A quest'ora girano pè Roma solo i viados.

 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

c'era un certo Schettino che ci passava spesso ma so' che ultimamente ha avuto dei problemi...........
se ce la fai ad arrivare a migliarino ti unisci ai pisani, ma e' una bella tirata, ti capisco che da solo e' dura.........

Lorenzo il problema è che non ho la macchina...:confused:

--- AGGIUNTA AL POST ---

Ovviamente mi si è rotta quella di mia moglie e di certo non posso venire con il fuoristrada che serve a lei..!! Cmq vedo come posso fare..
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Che piacere conoscere di persona Maurè, ci mancherebbe che non ti accettiamo .....

Ps. Ragazzi avrei bisogno di tutti i nominativi anche di quelli non iscritti al forum: se vedete nella lista vicino al proprio nome ad esempio ZicchioFriend comunicatemi il nome che nell'aggiornarla metto gli originali e poi perchè ci stiamo attrezzando per i cartellini identificativi
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Ragazzi...che dire!

Inizio con il dire che per me è stato fantastico vedere così tanti amici tutti assieme, vedere la voglia di macinare tanti chilometri per vivere qualche ora di "persona" fra di noi, vedere il numero dei partecipanti crescere costantemente nelle ultime settimane!

E' stato un onore per me, e so per certo anche per giovy, organizzare questo raduno della nostra grande famiglia, perchè quando siamo tutti assieme sembra di essere tutti fratelli, esiste una solidarietà fra di noi che difficilmente si può percepire nella società di oggi!

Sono contento di avervi visti felici, rilassati, soddisfatti della buona cucina, insomma sereni !!

Ringrazio di cuore tutti coloro che hanno partecipato, tutti i romani, gli umbri, i toscani, i lombardi ed i veneti......e tutti gli amici romagnoli e ferraresi !!!

Come avete visto, il posto sembra fatto proprio per un raduno di cacciatori, con le colline verdi attorno, un ristorante il cui cuoco vuole che le persone mangino tanto e siano felici, con soprattutto una pedana di tiro al piattello a 10mt dai tavoli dove mangiavamo....cosa più unica che rara nel panorama gastronomico italiano!!!

Magari, sarebbe bello, nei prossimi anni, tenere in considerazione l'ipotesi di organizzare un bel ritrovo di tutto il forum con annesso torneo di tiro al piattello, aperitivo in veranda, pranzo in un ristorante che aprirebbe appositamente per noi e chiacchiere fino a sera.........sarebbe bello!

Un abbraccio a tutti Voi!

Daniele
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

La macchina purtroppo è sempre rotta ma verrò con il treno fino a montecatini dove mi recupera IL TACCI... A stò giro anche a piedi....:)!!!
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Eccovi accontentati!!!!:p
Azzz nonno scusami ma ho letto male....è anche vero che essendo veneto un po' di deformazione professionale rispetto alla polenta mi viene!!!!:eek:
Se scrivevo Ricchio per Simone mi comparivano gli asterischi, l'unica cosa è verificare la sua passività direttamente al raduno....;)
nyu6b7.jpg

auahuhauhauhauhauahuhauhauhauhau
oddio sto a morì!!!!!!


P.S.: io me metto le mutande de ferro e ne porto un paio pure a mattia....e voglio un posto a tavola con le spalle appoggiate al muro!!!!!!!!!!!!
auhauhauhauhauhauhua
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Giovy, per il momento mettimi in stand by per il raduno perché non son sicuro di poter esserci. Posso riuscire a dirti se vengo con certezza solo qualche giorno prima. Chiedo scusa a tutti in anticipo qualora non riuscissi a essere presente.
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

NNNOOOOOOO!!!!!! PERFAVORE BEPPE NOOO!!!!!! SE MAGNA TUTTO LUIII....!!!!HIHIHIHIHIHIHI.[lol.gif]

Mattia rosica perchè beppe 58 potrebbe mangiare tutto. Perchè???? forse non lo sapete ma Mattia è a dieta ferrea, ha già perso, con una settimana, un etto e mezzo. Anzi lo invitiamo a partecipare al pranzo. Per lui riserviamo una bistecchina sottile sottile cotta sulla brace e verdure e insalate scondite a (sua) sazietà.

--- AGGIUNTA AL POST ---

chi è beppone? dici gordo?

Giovy hai scelto un ristorante vicino al paese natale di mia moglie, Casola Valsenio. L'hai fatto apposta. Se dovessi incontrare la mi suocera il pranzo mi andrà di traverso.
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Sei un grande Sterminator, "nella tana dei capannellisti" .... un ti ci facevo !
ma mi fa' piacere che ci sei ...... te ne approfitti perche' sei grosso e' !
Se volete ci organizziamo per fare il viaggio insieme, naturalmente il discorso
vale per tutti gli amici capannellisti (e non) toscani !
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

A brutti pederasti...guida nonno sicuro!! a me nn me romperete li cojoni che ve tiro!! Anzi ve puncico!!!

Inviato dal mio GT-I9000 usando sta grossa FAVA!!!

[eusa_naughty.gif] Io sò anziano e malato, quindi nun ve penso proprio, tanto Filippo al primo benzinaio se farà sodomizzà da qualche camionista..... lui è fatta così :mrgreen:
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto