Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Grazie di cuore a tutti i partecipanti. Un pensiero particolare agli organizzatori. Alla prossima.........
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Visto come sta degenerando questa discussione quasi quasi è meglio se me ne sto a casa; qua son tutti finocchhi!! A me per favore un posto a tavola col muro di dietro, altrimenti mi ci vuole la guardia del corpo!!
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

anche se mi sto addormentando davanti alla tastiera voglio fare i complimenti a quelle due mezze seghe che hanno organizzato il pranzo (giovy e franz) bravissimi! se mi dovessi risposare (manco morto...) il banchetto lo faccio organizzare a voi.
saluto i miei compagni di viaggio con i quali oltre ad aver parlato di caccia, riso e scherzato si è già fissato un appuntamento funghereccio in lucchesia, tanto per non perderci di vista.
ringrazio la sempre ospitale famiglia di lorylove per la colazione offerta associandomi al loro dispiacere per avere un figlio “non trombante” di contanto livello.
e poi ho rivisto e parlato con grande piacere con simonetta (ricchio71), patrizio (snia-gnacche-ra), la paola e la roby seduti davanti e accanto a me. ho conosciuto francesco70 al quale ho richiesto di asciugarmi i capelli col phon appena mi ricresceranno...(ancora complimenti per il nuovo capanno!)
e poi rinaldo persona di una piacevolezza e cortesia eccezionale, amedeo neo babbo di sasselli, fabrizio storm e lodocrida persone all’impatto squisite.
e poi andrea il pecos, il mio **** di tabelle di fiducia, che è riuscito ad arrivare con l'autostop...
i mie due iniziatori al fotoperiodo ovvero maurizio turdus e chioma d'ora diego. stefano..86 che mi ha dato una dritta interessante su una gabbia che stavo per comprare. ed infine un saluto a stefanone63, stefano baraggia (che ogni anno ci fa sognare con le sue foro e video), al padellaio di allodole stefano123 ed infine alla faccia simpatica di andreaardu che purtroppo si fa corrompere da fringuellaio del botha ( e noi rosichiamo…)
ciao a tutti e alla prossima
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Te credo co quel vagone de culattoni co cui me tocca partì ce sarà da fa a botte!!

mi sa che me faccio trainà e mi attacco co la bici:cool::cool:

Inviato dal mio GT-I9000 usando sta grossa FAVA!!!

A Filì te devi sempre fà riconosce...lo sanno tutti chi sei..... non ti puoi nascondere...se sei TRANS non è colpa tua :D
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

hihihihihi l'ha detto tua Moglie che cè qualcosa di tenero con il dentista...ciao Ciro, fai il possibile!
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Un caloroso ringraziamento agli organizzatori e a tutti i partecipanti, sicuramente una giornata da ricordare al pari di una buona,anzi buonissima mattinata al capanno!!!
vasco-lu
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

" botha 79"
Ovviamente l'invito e' esteso a tutti capannisti e non, quindi non fatevi problemi se di capanno non capite una pippa.....

lorenzo... puoi venire anche tu, tranquillo !![Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]

penso proprio di esserci ..
bella Paolo , porta giù un po' di bresciani che il sangiovese non lo conoscono....ehehehe
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Ragazzi ho un problema odontoiatrico ovvero ho la faccia come una pagnotta da ieri mi e' venuto un ascesso ad un dente, si e' rotta l'otturazione....Oggi vado dal dentista spero che per sabato di aver almeno sgonfiato la mascella inferiore..Altrimenti dovro' disertare il pranzo con grande rammarico....Ieri sera ho visto le stelle tutta la notte neanche due aulin mi hannodato tregua....

a quello che ho capito ai tuoi compari di viaggio la bocca non interessa ......[Trilly-77-24.gif]

Comunque Auguri ....
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Grande giornata di festa !!
un applauso agli organizzatori per tutto il lavoro fatto e sopratutto per le coreografie !!
ottima l'idea del pulmann che ci ha consentito di stare assieme ancora alcune ore in compagnia .. sicuramente la localizzazione del ritrovo a favorito un po tutti
come sempre in tanti !! ho incontrato volti nuovi ma era come se ci conoscessimno da anni , mi scuso con quelli che non riuscito a salutare ...
un saluto a tutti e arrivederci alla prossima occasione [up.gif]
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Bene Ragazzi.

Oggi abbiamo spedito a tutti un pm con le indicazioni per raggiungere Imola, il punto di ritrovo ed il ristorante.

Chiunque non avesse ricevuto questa comunicazione è pregato di contattarci (io e giovy) e provvederemo ad inviare subito un altro pm.

Vi chiediamo inoltre di rispondere in privato al pm che vi abbiamo inviato, confermando definitivamente la vostra partecipazione.


Sono gli ultimi 4 gg per iscriversi, per ora abbiamo toccato quota 66 partecipanti, avanti che c'è posto per molti altri !!!!
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

ringrazio Stefano per avermi tenuto il posto sul pullman...nel caso se ne liberasse ancora uno tienilo per mio paà...al momento a malincuore devo disdire la sua prenotazione..non voletemene ma io e il vecchio abbiamo deciso di non scendere soli in auto...ciao chiedo ancora scusa

la priorita è tua tranquillo
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

il menù vero e proprio non è ancora stato stilato ma la procedura sembra la seguente:
-aperitivo in veranda, con antipastini vari
-bis o tris di primi, con piatti tipici locali
-grigliata mista
-tagliata
-dolcetto
-acqua vino e caffè tutto compreso

Più avanti sarò più esaustivo e vi posterò passo passo l'abbuffata

Vi dico solo che il posto si chiama " La taverna dei golosi".....

Allora ragazzi, riprendo il post del mio socio di caccia ed entro nello specifico del menù.

Aperitivo d'accoglienza che è vino prosecco e poi vedrò di parlare con il mio amico cuoco per capire se ha senso dare anche stuzzichini o meno, perchè poi il pranzo sarà da camionisti, quindi non saprei se valga la pena di ingozzarsi di stuzzichini e lasciare poi li roba molto buona...

Antipasti: salumi vari, formaggi morbidi e secchi, marmellate da abbinare ai formaggi, piada ed altro che non ricordo

Primi:

Tortellini verdi con panna e prosciutto

Taglaitelle al ragù

Penne del Goloso (un condimento segreto ma molto molto bono)

A questo punto, il cuoco conoscendo le sue porzioni, mi dice che molti saranno pieni imballati, però io ho chiesto anche il secondo.

Secondo: grigliata mista di carne di maiale, bovino, pecora con patate fritto o al forno e verdura alla griglia, il tutto accompagnato da pane e piadina romagnola calda cotta "al testo".

Dolce: a scelta (oppure vedrò se fargli fare una torta)

Acqua e vino (bianco e rosso) incluso

Caffè ed ammazza caffè



Il tutto a circa 31-33 euro (dipende dalle dosi di vino che berremo) e dalle integrazioni fuori da questo menù che faremo.
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Dai via facciamoci del male
in anteprima pubblico uno straccio di menù del 5 maggio......
2n7nqlz.jpg
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto