Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

dany come ti ho già detto in mp purtroppo nn potrò essere presente[triste.gif][triste.gif][triste.gif].mi dispiace ci becchiamo alla prossima
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

pubblico anche un paio di foto del posto: la prima l'entrata del ristorante la seconda di lato a sx la pedana di tiro
IMAG_0160.jpg

IMAG_0162.jpg
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

ma giovy che azzo hai mandato tutto google map....................mio nonno lo diceva sempre ...più son alti e meno sangue gli arriva al cervello....ahahahah

Se ingrandite l'immagine di Googlemaps del secondo link che vi ha mandato giovy, il percorso Autodromo-ristorante, vedrete il piccolo campo di tiro a volo accanto al ristorante, in cui si spara coi piattelli che volano sulla vallata.
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Che scampagnata di mezzi ****......Io son in macchina con Ezietto e tutta la banda di Romani....

Ma con che macchina andiamo?? per ora siamo 5!! Andiamo co quella de mauro che è più grande??!!

Cmq domani me faccio fa un'armatura d'acciaio che co sta banda de invertiti c'è pure il rischio che me tocca fermamme a orte e venì col treno!!

X Gnacche: penso che faremo la a1 fino a bo...il problema è che co quei 4 culattoni in macchina, soprattutto quei due anziani de mauro e alessandro, ce fermeranno duecento volte!!!
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Ciao Max mi dispiace che non vieni....ma da sti tempi bisona prenderlo al volo il lavoro....mica sul secco...ehehhehe
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Ma con che macchina andiamo?? per ora siamo 5!! Andiamo co quella de mauro che è più grande??!!

Cmq domani me faccio fa un'armatura d'acciaio che co sta banda de invertiti c'è pure il rischio che me tocca fermamme a orte e venì col treno!!

X Gnacche: penso che faremo la a1 fino a bo...il problema è che co quei 4 culattoni in macchina, soprattutto quei due anziani de mauro e alessandro, ce fermeranno duecento volte!!!
dove entrate in 5 entrate anche in 6, ( tanto se vi fermano non guarderanno certo al numero ) vedete se portate anche quel cornacchiaro d' erchiappetta.........
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Eccolo qua!!! che dire... giornata semplicemente fantastica!!!!
Un grazie a tutti... soprattutto a Giovy e Franz per la perfetta organizzazzione.... è stato bello conoscere gli amici romani e rivedere i colleghi lombardi e toscani... tutti simpaticissimi!!!

Insomma tutto bene...a parte quei mona dei miei compagni di viaggio che hanno rotto le palle per tutto il ritorno (ovviamente papà di Botahv escluso)

arrivederci alla prossima!!!

hahahahah secondo me ti sei dimenticato di chiedere qualcosa a Davide...muhahahahahaha
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Eccovi accontentati!!!!:p
Azzz nonno scusami ma ho letto male....è anche vero che essendo veneto un po' di deformazione professionale rispetto alla polenta mi viene!!!!:eek:
Se scrivevo Ricchio per Simone mi comparivano gli asterischi, l'unica cosa è verificare la sua passività direttamente al raduno....;)
nyu6b7.jpg
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

manca il ferretti maremma santissima incoronata


Dado batti un colpo
Grazie Francesco,purtroppo sono in turno di pomeriggio,non e' facile effettuare un cambio di sabato,ma la speranza e' ultima a morire come si dice...ciao Davide...
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Confermo una mia probabile partecipazione,oggi a lavorare mi sono procurato uno strappo al bicipite brachiale e un certificato I.N.A.I.L. non me lo toglie nessuno.....ciao Davide......

Sei un grande Dado!

C'è posto anche per Guidone e Angelo se ne hanno voglia!
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Allora ragazzi, riprendo il post del mio socio di caccia ed entro nello specifico del menù.

Aperitivo d'accoglienza che è vino prosecco e poi vedrò di parlare con il mio amico cuoco per capire se ha senso dare anche stuzzichini o meno, perchè poi il pranzo sarà da camionisti, quindi non saprei se valga la pena di ingozzarsi di stuzzichini e lasciare poi li roba molto buona...

Antipasti: salumi vari, formaggi morbidi e secchi, marmellate da abbinare ai formaggi, piada ed altro che non ricordo

Primi:

Tortellini verdi con panna e prosciutto

Taglaitelle al ragù

Penne del Goloso (un condimento segreto ma molto molto bono)

A questo punto, il cuoco conoscendo le sue porzioni, mi dice che molti saranno pieni imballati, però io ho chiesto anche il secondo.

Secondo: grigliata mista di carne di maiale, bovino, pecora con patate fritto o al forno e verdura alla griglia, il tutto accompagnato da pane e piadina romagnola calda cotta "al testo".

Dolce: a scelta (oppure vedrò se fargli fare una torta)

Acqua e vino (bianco e rosso) incluso

Caffè ed ammazza caffè



Il tutto a circa 31-33 euro (dipende dalle dosi di vino che berremo) e dalle integrazioni fuori da questo menù che faremo.


hanno considerato che uno potrebbe fare anche la botta alla fine e potrebbe sporcare tutto il ristorante? non sarebbe bene togliere un primo?
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Ragazzi ho un problema odontoiatrico ovvero ho la faccia come una pagnotta da ieri mi e' venuto un ascesso ad un dente, si e' rotta l'otturazione....Oggi vado dal dentista spero che per sabato di aver almeno sgonfiato la mascella inferiore..Altrimenti dovro' disertare il pranzo con grande rammarico....Ieri sera ho visto le stelle tutta la notte neanche due aulin mi hannodato tregua....

Ma come??? Je dai certi mozzichi a li panini con la porchetta o a quelle durissime coppiette incendiarie [rk01_supersayan.gi: di somaro, quando magnamo al chiosco dei Sardi prima della Roma-Civitavecchia di ritorno da Orbetello.[17]
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Conoscendo Giovy e Franz....che poi e' un'aggravante...!!..non avevo dubbi sulla loro estrema pignoleria ad organizzare tale Raduno....unica cosa che hanno sbagliato un cartello con l'indicazione di MIGRA a rovescio...!!..bisogna anche capirli,hanno lavorato tanto per tutti noi...!!..Un doveroso e sincero pensiero al mio compagno di viaggio nonche' Driver Rudi4x4 che mi scarrozza per autostrade di tutta Italia....Inutile scrivere la felicita' di vedere e abbracciare tante persone conosciute solamente dietro a un PC.....Ottimo il pranzo,bruttine le cameriere,ma brave.Il tiro a volo e' bello,ma quando soffia il vento non e' il massimo,i piattelli dopo 10 metri s'impennavano sembravano impazziti e ammetto di non avere fatto una bella figura,ma almeno ho partecipato......Complimenti al figlio di Calibro 20 che ha sparato veramente bene con un Beretta semi del cal.20....insomma non c'e' che dire,grazie a Giovy e a Franz che hanno permesso tutto questo e grazie a tutti voi che avete partecipato,venendo anche da distanze importanti.....ciaoDavide...
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

ero ansioso di venire al pranzo per conoscere chi ancora non conosco(la maggior parte)....pero' le ultime pagine di questa discussione mi stanno facendo cambiare idea!!!!:confused:
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Manca il gnocco fritto e le tigelle (forse questi sono più emiliani che romagnoli) e siamo a posto.
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Non hai capito Lorenzo, il problema non è che siamo 5 in macchina...ma che quei 4 so culattoni, di cui due pure anziani che so i peggiori!! Te pensa tt chiusi dentro una macchina che possono combinà...[couple.gif]

Mi sa che mi conviene guidare almeno nn me rompono le palle!!!

auhauhauhah
bravA PIPPA...guida te cosi io bevo!! auhauhauhuahuahu

P.S.: credo che la cosa migliore sia prendere il terrano che ha 7 posti...siamo più di 5....
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Te credo co quel vagone de culattoni co cui me tocca partì ce sarà da fa a botte!!

mi sa che me faccio trainà e mi attacco co la bici:cool::cool:

Inviato dal mio GT-I9000 usando sta grossa FAVA!!!
TU più che co la bici tattacchi ar ***** come ar solito tuo vecchio pederasta .uauauauau
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

per gli organizzatori TOGLIETE DALLA LISTA MIO FRATELLO PERCHE PER UN IMPEGNO NON POTRA ESSERCI

per chi volesse si è liberato un altro posto sul pullman
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto