Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Ragazzi ho un problema odontoiatrico ovvero ho la faccia come una pagnotta da ieri mi e' venuto un ascesso ad un dente, si e' rotta l'otturazione....Oggi vado dal dentista spero che per sabato di aver almeno sgonfiato la mascella inferiore..Altrimenti dovro' disertare il pranzo con grande rammarico....Ieri sera ho visto le stelle tutta la notte neanche due aulin mi hannodato tregua....

a pezzaccio de ossobuco vedi de venì...te l'ho detto io de nn lavorà troppo con la bocca sti giorni!! sei anziano vedi che te succede...te ne devi fare una ragione[humm.gif]:mrgreen::mrgreen:
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Eccolo qua!!! che dire... giornata semplicemente fantastica!!!!
Un grazie a tutti... soprattutto a Giovy e Franz per la perfetta organizzazzione.... è stato bello conoscere gli amici romani e rivedere i colleghi lombardi e toscani... tutti simpaticissimi!!!

Insomma tutto bene...a parte quei mona dei miei compagni di viaggio che hanno rotto le palle per tutto il ritorno (ovviamente papà di Botahv escluso)

arrivederci alla prossima!!!
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Con le ultime affermazioni abbiamo raggiunto il livello più basso di questo plendido forum...ora per riprenderci e ridarci un pò di contegno proporrei il bannaggio con conseguente esclusione dal pranzo di tutti gli utenti omosexuali dichiarati e di quelli sospetti....a questo punto al pranzo saremo io e..........????????????........[9]
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Ragazzi oggi è l'ultimo giorno per dare le adesioni al raduno dei capannisti, chi volesse può ancora partecipare....domani daremo il numero definitivo al cuoco che inizierà a preparare le leccornie!
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Saluti a tutti!! ANNUNCIAZIONE .....ANNUNCIAZIONE .... Tu BIGRI' andrai al pranzo! Annunciazione ...annunciazione... Tu Bigrì andrai a Imola..... annnunciazione ....annunciazione tu Bigrì andrai al pranzo.... Eeh Vabbuò se proprio ci devo andare..... ci vado!
Aggiungetemi alla lista se potete, scusate il ritardo ma sono molto contento!!! A SABATO. Claudio.
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Saluti a tutti!! ANNUNCIAZIONE .....ANNUNCIAZIONE .... Tu BIGRI' andrai al pranzo! Annunciazione ...annunciazione... Tu Bigrì andrai a Imola..... annnunciazione ....annunciazione tu Bigrì andrai al pranzo.... Eeh Vabbuò se proprio ci devo andare..... ci vado!
Aggiungetemi alla lista se potete, scusate il ritardo ma sono molto contento!!! A SABATO. Claudio.

Come ti ho già detto in privato, questa è una notizia spettacolareeeee!!!!!!
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

ecco la listona definitiva dell'ultima ora con rinunce e ultime iscrizioni......cornice capannisti 4.jpg
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Io ci sono, poi vi comunicherò se verranno amici.

Porta anche stefano ( barragia)........

--- AGGIUNTA AL POST ---

Allora ragazzi, riprendo il post del mio socio di caccia ed entro nello specifico del menù.

Aperitivo d'accoglienza che è vino prosecco e poi vedrò di parlare con il mio amico cuoco per capire se ha senso dare anche stuzzichini o meno, perchè poi il pranzo sarà da camionisti, quindi non saprei se valga la pena di ingozzarsi di stuzzichini e lasciare poi li roba molto buona...

Antipasti: salumi vari, formaggi morbidi e secchi, marmellate da abbinare ai formaggi, piada ed altro che non ricordo

Primi:

Tortellini verdi con panna e prosciutto

Taglaitelle al ragù

Penne del Goloso (un condimento segreto ma molto molto bono)

A questo punto, il cuoco conoscendo le sue porzioni, mi dice che molti saranno pieni imballati, però io ho chiesto anche il secondo.

Secondo: grigliata mista di carne di maiale, bovino, pecora con patate fritto o al forno e verdura alla griglia, il tutto accompagnato da pane e piadina romagnola calda cotta "al testo".

Dolce: a scelta (oppure vedrò se fargli fare una torta)

Acqua e vino (bianco e rosso) incluso

Caffè ed ammazza caffè



Il tutto a circa 31-33 euro (dipende dalle dosi di vino che berremo) e dalle integrazioni fuori da questo menù che faremo.

Azz.... con tutto sto ben di Dio, bisognerà stare a dieta una settimana prima e una dopo il pranzo.....[saporito.gif]
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Con le ultime affermazioni abbiamo raggiunto il livello più basso di questo plendido forum...ora per riprenderci e ridarci un pò di contegno proporrei il bannaggio con conseguente esclusione dal pranzo di tutti gli utenti omosexuali dichiarati e di quelli sospetti....a questo punto al pranzo saremo io e..........????????????........[9]

e...............tutti quelli come te.........oooomooosessuuaaaaaaaaalllllllleeeeeeeee!!!
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Ragazzi ho un problema odontoiatrico ovvero ho la faccia come una pagnotta da ieri mi e' venuto un ascesso ad un dente, si e' rotta l'otturazione....Oggi vado dal dentista spero che per sabato di aver almeno sgonfiato la mascella inferiore..Altrimenti dovro' disertare il pranzo con grande rammarico....Ieri sera ho visto le stelle tutta la notte neanche due aulin mi hannodato tregua....

Non rompere i maroni che un brodino te lo facciamo preparare...su...
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Si ragazzi come diceva il Bota, l'importante è fare una stima alla buona di quanti possiamo essere....se si tengono conto dei numeri degli ultimi anni direi che ci rientriamo alla grande.....chiariamo questo non per mettervi pressione, ma perchè sappiamo del trattamento di riguardo che ci riserverebbe quel ristoratore e sarebbe un peccato perdercelo....comunque sia in romagna si cade sempre in piedi.....si io penso che 15 gg prima siano sufficienti per stilare una bella lista.....grazie dei ringraziamenti Mirco, ma siamo onorati di metterci a disposizione di tanti amici di Migra.
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Nooooo!!!! [eusa_doh.gif]Ci tenevo tanto ad esserci allo spiedo... [cry.gif]
Grazie di cuore per il pensiero, spero di poter avere presto l'occasione per rifarmi...


I tuoi li mangio io Paolo!
Poi ti faccio sapere com'erano....hihihi
Ti mando pure na foto hihihi
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Signori sono enormemente dispiaciuto di non venire cmq DIVERTITEVI E NON BEVETE TROPPO!!!!!!EHEHEHEHEHEHE
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto