Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

portale portale davide che con lorenzo il posteiese va tenuto a debita distanza......
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Ragazzi scusate il ritardo ma ho avuto conferma solo stanotte che sabato prossimo posso prendermi il pomeriggio libero (ma per cena devo essere assolutamente a lavoro) per cui se non è troppo tardi (posso prendere il posto del fratello di 18-06-86) mi unisco alla lista!

Grande Matteo!!!
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

No no son già io che chiudo il trenino.....ora servono i vagoni a metà.....percio'...vaselina e viaaaaaaaaaa hihihi

allora io vengo da solo!!!!ne per scherzo ne per burla dietro al culo non ci vò nulla!!!!!!

--- AGGIUNTA AL POST ---

PRESENTE!
Salcio, Pecos, Andrea74 e altri...mettiamoci d'accordo poi per fare delle macchinate. magari ci troviamo da Lory (se a lui va bene) come l'anno scorso e facciamo colazione con la cotennata o come minchia si chiamava quell'affettato ideale per affrontare un lungo viaggio....
a presto

spero venga anche DIEGO al pranzo, non mi interessano i motivi per cui non è più moderatore (non lo si può essere per tutta la vita) ma caro Diego devi venire anche tu! è anche per "colpa" tua che ho iniziato il fotoperiodo!!!

per me va bene.basta metterci daccordo
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Che scampagnata di mezzi ****......Io son in macchina con Ezietto e tutta la banda di Romani....
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

ehehehhe vedi che con la minaccia del taglio del seccone arrivi?
bene bene..
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

ma che bel gruppetto di " ortaggi " !! [couple.gif]

tutta colpa di Lory che Vi ha influenzato



al pranzo ti spieghero' meglio cos'e' il telef-ANO[rire.gif]

non mi serve nessuna spiegazione! a me gratiFICA un altra cosa e non penso che cambiero gusti! ortaggio! come dice Paolo
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

il menù vero e proprio non è ancora stato stilato ma la procedura sembra la seguente:
-aperitivo in veranda, con antipastini vari
-bis o tris di primi, con piatti tipici locali
-grigliata mista
-tagliata
-dolcetto
-acqua vino e caffè tutto compreso

Più avanti sarò più esaustivo e vi posterò passo passo l'abbuffata

Vi dico solo che il posto si chiama " La taverna dei golosi".....
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Complimenti veramente agli organizzatori, dalla scelta del locale (luogo ideale x un ritrovo di cacciatori!) , al menu' (abbondante e gustoso!).
Un complimento anche alla mamma di lorenzopt, x l'ottima colazione offerta a casa sua! (facendo peraltro una levataccia x preparare dolci e schiacciate!)
Ringrazio e saluto tutti i partecipanti x l'ottima compagnia!
P.s. un grazie va anche al grande ferretti x la buona opinione scritta su di me!!
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Avevo notato anche io quella del motore di ricerca: davide ferretti migratorista ferrarese!!!

Cavolo, dado, dopo rocco siffredi sei l'uomo italiano più ricercato sul web!!!
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Ogni giorno sempre meglio......
n2hcew.jpg
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Ue avanti così e mi ci vuole un paio di giorni per fare almeno una parola con tutti..la smettete di iscrivervi???..ovviamente scherzo..ma siam tanti veramente però......
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Abbiamo atteso fino all'ultimo momento ma purtroppo ne io ne Marco riusciamo a venire. Marco non riesce a cambiare turno di lavoro e io che tutta la settimana non ho un cavolo da fare [Trilly-11-11.gif], proprio sabato ho un appuntamento con un cliente. Ci spiace molto perchè era l'occasione per conoscere molte persone nuove e perchè eravamo contenti di accontentare il Botahv e Ferretti Davide che tanto hanno fatto per essere presenti al raduno di Cagli e ai quali avevamo promesso di ritrovarci a Imola.
Doveva essere una (quasi) sorpresa, ma purtroppo non c'è la facciamo proprio !!
Divertitevi, bevete poco e mi raccomando fate un brindisi: "ALLA FACCIA DI CHI CI VUOLE MALE !!"
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Ue avanti così e mi ci vuole un paio di giorni per fare almeno una parola con tutti..la smettete di iscrivervi???..ovviamente scherzo..ma siam tanti veramente però......

Per forza che siamoin tanti. E' la Romagna che vi attira con le sue mangiate pantagrueliche e con l'ottimo Sangiovese, che per chi non lo sa è il patrono della Romagna. Mi raccomando se non reggete il vino portatevi uno che guida e che sia astemio.
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Giovy, per la cornice ti ho già fatto i complimenti, ma vedere il sassello su un sasso non c'entra nulla con il capanno....mettine una con un uccello sul secco, con le penne però non come quelli che piacciono a lorylove.......[17]
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Giovy eventualmente posso portare un'altro amico? Oppure la lista è già chiusa?
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Rientrato da circa un ora, il viaggio di rirtorno è stato assai pesante....con tutto quello che abbiamo mangiato era il minimo!!!
COMPLIMENTI ed un GRAZIE a Giovy e Franz per l'ottima organizzazione e la gentilezza dimostrata..grazie ancora
Mi dispiace essere venuto via subito dopo pranzato ma 4 ore di viaggio non sono poche. Finalmente ho conosciuto alcune persone con cui ogni giorno mi ci confronto sul forum e devo dire che sono rimasto veramente entusiasta.!! Un saluto anche a tutti gli altri che già conoscevo e che nonostante fossero tre anni che non ci vedevamo mi è sembrato in realtà che fossero solo pochi giorni..

GRAZIE A TUTTI
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

aggiungi mi pa' alla lista e scrivi il mio nome per bene, non e' il love che mi da fastidio, ma lory sa' proprio di culattone.........
e per fortuna o purtroppo, a me mi garba dimolto la fia[up.gif]
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Azzz ero qui ad aspettare fino all'ultimo per inserirvi nell'ultima lista visto che qualcosa Francesco mi aveva accennato.....comunque pazienza vi ricorderemo nelle nostre "preghiere"....Evviva MIGRA
brindisi.gif
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto