Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

..purtroppo per problemi di salute mi trovo costretto a rinunciare a questo raduno come è stato per quello ufficiale..spero comunque di essere dei vostri l'anno prossimo..
P.S.un saluto particolare a Caccia 78 e Oldarin..bevete un calice anche per mè..ciao [birra.gif]

azz... sperae che te igniet...cmq grazie...
x il calice no problem..te bee ol negher..va be ??.. al carlo ghe lashe 'l bianc...magare na carafa come te ghe postat..[thumbsup.gif]
ciao
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

riaggiornamento lista

8x9f0p.jpg
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

auahuhauhauhauhauahuhauhauhauhau
oddio sto a morì!!!!!!


P.S.: io me metto le mutande de ferro e ne porto un paio pure a mattia....e voglio un posto a tavola con le spalle appoggiate al muro!!!!!!!!!!!!
auhauhauhauhauhauhua

basta che stai lontano da Ricchio71 e Loryline. con gli altri sei a posto! quei 2 hanno dei brutti vizi!!!!!![couple.gif]
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Grande Maurè.... penso proprio che sarà una splendida giornata sabato.... con tutta sta bella gente!!!! a parte Lory e zicchio si intende!!!! ahhhhhhhhhhh.....

Dovrebbe essere un onore per voi avere uno come me, unico esemplare etero, al vostro maxiradunomygragaypride, invece vedo che la cosa vi disturba alquanto, ma tranquilli per me voi un pò così con quel vizzietto li siete gente quasi normali.......ihhihi
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Ma Enalcacciapontida, non lo sente più nessuno (è un po' che non leggo suoi messaggi)? Stefano, tu che lo conosci bene, senti un po' se ha voglia di venire.
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Sarò presente anche io se Simone mi darà un passaggio. Certo, con tutto ciò che si legge in questa discussione mettersi in viaggio con Simone diventa preoccupante, cercherò di indossare valide protezioni e che Dio ce la mandi buona!!!!!!!!!!

FORZA MAURE'
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

PRESENTE!
Salcio, Pecos, Andrea74 e altri...mettiamoci d'accordo poi per fare delle macchinate. magari ci troviamo da Lory (se a lui va bene) come l'anno scorso e facciamo colazione con la cotennata o come minchia si chiamava quell'affettato ideale per affrontare un lungo viaggio....
a presto

spero venga anche DIEGO al pranzo, non mi interessano i motivi per cui non è più moderatore (non lo si può essere per tutta la vita) ma caro Diego devi venire anche tu! è anche per "colpa" tua che ho iniziato il fotoperiodo!!!
 
Ultima modifica:
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Ciao a tutti scusate il ritardo mi anno già incritto al pranzo Giovy e Franz i miei grandi amici e compagni di caccia passate molte giornate insieme ad allodole e anatre tutte belle esperienze a volte indimenticabili come spero il 5 maggio con tanti amici vecchi e nuovi
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Ciao ragazzuoli...il contingente toscano si rafforza....arriviamo anche Io, il mio socio Albe ed il "nonno", ovvero colui che ci illumina spesso e volentieri sui dilemmi della caccia al capanno......

Giovy imperversa pure sulla lista ed aggiungi ......3 posti a tavola!!!!

Sandro

Ps il fucile non lo porto nemmeno se mi fate fare una serie con...Belen!!!!
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Io finisco di lavorare alle 11, alle 12 dovrei essere direttamente su. Aspettatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiii[rk01_050.gif]
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Mirko mi passi per Serle e mi allunghi il cavo della corrente fino ad Imola per favore? sicuramente dovrò ricaricare il cell! è da l anno scorso che non lo ricarico! quale miglior occasione per poterlo ricaricare!;)
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Ciao a tutti scusate il ritardo mi anno già incritto al pranzo Giovy e Franz i miei grandi amici e compagni di caccia passate molte giornate insieme ad allodole e anatre tutte belle esperienze a volte indimenticabili come spero il 5 maggio con tanti amici vecchi e nuovi

bravo Zanna.....

Giovy senti pure Beppone e digli che non rompa le palle e venga a pranzo...
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

en tra tùcc el sarà mei ardasne prima de casasne adoss quai brentai. A sabato e che Napoleone porti bene, dalle Alpi alla Toscana e oltre, di Manzoniana memoria.
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

ho saputo proprio adesso, che l'appuntamento che avevo, sabato mattina (05/05) e' stato spostato,
....volevo sapere se c'era ancora possibilita' di partecipare!!


Sei il benvenuto, ti iscriviamo alla lista allora e provvedo a inviarti il pm con tutte le coordinate per raggiungerci !!

Ci vediamo sabato calibro20 !!

 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Io non rido, ma siccome sono tra i più anziani, ho diritto dalla ragazza del Bota allo Ius prime nottis (spero si scriva così). Per chi non lo sapesse era una legge in vigore ai tempi dei vassalli, in cui il signore aveva il diritto di passare la prima notte di nozze con la contadina che si sposava (naturalmente se era bella) al posto del marito, quindi Mirkino occhio che mi tocca trom...artela!!! Tanto un n'è mica ricotta, non ci restano le ditate!!!
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Ciao ragazzuoli...il contingente toscano si rafforza....arriviamo anche Io, il mio socio Albe ed il "nonno", ovvero colui che ci illumina spesso e volentieri sui dilemmi della caccia al capanno......

Giovy imperversa pure sulla lista ed aggiungi ......3 posti a tavola!!!!

Sandro

Ps il fucile non lo porto nemmeno se mi fate fare una serie con...Belen!!!!

bene sandrino.........
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto