Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

vorrà dire che nel quadro segnerò mister x....
no problem domattina lo aggiorno, sempre se mi danno in deroga la tordina...ehehehe
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Scusate se esco dal tread ma mi ha fatto troppo ridere, vedere sotto questa pagina che c'è qualcuno che è arrivato qui, digitando DAVIDE FERRETTI MIGRATORISTA FERRARESE.......grande Dado oramai ti si mette in wikipedia...passo e chiudo
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Ho saputo solo adesso del raduno ad Imola. Non posso proprio mancare. Vedrò di convincere quell'asparago di Mattia e Morris. Siamo i più vicini ad Imola e non possiamo certamente dare buca. Dopo che il Bhota porta la donna, credo che per anzianità tocchi a me e non a Sterminator la prima notte. Anche se mia moglie mi sta dicendo "hai rovinato già la mia prima notte e ora vuoi rovinare anche quella dei un'altra? Vi confesso che ha detto ciò solo per gelosia ah,ah,ah,ah!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Ecco, ho avuto conferma che il 5 maggio mia figlia ha un concorso di danza a Mantova.
Mi scoccia da morire non esserci, aspettavo da tempo questa occasione per fare due risate e passare una bella giornata. Era l'occasione per conoscere amici con i quali ci sentiamo solo per telefono o altre grandi persone che saranno presenti. Grandi in senso lato: mi riferisco anche al bota.....
Mi dispiace davvero non esserci ....
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

avrei da chiedere 2 cose:
1- la prenotazione va data per forza con largo anticipo o va bene anche più avanti??
2- chi partecipa dalla toscana organizza per andare tutti insieme??
E poi 30 omini e neanche 1 pulzella??omini belli pieni di vino???....io, se riesco a venire, vengo con tre paia di pantaloni...un si sa mai....

se decidi di venire, guardati le spalle dai tuoi conterranei!
vedi Lory
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Maledetto ....ti vengo a prendere a Mantova.....eheehhehehe.....azzz dispiace non conoscerti di persona...vabbè dai sarà per la prossima....ciao ricciol-one
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

spero di non essere di disturbo se mi iscrivo solo ora,per il viaggio vedro' di arrangiarmi,carlo batti un colpo se vuoi scendere con me
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

azzz........è vero. giovy uno te ne sei dimenticato. me lo aggiungi per favore?
si tratta di Rocco Siffredi richiesto a gran voce da Lory e Ricchio71! hanno detto che gli offrono loro il pranzo!

se viene con un pulman pieno di sue amiche, gli pago anche la cena.........
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Ieri sera parlando con l'amico Zanoni55 mi ha detto che ci sarà anche lui al pranzo
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Pubblico lista definitiva dei partecipanti....chi non si legge oppure si legge ma non viene è pregato di segnalarlo...grazie
Chiedo anche gentilmente (sempre se non l'avete già fatto e io me lo sono perso) di avere i nomi dei: FRATELLO DI 18-06-86, IL Fratello di MAX ALLODOLAIO, Babbo di CACCIA78......Grazie ancora

deitiva.jpg
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Scusate se esco dal tread ma mi ha fatto troppo ridere, vedere sotto questa pagina che c'è qualcuno che è arrivato qui, digitando DAVIDE FERRETTI MIGRATORISTA FERRARESE.......grande Dado oramai ti si mette in wikipedia...passo e chiudo

ahahahah, bellissimo.........l' altro giorno c'era uno che era entrato con lorenzopt grande trombatore pistoiese..........
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Certo che puoi !!

L'importante è che ci dia la conferma appena possibile, entro il 1° maggio sarebbe perfetto!

--- AGGIUNTA AL POST ---

Ps. contrallate la lista che ha pubblicato Giovy ieri e verificate se ci sono i vostri nominativi, non si sa mai qualche dimenticanza.. tks!

--- AGGIUNTA AL POST ---


Questo si che è un meeting vero...una bella lista di gente "onesta.... che ha pagato il conto con la Giustizia".[Trilly-77-24.gif]
Se non avessi da fare verrei anche io insieme a quel gay di Pippo6[sconvolto.gif]ed Ezietto ... porca ****!


di a tutti quando ti levi i baffi finti per metterti il rossetto la sera!!! e che nn puoi venire perchè sabato mattina stacchi presto dal lavoro[rofl.gif][rofl.gif]
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

io sono sempre in cerca di qualcuno che volgia condividere il viaggio con me e mio papà....3 posti liberi
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

la prenotazione si puo' fare in linea di massima direi fino a 15 gg prima.L'importante e' avere indicativamente un numero, in quanto se siamo piu' di 30 andiamo in un posto, se meno in un'altro.
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

presente + mio fratello ci siamo organizzati con il pullman e scendiamo piu che volentieri

ciao Stefano vedo che ti sei organizzato con un bus.
avresti 2 posti? io e mio papà ci dovremmo essere. dipende da impegni di lavoro che saprò solo venerdi 20...se dovessimo essereci e penso proprio di si ci sarebbero 2 posti?

ovviamente se non si disturba....
ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto