Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

bravo Gustavo.....indovinato! solo che aveva qualche problema in ricezione. ho dovuto abbandora l idea per quelli + moderni





se passi tu piu che una sega ti tiro un martello........magari un colpo in testa ti fa cambiare sponda.......omaccione! :eek:
cosa sono i telefAni?...........tafani che guardano le televisioni che aggiusti tu?
al pranzo ti spieghero' meglio cos'e' il telef-ANO[rire.gif]
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

forse e dico forse ci sono anche io con il mio amico roberto,devo vedere alcune cose con il lavoro sia io che lui. se avete pazienza 2 o 3 gg vi faccio sapere.già mi gira i maroni nn essere andato al raduno almeno questo se ci riesco vorrei farmelo.

--- AGGIUNTA AL POST ---

xe anco ska?? allora mi nn vengo sicuro!!! di **** mi sembra che ce ne sia veramente troppi!
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Io dò adesione solo dopo ever letto il menù...col bota che organizza non vorrei ci capitasse un miao nel piatto :D
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

io ragazzi quest'anno sono di turno il pomeriggio e non riesco a venire!!!!sarà x la prossima...
ma voi mi raccomando state leggeri a tavola!!!
ciao
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Buon divertimento a tutti voi ragazzi! Aspettiamo i vs.....riflessi filmati (solo quelli pudici)!!!
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

io faro di tutto per esserci e penso di esserci non si puo mancare ad un pranzo con tanti amici che non vedo da anni e conoscerne altri nuovi,ed invito chi è titubante ancora di non lasciare questa occasione per trovarci e parlare di caccia.......
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Ecco la lista aggiornata....ancora una settimana per raccogliere le ultime adesioni..........mi arrivano voci di un menù spettacolare...

Inoltre, se qualcuno ne ha voglia, visto che il ristorante ha anche una pedana di tiro a volo, c'è la possibilità di rompere qualche piattello, o di organizzare una garettina fra amici......portatevi licenza e fucile!!!! (PERO' SPERATE DI NON GAREGGIARE CONTRO IL FERRETTI, SEMPRE CHE VENGA........)

A breve vi darò tutte le indicazioni stradali per raggiungere il punto di ritrovo, che sarà proprio dentro all'area box dell'autodromo di Imola.....puntuali alle 11 !!!!!!

pranzo capannisti2.jpg
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Grande Maurè.... penso proprio che sarà una splendida giornata sabato.... con tutta sta bella gente!!!! a parte Lory e zicchio si intende!!!! ahhhhhhhhhhh.....
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

No Diego il papà di Bertifly si chiama Franco ed è in lista proprio dopo il suo nome......
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Direi di cominciare a fare una ipotetica lista provvisoria dei partecipanti:pranzo capannisti.jpg
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Se ci si mette anche il menu..si va alla grande :p ,penso pure che di gente ne venga ancor di piu...ma ce posto ???;)

--- AGGIUNTA AL POST ---

giovy aggiungi alla lista un altro amico ENRICO1976 ,sempre salvo imprevisti....
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

No problem Mirko avevo capito era solo una battuta la mia introduzione.
Ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto