Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Ragazzi scusate il ritardo ma ho avuto conferma solo stanotte che sabato prossimo posso prendermi il pomeriggio libero (ma per cena devo essere assolutamente a lavoro) per cui se non è troppo tardi (posso prendere il posto del fratello di 18-06-86) mi unisco alla lista!
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Io ho solo una semplice macchina fotocamera digitale.....se qualcuno avesse magari una telecamerina digitale sarebbe bene accetta....dobbiamo immortalare per bene il Ferretti che padella il piattello....ehehehe

Io porto sia la telecamera che la reflex-digitale.....
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

a meno che non capitino beghe, saro' presente e dovrebbe venire anche mi pa', quindi non fate i ricchioni come al solito che mi fate fare una figura di ****.........


povero uomo. verrà a conoscenza di tutti i vizietti del figlio. Lorenzo un occasione migliore la potevi trovare per spiegargli certe cose!

P.S. gnacche presente, ma senza pulmino! questa volta la strada è poca e senza Lory. Sospiro di sollievo!
oltre alla stanchezza del viaggio, bisognava pure pararsi il c....dalle signorine che salivano dietro
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Chiedo agli organizzatori se è possibile portare qualcuno a seguito anche se non è inscritto al forum??
E' un Masculo....non voglio destabilizzare gli ormoni del gruppo....
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

un sper ringraziamento a giovy e franz. W NOI
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Ho fatto la luna di miele a Capoverde nel 2001...cacchio che diarrea che mi è venuta,meglio Imola valà ;)
anche io ci sono stato 7 anni fa a capodanno mi sono trovato benissimo al kuomi sull'isola di sal,e che mangiate di pesce
per quel che riguarda il raduno mi direte che sono il solito tiratardi,ma essendo il 5 maggio sicuramente avro' delle finali,bisogna vedere se la partita cade in sabato o in domenica,comunque spero di essere tra i vostri e vi confermero' la mia presenza verso il 20 di aprile quando avro' i calendari
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Bene Mauro, ho piacere di sentire che le cose stanno andando meglio, ora non devi mancare, ti aspettiamo.

Ciao
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Ragazzi, sapete bene quello che stò facendo, oggi ho cominciato la terza serie di terapia, se tutto procede secondo la norma, e non ho problemi di salute, mi ci volete????? Dovrei aggregarmi ad Ezio, certo venire con Pippo6 (Filippo) in macchina non è il massimo...dovrò mettere le mutande di ferro [33], ma sarei veramente felice di conoscervi

Questa notizia è fantastica, davvero non ho parole per descrivere quanto sia felice averti qua con noi!

Ti aspettiamo caricoooooooo!!!
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

ecco mo che viene pure il mimetico si può chiudere.....come dicono i romani ce semo tutti.....a proposito di romani risultato finale 1-2 fate riscuscitare anche i morti voi e luis enriche ahahah

grande Maurinoooooooooo
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Chiedo agli organizzatori se è possibile portare qualcuno a seguito anche se non è inscritto al forum??
E' un Masculo....non voglio destabilizzare gli ormoni del gruppo....
certo che puoi, basta che non sia un vegano perche' gli tocca sta' digiuno...........
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Eccomi qua anche io.....Innanzitutto un doveroso ringraziamento a giovy e franz per la splendida giornata organizzata, direi che è stato tutto perfetto, dalle indicazioni stradali, alla scelta ed all'allestimento della location e infine alla scelta del menù....è sempre bello rincontrare amici che frequanti solo tramite tastiera e come al solito questa giornata passa troppo in fretta con i vecchi e nuovi amici conosciuti grazie a Mygra e non sto qui ad elencarli tutti perchè anche se cullattoni son sempre dei grandi amici e rischierei di dimenticarne qualcuno......grazie ancora a tutti per la splendida giornata.....per le foto e i video domani mi accorderò con quella mezzasega di giovy per postarli poi ci penserà lui a sistemare il tutto......
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Rimpinguo un po' il quadro anche se a rilento, ma vi garantisco che la compagnia è......DA PAURA!!!!!!

34q05so.jpg
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Ragazzi c'è nessuno che passa dal litorale toscano, per l'esattezza da Grosseto? Ho dei seri problemi per la macchina..

cacchiooo.....vedi di trovar una soluzione ..dai...questo e il terzo pranzo che non ci farebbe incontrare....forza ... la necessità aguzza l'ingegno..
ciao...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto