Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Mauro
sono davvero molto contento per la tua partecipazione
non vedo l'ora di conoscerti di persona !!
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

io salvo inprevisti di lavoro sarò finalmente presente...però anch'io vado in fondo al treno[Trilly-77-24.gif]
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

non vi preoccupate ragazzi che non è contogiasa come malattia. solo che insistono nel dire che nel 2020 saranno piu loro, quelli a cui, come dice Roberto, NON piace la gnocca, che noi a cui piace MOLTO la Gnocca.
che volete farci......ormai Lory, Zicchio hanno questo "difetto"
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

ecco il cell di Patrizio, che senz'altro si è fatto da solo
Vedi l'allegato 28022

bravo Gustavo.....indovinato! solo che aveva qualche problema in ricezione. ho dovuto abbandora l idea per quelli + moderni



e' si prima che iniziasse a tirare le seghe ai passanti sapeva fare anche i telefani..............

se passi tu piu che una sega ti tiro un martello........magari un colpo in testa ti fa cambiare sponda.......omaccione! :eek:
cosa sono i telefAni?...........tafani che guardano le televisioni che aggiusti tu?
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Caro mio noi 2 ci abbracceremo (insieme a Zicchio) e affogheremo le nostre delusioni rossonere nell'alcool..quindi preparati [birra.gif]

[eusa_hand.gif] tu non abbracci una bella fava...se vuoi abbracciare qualcuno c'è quello la targato PT a disposizione per il palpeggio......ahahahah

--- AGGIUNTA AL POST ---

Avevo bevuto più del dovuto.

Molto più del dovuto.

Troppo più del dovuto.


Con Ska accanto potrebbe ri-accadere, non lo escludo.

Sai che problema per te, esci dal ristorante e sei a casa....
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Ragazzi, sapete bene quello che stò facendo, oggi ho cominciato la terza serie di terapia, se tutto procede secondo la norma, e non ho problemi di salute, mi ci volete????? Dovrei aggregarmi ad Ezio, certo venire con Pippo6 (Filippo) in macchina non è il massimo...dovrò mettere le mutande di ferro [33], ma sarei veramente felice di conoscervi
 
Messaggi
14,636
Punteggio reazioni
190
Punti
323
Allora anche quest'anno dopo varie peripezie e avventure siamo lieti di annunciarvi la data e la sede del tradizionale raduno dei capannisti e simpatizzanti....

Il raduno si svolgera' sabato 5 Maggio p.v.

Quest'anno per facilitare un po' gli amici del centro abbiamo deciso di spostarci in romagna e precisamente nei pressi di Imola.

Un ringraziamento particolare va dato a Franz e giovy che si son dati da fare per l'organizzazione.

Ora e' necessario raccogliere le prenotazioni in quanto se arriviamo velocemente ad una trentina di adesioni, un'amico di Daniele ci mettera' a disposizione solo per noi un ristorante con le annesse leccornie locali, altrimenti ci dovremmo spostare nelle vicinanze.

Il menu' indicativimante si assesterà sui 30-33 euro, e appena avremmo la certezza di esser abbastanza (credo non vi siano problemi) vi postero' sia il luogo preciso che il menu' completo.Io ci ho dato un'occhio e c'e' da sbizzarrirsi.

Quindi invito tutti gli interessati a dar conferma nel piu' breve tempo possibile, in maniera tale da poterci organizzare e fornirvi tutte le informazioni celermente.

Ovviamente l'invito e' esteso a tutti capannisti e non, quindi non fatevi problemi se di capanno non capite una pippa.....
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Io penso di venire insieme a Lorenzo, ma mi metto di dietro in auto, non si sa mai!!! Ragazzi mi raccomandato infamatemi con educazione.
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Presente.....[30]

Ps. vista la transalpina dello scorso anno, quest'anno vengo in bicicletta.......ahaha
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto