annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Originariamente inviato da miccia Visualizza il messaggio
    ehiiiii amici!!
    c'è nessuno che vuole dividere il viaggio con me??
    da solo è troppo viaggio!!!
    che strada fai? possiamo fare un mezzo viaggio insieme !
    Saluti

COMMENTA

Io do conferma dopo la Pasqua
      saluti amedeo

COMMENTA

aho cercate di venire anche al raduno del Forum del 21 aprile............................specialmente gli Umbrini che ce l'hanno a 10 mt da casa
        SE AVESSI SAPUTO CHE QUELLO SAREBBE STATO L'ULTIMO ABBRACCIO', GIURO, T'AVREI STRETTO PIU' FORTE

COMMENTA

io faro di tutto per esserci e penso di esserci non si puo mancare ad un pranzo con tanti amici che non vedo da anni e conoscerne altri nuovi,ed invito chi è titubante ancora di non lasciare questa occasione per trovarci e parlare di caccia.......
          un cacciatore non vive mai abbastanza per comprendere ciò che la caccia può offrigli

COMMENTA

Originariamente inviato da allodola maschio Visualizza il messaggio
            aho cercate di venire anche al raduno del Forum del 21 aprile............................specialmente gli Umbrini che ce l'hanno a 10 mt da casa

Concordo.. avrei piacere di conoscere diversi umbri e non solo ... vedete se potete esserci..
            Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
            Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
            Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
            Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
            (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

aggiungete pure Davide (Dered), e forse una piacevole sorpresa......
              Non c'è mondo per me aldilà delle mura di Verona: c'è solo purgatorio, c'è tortura, lo stesso inferno; bandito da qui, è come fossi bandito dal mondo, e l'esilio dal mondo vuol dir morte.

COMMENTA

Originariamente inviato da allodola maschio Visualizza il messaggio
                we we...che fai pubblicità in casa d'altri?? ehehehe
                Il vero cacciatore ama gli animali a cui dà la caccia, forse anche perché li considera complici di questa passione in cui ritrova la sua origine esistenziale.
                Indro Montanelli

Ciao Mauro,amico mio!

COMMENTA

io non sono capannista ma se posso venire mi accodo in macchina co quei due recchia di ezio e ale!!!
                  "...niente ha più realtà del sogno..."

bam bam bang!!!

COMMENTA

Originariamente inviato da pippo6 Visualizza il messaggio
                    io non sono capannista ma se posso venire mi accodo in macchina co quei due recchia di ezio e ale!!!
                    altroche'.....occhio in macchina pero'...
                    Non c'è mondo per me aldilà delle mura di Verona: c'è solo purgatorio, c'è tortura, lo stesso inferno; bandito da qui, è come fossi bandito dal mondo, e l'esilio dal mondo vuol dir morte.

COMMENTA

Originariamente inviato da botahv79 Visualizza il messaggio
                      aggiungete pure Davide (Dered), e forse una piacevole sorpresa......

....Bota si sposa....

COMMENTA

Originariamente inviato da franz85 Visualizza il messaggio
                        ....Bota si sposa....
                        si con un trans.... e ve lo presenterà al pranzo(ecco la sorpresa).. ahhhhhhhh
                        Prima o dopo la boràsca, a ciel chièto e serèn, le sache de la rè le fa el pièn!!!
                        (Prima o dopo il maltempo, a cielo tranquillo e sereno, nelle tese è facile fare buon carniere)

COMMENTA

che pubblicità, siccome il pranzo dei capannisti è una bellissima iniziativa è anche bello essere presenti in massiccia presenza a festeggiare nel raduno ufficiale i 10 anni di MIgratoria........io per problemi personali vivo la mia presenza con incertezza ma nel mio cuore spero di esserci ad entrambi...........

io Lorelyne in macchina un no voglio tira delle curegge che sembra che rompi la barriera del suono
                          SE AVESSI SAPUTO CHE QUELLO SAREBBE STATO L'ULTIMO ABBRACCIO', GIURO, T'AVREI STRETTO PIU' FORTE

COMMENTA

Originariamente inviato da andreaardu85 Visualizza il messaggio
                            si si ridi ridi ti.....

COMMENTA

Originariamente inviato da andreaardu85 Visualizza il messaggio
                              e sai che sorpresa...........

dedicato a noi......che il consiglio di un anziano cacciatore, è una SAGGEZZA…e non.. -"roba d’ altri tempi"

COMMENTA

Io non rido, ma siccome sono tra i più anziani, ho diritto dalla ragazza del Bota allo Ius prime nottis (spero si scriva così). Per chi non lo sapesse era una legge in vigore ai tempi dei vassalli, in cui il signore aveva il diritto di passare la prima notte di nozze con la contadina che si sposava (naturalmente se era bella) al posto del marito, quindi Mirkino occhio che mi tocca trom...artela!!! Tanto un n'è mica ricotta, non ci restano le ditate!!!

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X