annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

No cos'è sta storia della discussione chiusa, io che riesco a collegarmi solo ora non posso dire la mia? E allora un grande grazie a Giovi e Franz per l'rganizzazione, bellissimo il librettino del menù, ne ho portato via uno e l'ho messo tra le cose da tenere come ricordo.
    Il piacere di trovare le persone con cui ci si confronta un anno intero attraverso un monitor ed una tastiera è enorme e mi dispiace di non essere riuscito a conoscere tutti, ai quali rivolgo il mio saluto virtuale.
    Un ringraziamento particolare a Stefano 18-06 per l'organizzazione del pulmino che ci ha permesso un viaggio tranquillo, rilassato ed un extra meeting.
    Alla prossima, ciao a tutti.

Maurizio

COMMENTA

maurizio l'ho chiusa io, c'e' un post in stanza protetta continuiamo di la' , tutto qui....
      Non c'è mondo per me aldilà delle mura di Verona: c'è solo purgatorio, c'è tortura, lo stesso inferno; bandito da qui, è come fossi bandito dal mondo, e l'esilio dal mondo vuol dir morte.

COMMENTA

No problem Mirko avevo capito era solo una battuta la mia introduzione.
        Ciao

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
        Sto operando...
        X