annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (53%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

un doveroso ringraziamento a giovi e franz per tutto quello che hanno fatto .
    un grazie a tutti per l'ottima giornata .
    Fiero di essere CACCIATORE

Mauro ti porterò sempre nel Cuore

COMMENTA

Grazie di cuore a tutti i partecipanti. Un pensiero particolare agli organizzatori. Alla prossima.........

COMMENTA

anche se mi sto addormentando davanti alla tastiera voglio fare i complimenti a quelle due mezze seghe che hanno organizzato il pranzo (giovy e franz) bravissimi! se mi dovessi risposare (manco morto...) il banchetto lo faccio organizzare a voi.
        saluto i miei compagni di viaggio con i quali oltre ad aver parlato di caccia, riso e scherzato si è già fissato un appuntamento funghereccio in lucchesia, tanto per non perderci di vista.
        ringrazio la sempre ospitale famiglia di lorylove per la colazione offerta associandomi al loro dispiacere per avere un figlio “non trombante” di contanto livello.
        e poi ho rivisto e parlato con grande piacere con simonetta (ricchio71), patrizio (snia-gnacche-ra), la paola e la roby seduti davanti e accanto a me. ho conosciuto francesco70 al quale ho richiesto di asciugarmi i capelli col phon appena mi ricresceranno...(ancora complimenti per il nuovo capanno!)
        e poi rinaldo persona di una piacevolezza e cortesia eccezionale, amedeo neo babbo di sasselli, fabrizio storm e lodocrida persone all’impatto squisite.
        e poi andrea il pecos, il mio spacciatore di tabelle di fiducia, che è riuscito ad arrivare con l'autostop...
        i mie due iniziatori al fotoperiodo ovvero maurizio turdus e chioma d'ora diego. stefano..86 che mi ha dato una dritta interessante su una gabbia che stavo per comprare. ed infine un saluto a stefanone63, stefano baraggia (che ogni anno ci fa sognare con le sue foro e video), al padellaio di allodole stefano123 ed infine alla faccia simpatica di andreaardu che purtroppo si fa corrompere da fringuellaio del botha ( e noi rosichiamo…)
        ciao a tutti e alla prossima
        GasGas

COMMENTA

Ma qualche foto no?????????
          Con amicizia
          Ciao Mauro,sei nei nostri cuori!!!!!!

COMMENTA

Un caloroso ringraziamento agli organizzatori e a tutti i partecipanti, sicuramente una giornata da ricordare al pari di una buona,anzi buonissima mattinata al capanno!!!
            vasco-lu

COMMENTA

Grande giornata di festa !!
              un applauso agli organizzatori per tutto il lavoro fatto e sopratutto per le coreografie !!
              ottima l'idea del pulmann che ci ha consentito di stare assieme ancora alcune ore in compagnia .. sicuramente la localizzazione del ritrovo a favorito un po tutti
              come sempre in tanti !! ho incontrato volti nuovi ma era come se ci conoscessimno da anni , mi scuso con quelli che non riuscito a salutare ...
              un saluto a tutti e arrivederci alla prossima occasione
              Ciao Maure ...

Paolo

COMMENTA

Eccolo qua!!! che dire... giornata semplicemente fantastica!!!!
                Un grazie a tutti... soprattutto a Giovy e Franz per la perfetta organizzazzione.... è stato bello conoscere gli amici romani e rivedere i colleghi lombardi e toscani... tutti simpaticissimi!!!

Insomma tutto bene...a parte quei mona dei miei compagni di viaggio che hanno rotto le palle per tutto il ritorno (ovviamente papà di Botahv escluso)

arrivederci alla prossima!!!
                Prima o dopo la boràsca, a ciel chièto e serèn, le sache de la rè le fa el pièn!!!
                (Prima o dopo il maltempo, a cielo tranquillo e sereno, nelle tese è facile fare buon carniere)

COMMENTA

Originariamente inviato da andreaardu85 Visualizza il messaggio
                  Eccolo qua!!! che dire... giornata semplicemente fantastica!!!!
                  Un grazie a tutti... soprattutto a Giovy e Franz per la perfetta organizzazzione.... è stato bello conoscere gli amici romani e rivedere i colleghi lombardi e toscani... tutti simpaticissimi!!!

Insomma tutto bene...a parte quei mona dei miei compagni di viaggio che hanno rotto le palle per tutto il ritorno (ovviamente papà di Botahv escluso)

arrivederci alla prossima!!!
                  hahahahah secondo me ti sei dimenticato di chiedere qualcosa a Davide...muhahahahahaha
                  Non c'è mondo per me aldilà delle mura di Verona: c'è solo purgatorio, c'è tortura, lo stesso inferno; bandito da qui, è come fossi bandito dal mondo, e l'esilio dal mondo vuol dir morte.

COMMENTA

Conoscendo Giovy e Franz....che poi e' un'aggravante...!!..non avevo dubbi sulla loro estrema pignoleria ad organizzare tale Raduno....unica cosa che hanno sbagliato un cartello con l'indicazione di MIGRA a rovescio...!!..bisogna anche capirli,hanno lavorato tanto per tutti noi...!!..Un doveroso e sincero pensiero al mio compagno di viaggio nonche' Driver Rudi4x4 che mi scarrozza per autostrade di tutta Italia....Inutile scrivere la felicita' di vedere e abbracciare tante persone conosciute solamente dietro a un PC.....Ottimo il pranzo,bruttine le cameriere,ma brave.Il tiro a volo e' bello,ma quando soffia il vento non e' il massimo,i piattelli dopo 10 metri s'impennavano sembravano impazziti e ammetto di non avere fatto una bella figura,ma almeno ho partecipato......Complimenti al figlio di Calibro 20 che ha sparato veramente bene con un Beretta semi del cal.20....insomma non c'e' che dire,grazie a Giovy e a Franz che hanno permesso tutto questo e grazie a tutti voi che avete partecipato,venendo anche da distanze importanti.....ciaoDavide...
                    ...meglio far credere di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio...

COMMENTA

anch'io mi unisco hai complimenti x gli organizzatori GIOVY E FRANZ. ottimi i compagni di viaggio con il saggio salcio che ci intratteneva con i suoi racconti(anche se al ritorno x 1 oretta lo abbiamo perso).un grazie al nostro autista e gli altri compagni di macchina...un grande ringraziamento alla mamma di lory che come diceva gustavo nonostante il figlio ci ha preparato una colazione coi fiocchi!!!!!!
                      PS:lorenzo il tu nonno sembra il tu figliolo...........peccato che è impossibile xchè x fare figlioli bisogna tromba!!

COMMENTA

Bellissima giornata passata in compagnia di splendide persone,ottimo lavoro Giovy e Franz...alla prossima padelloni
                        A SanSimu',sarlode a svultulu'... Morti e santi,in culo ai uselanti...

COMMENTA

Un grazie di cuore a Giovy e Franz per l'impeccabile organizzazione. Felice di aver ritrovato vecchi amici e di averne conosciuti di nuovi. Volevamo organizzare una gara di tiro al piattello a fermo visto che la maggior parte, a volo, non ne avrebbero beccato manco uno. Ragazzi alla prossima!

COMMENTA

Ed eccomi quì a raccontare una giornata che rimarrà sempre nel mio cuore, come prima cosa devo dire che Franz e Giovy mi hanno sbalordito per l'impegno profuso nell'organizzare un evento simile, è stato tutto perfetto nei minimi particolari, dirgli bravi sarebbe sminuire il loro lavoro,il luogo del raduno era veramente splendido, il pranzo è stato OTTIMO, ma la cosa splendida è stata che appena sono arrivato sono stato accolto da abbracci e strette di mano da tante MAGNIFICHE PERSONE, prima che cacciatori, e questo è rimasto dentro di me come un marchio indelebile, di solito metto i nomi di chi ho conosciuto e di cui ho stretto la mano, ma questa volta non me la sento, proprio perchè sarebbe ingiusto nei confronti di uno o di un'altro, mi dispiace per tutti quelli che non sono riusciti ad essere con noi per un motivo o per un altro, E CONSIGLIO A TUTTI QUELLI CHE NON PARTECIPANO AI RADUNI , di farlo ogni volta che capitano, E' UNA MAGNIFICA ESPERIENZA.

ANCORA GRAZIE A TUTTI E GRAZIE A MYGRA
                            PS. stò aspettando Pippogayo6 per le foto appena le avrò le posterò.

COMMENTA

bellissima giornata un particolare ringraziamento agli organizzatori e ai compagni di viaggio,per chi e' piu' bravo di me e sa maneggiare il compiuter puo' trovare e girare sul sito l'album che ho caricato in FB sotto il gruppo CACCIA IL CAPANNO
                              ancora grazie ed un arrivederci

--- AGGIUNTA AL POST ---

mailto:?body=http%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fmedia %2Fset%2F%3Fset%3Da.2094890107205.64420.1693904001 %26type%3D1%26l%3D437fd58b59&subject=giornata in compagnia degli amici di migra 5.5.2012

COMMENTA

Ragazzi...che dire!

Inizio con il dire che per me è stato fantastico vedere così tanti amici tutti assieme, vedere la voglia di macinare tanti chilometri per vivere qualche ora di "persona" fra di noi, vedere il numero dei partecipanti crescere costantemente nelle ultime settimane!

E' stato un onore per me, e so per certo anche per giovy, organizzare questo raduno della nostra grande famiglia, perchè quando siamo tutti assieme sembra di essere tutti fratelli, esiste una solidarietà fra di noi che difficilmente si può percepire nella società di oggi!

Sono contento di avervi visti felici, rilassati, soddisfatti della buona cucina, insomma sereni !!

Ringrazio di cuore tutti coloro che hanno partecipato, tutti i romani, gli umbri, i toscani, i lombardi ed i veneti......e tutti gli amici romagnoli e ferraresi !!!

Come avete visto, il posto sembra fatto proprio per un raduno di cacciatori, con le colline verdi attorno, un ristorante il cui cuoco vuole che le persone mangino tanto e siano felici, con soprattutto una pedana di tiro al piattello a 10mt dai tavoli dove mangiavamo....cosa più unica che rara nel panorama gastronomico italiano!!!

Magari, sarebbe bello, nei prossimi anni, tenere in considerazione l'ipotesi di organizzare un bel ritrovo di tutto il forum con annesso torneo di tiro al piattello, aperitivo in veranda, pranzo in un ristorante che aprirebbe appositamente per noi e chiacchiere fino a sera.........sarebbe bello!

Un abbraccio a tutti Voi!

Daniele

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X