annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Originariamente inviato da Scotti Visualizza il messaggio
    Abbiamo atteso fino all'ultimo momento ma purtroppo ne io ne Marco riusciamo a venire. Marco non riesce a cambiare turno di lavoro e io che tutta la settimana non ho un cavolo da fare , proprio sabato ho un appuntamento con un cliente. Ci spiace molto perchè era l'occasione per conoscere molte persone nuove e perchè eravamo contenti di accontentare il Botahv e Ferretti Davide che tanto hanno fatto per essere presenti al raduno di Cagli e ai quali avevamo promesso di ritrovarci a Imola.
    Doveva essere una (quasi) sorpresa, ma purtroppo non c'è la facciamo proprio !!
    Divertitevi, bevete poco e mi raccomando fate un brindisi: "ALLA FACCIA DI CHI CI VUOLE MALE !!"
    cavolo mi spiace veramente, speriamo alla prossima dai, per i brindisi tranquilli, mi sa che non mancheranno vedendo le brutte faccie che ci sono!!!
    Non c'è mondo per me aldilà delle mura di Verona: c'è solo purgatorio, c'è tortura, lo stesso inferno; bandito da qui, è come fossi bandito dal mondo, e l'esilio dal mondo vuol dir morte.

COMMENTA

ho deciso in questo momento, ...........posso venire anch' io!!!!!!
      grazie.
      .........io porto il fucile!!!!!!!!!
      ..........si accettano sfide!!!!!

COMMENTA

Originariamente inviato da edo94 Visualizza il messaggio
        ho deciso in questo momento, ...........posso venire anch' io!!!!!!
        grazie.
        .........io porto il fucile!!!!!!!!!
        ..........si accettano sfide!!!!!
        ma te non sei quello che non picchia neanche nei pagliai????? lascialo a casa lo schioppo dai retta...........

dedicato a noi......che il consiglio di un anziano cacciatore, è una SAGGEZZA…e non.. -"roba d’ altri tempi"

COMMENTA

Si Edo94 ok
          attenzione che il ferretti sfida chiunque ed è un pezzo "GROSSO".....
          MAURE' CON NOI !!!!

COMMENTA

ecco la listona definitiva dell'ultima ora con rinunce e ultime iscrizioni......Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   cornice capannisti 4.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 99.1 KB 
ID: 1662055
            MAURE' CON NOI !!!!

COMMENTA

Originariamente inviato da giovy Visualizza il messaggio
              ecco la listona definitiva dell'ultima ora con rinunce e ultime iscrizioni......[ATTACH=CONFIG]28640[/ATTACH]
              ..........

dedicato a noi......che il consiglio di un anziano cacciatore, è una SAGGEZZA…e non.. -"roba d’ altri tempi"

COMMENTA

Io ho solo una semplice macchina fotocamera digitale.....se qualcuno avesse magari una telecamerina digitale sarebbe bene accetta....dobbiamo immortalare per bene il Ferretti che padella il piattello....ehehehe
                MAURE' CON NOI !!!!

COMMENTA

Io ho solo una semplice macchina fotocamera digitale.....se qualcuno avesse magari una telecamerina digitale sarebbe bene accetta....dobbiamo immortalare per bene il Ferretti che padella il piattello....ehehehe
                  io porto la mia reflex...ma nn ho la telecamera!!!
                  "...niente ha più realtà del sogno..."

bam bam bang!!!

COMMENTA

Giovi, il ferretti non padella , lui tira solo alle sagome...............tenete occhio ad allodola maschio è lui il padellone ......

COMMENTA

beppe58 viene alla fine o no? che ci devo litigare come sempre......
                      Non c'è mondo per me aldilà delle mura di Verona: c'è solo purgatorio, c'è tortura, lo stesso inferno; bandito da qui, è come fossi bandito dal mondo, e l'esilio dal mondo vuol dir morte.

COMMENTA

No Beppe58 al 90% non sarà presente, così come Mattia
                        MAURE' CON NOI !!!!

COMMENTA

Ragazzi purtroppo l'ascesso e il gonfiore alla guancia non e' diminuito, e con grandissimo dispiacere non posso venire.
                          Oltretutto per me venire con mal di testa e denti sarebbe un dolore perche' non sarei di compagnia.
                          Cavolo non sapete quanto mi dispiace avevo prepararto una serie di documenti da darvi....

COMMENTA

Azzzz Ciro.....cmq de te non ce ne frega niente, facci pervenire i documenti, quelli si che sono importanti....
                            MAURE' CON NOI !!!!

COMMENTA

Originariamente inviato da albarossa Visualizza il messaggio
                              Giovi, il ferretti non padella , lui tira solo alle sagome...............tenete occhio ad allodola maschio è lui il padellone ......
                              senti senti chi parla la Lagostina in persona, sai vero perchè mi chiamano INTERRUTTORE.....quando sparo spengo........

--- AGGIUNTA AL POST ---

Originariamente inviato da ciromenotti Visualizza il messaggio
                              Ragazzi purtroppo l'ascesso e il gonfiore alla guancia non e' diminuito, e con grandissimo dispiacere non posso venire.
                              Oltretutto per me venire con mal di testa e denti sarebbe un dolore perche' non sarei di compagnia.
                              Cavolo non sapete quanto mi dispiace avevo prepararto una serie di documenti da darvi....
                              che signorinaaaaaaaaaa........che delusione, un semplice mal di denti mette Ko lo stallone italiano..........ma gli uomini veri quelli di una volta do son finiti....ciao Padellone

--- AGGIUNTA AL POST ---

non sò se venire, vedo che è pieno di padelloni, e non vorrei essere contagiato....mi sà che rimango a casa
                              SE AVESSI SAPUTO CHE QUELLO SAREBBE STATO L'ULTIMO ABBRACCIO', GIURO, T'AVREI STRETTO PIU' FORTE

COMMENTA

Io porto sia la telecamera che la reflex-digitale.....
                                CIAO MAURE' !!!!!!

".....il tempo buono si aspetta sul capanno...." ( nonno gicetto )

simone

".......e poi invece mi trovo tutto ottobre e novembre nel capanno...a guardare da un finestrino sento i miei richiami che cantano...e a volte sparo e sono ancora piu contento...
                                e comunque tutte le volte che sono li, a caccia, che parlo di caccia, o che mi ricordo qualche cacciata..STO BENE..." Micci
                                a

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X