annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Originariamente inviato da ciromenotti Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema odontoiatrico ovvero ho la faccia come una pagnotta da ieri mi e' venuto un ascesso ad un dente, si e' rotta l'otturazione....Oggi vado dal dentista spero che per sabato di aver almeno sgonfiato la mascella inferiore..Altrimenti dovro' disertare il pranzo con grande rammarico....Ieri sera ho visto le stelle tutta la notte neanche due aulin mi hannodato tregua....
    a pezzaccio de ossobuco vedi de venì...te l'ho detto io de nn lavorà troppo con la bocca sti giorni!! sei anziano vedi che te succede...te ne devi fare una ragione
    "...niente ha più realtà del sogno..."

bam bam bang!!!

COMMENTA

Saluti a tutti!! ANNUNCIAZIONE .....ANNUNCIAZIONE .... Tu BIGRI' andrai al pranzo! Annunciazione ...annunciazione... Tu Bigrì andrai a Imola..... annnunciazione ....annunciazione tu Bigrì andrai al pranzo.... Eeh Vabbuò se proprio ci devo andare..... ci vado!
      Aggiungetemi alla lista se potete, scusate il ritardo ma sono molto contento!!! A SABATO. Claudio.
      Claudio.
      ....a caccia come nella vita, nella vita come a caccia....

COMMENTA

Originariamente inviato da Bigrillo Visualizza il messaggio
        Saluti a tutti!! ANNUNCIAZIONE .....ANNUNCIAZIONE .... Tu BIGRI' andrai al pranzo! Annunciazione ...annunciazione... Tu Bigrì andrai a Imola..... annnunciazione ....annunciazione tu Bigrì andrai al pranzo.... Eeh Vabbuò se proprio ci devo andare..... ci vado!
        Aggiungetemi alla lista se potete, scusate il ritardo ma sono molto contento!!! A SABATO. Claudio.
        Come ti ho già detto in privato, questa è una notizia spettacolareeeee!!!!!!

COMMENTA

Ragazzi ho un problema odontoiatrico ovvero ho la faccia come una pagnotta da ieri mi e' venuto un ascesso ad un dente, si e' rotta l'otturazione....Oggi vado dal dentista spero che per sabato di aver almeno sgonfiato la mascella inferiore..Altrimenti dovro' disertare il pranzo con grande rammarico....Ieri sera ho visto le stelle tutta la notte neanche due aulin mi hannodato tregua....
          Non rompere i maroni che un brodino te lo facciamo preparare...su...
          Più buio che a mezzanotte non viene

COMMENTA

pubblico anche un paio di foto del posto: la prima l'entrata del ristorante la seconda di lato a sx la pedana di tiro
            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMAG_0160.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 99.1 KB 
ID: 1662045

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMAG_0162.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 102.2 KB 
ID: 1662046
            MAURE' CON NOI !!!!

COMMENTA

Ma come??? Je dai certi mozzichi a li panini con la porchetta o a quelle durissime coppiette incendiarie di somaro, quando magnamo al chiosco dei Sardi prima della Roma-Civitavecchia di ritorno da Orbetello.

COMMENTA

Grande Claudione!! Sono molto felice!!! E tu Sandrino non rompere le pelotas e vieni, poche uggie!!!!

COMMENTA

Originariamente inviato da Gianni Visualizza il messaggio
                  Ma come??? Je dai certi mozzichi a li panini con la porchetta o a quelle durissime coppiette incendiarie di somaro, quando magnamo al chiosco dei Sardi prima della Roma-Civitavecchia di ritorno da Orbetello.
                  Appunto a furia de di azzanna quelle cose durissime mi son rotto una vecchia otturazione che si 'e infettata....E mi ha fatto gonfiare la guancia destra..Pensa se era caccia aperta manco potevo sparare....Si e' anche rotta perche' sto masticando molto a destra visto che sinistra sto rifacendo due denti....

COMMENTA

Ragazzi c'è nessuno che passa dal litorale toscano, per l'esattezza da Grosseto? Ho dei seri problemi per la macchina..
                    Un saluto
                    Andrea

COMMENTA

Originariamente inviato da pecos Visualizza il messaggio
                      Ragazzi c'è nessuno che passa dal litorale toscano, per l'esattezza da Grosseto? Ho dei seri problemi per la macchina..
                      c'era un certo Schettino che ci passava spesso ma so' che ultimamente ha avuto dei problemi...........
                      se ce la fai ad arrivare a migliarino ti unisci ai pisani, ma e' una bella tirata, ti capisco che da solo e' dura.........

dedicato a noi......che il consiglio di un anziano cacciatore, è una SAGGEZZA…e non.. -"roba d’ altri tempi"

COMMENTA

Appunto a furia de di azzanna quelle cose durissime mi son rotto una vecchia otturazione che si 'e infettata....E mi ha fatto gonfiare la guancia destra..Pensa se era caccia aperta manco potevo sparare....Si e' anche rotta perche' sto masticando molto a destra visto che sinistra sto rifacendo due denti....
                        Con una supposta de "Mioduro" forse te passa. Te volevo vedè che non sparavi se era una giornata di alzavole o collaroni.

COMMENTA

Originariamente inviato da Gianni Visualizza il messaggio
                          Con una supposta de "Mioduro" forse te passa. Te volevo vedè che non sparavi se era una giornata di alzavole o collaroni.
                          vabbè cmq qualche "ucello" lo trova cmq vedrai come se rimette in sesto
                          "...niente ha più realtà del sogno..."

bam bam bang!!!

COMMENTA

guardando le previsioni il tempo dovrebbe assisterci questa volta sia sulle nostre atuostrade che al pranzo......bhe meglio cosi perche dopo certe facce che rivedro dover sopportare pure il maltempo sarebbe una via crucis.............
                            un cacciatore non vive mai abbastanza per comprendere ciò che la caccia può offrigli

COMMENTA

Originariamente inviato da LORENZOPT Visualizza il messaggio
                              c'era un certo Schettino che ci passava spesso ma so' che ultimamente ha avuto dei problemi...........
                              se ce la fai ad arrivare a migliarino ti unisci ai pisani, ma e' una bella tirata, ti capisco che da solo e' dura.........
                              Lorenzo il problema è che non ho la macchina...

--- AGGIUNTA AL POST ---

Ovviamente mi si è rotta quella di mia moglie e di certo non posso venire con il fuoristrada che serve a lei..!! Cmq vedo come posso fare..
                              Un saluto
                              Andrea

COMMENTA

Su ragazzi nessuno passa da Grosseto? che bella notizia Claudio, ti rinfresco un po' di Veneto allora!!!!!!
                                Non c'è mondo per me aldilà delle mura di Verona: c'è solo purgatorio, c'è tortura, lo stesso inferno; bandito da qui, è come fossi bandito dal mondo, e l'esilio dal mondo vuol dir morte.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X