annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Originariamente inviato da calibroventi Visualizza il messaggio
    ho saputo proprio adesso, che l'appuntamento che avevo, sabato mattina (05/05) e' stato spostato,
    ....volevo sapere se c'era ancora possibilita' di partecipare!!

Sei il benvenuto, ti iscriviamo alla lista allora e provvedo a inviarti il pm con tutte le coordinate per raggiungerci !!

Ci vediamo sabato calibro20 !!

COMMENTA

Originariamente inviato da calibroventi Visualizza il messaggio
      ho saputo proprio adesso, che l'appuntamento che avevo, sabato mattina (05/05) e' stato spostato,
      ....volevo sapere se c'era ancora possibilita' di partecipare!!
      io ne facevo volentieri a meno ma se devi venire..vieni
      SE AVESSI SAPUTO CHE QUELLO SAREBBE STATO L'ULTIMO ABBRACCIO', GIURO, T'AVREI STRETTO PIU' FORTE

COMMENTA

Confermo la mia presenza.....da solo, senza Guido e senza Angelo.....che sono impegnati.....portero' lo schioppo pur avendo una contrattura al bicipite sx.......ciao Davide....
        ...meglio far credere di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio...

COMMENTA

Evvai che bella notizia! mitico Dadone!
          Più buio che a mezzanotte non viene

COMMENTA

Originariamente inviato da ferretti davide Visualizza il messaggio
            Confermo la mia presenza.....da solo, senza Guido e senza Angelo.....che sono impegnati.....portero' lo schioppo pur avendo una contrattura al bicipite sx.......ciao Davide....
            ù

tutte scuseeeeeeeee.................................
            SE AVESSI SAPUTO CHE QUELLO SAREBBE STATO L'ULTIMO ABBRACCIO', GIURO, T'AVREI STRETTO PIU' FORTE

COMMENTA

Ciao Giovy

mio fratello si chiama Paolo Ferrari .. a Sabato

Originariamente inviato da giovy Visualizza il messaggio
              Pubblico lista definitiva dei partecipanti....chi non si legge oppure si legge ma non viene è pregato di segnalarlo...grazie
              Chiedo anche gentilmente (sempre se non l'avete già fatto e io me lo sono perso) di avere i nomi dei: FRATELLO DI 18-06-86, IL Fratello di MAX ALLODOLAIO, Babbo di CACCIA78......Grazie ancora

[ATTACH=CONFIG]28508[/ATTACH]
              Meglio un giorno da Leoni che una vita da pecore ...

ORGOGLIOSO DI ESSERE CACCIATORE!

COMMENTA

Se porta lo schioppo Dado, lo spettacolo è assicurato!

COMMENTA

Giovy, togli il mio amico dalla lista...come ti dicevo stamattina non viene....
                  CIAO MAURE' !!!!!!

".....il tempo buono si aspetta sul capanno...." ( nonno gicetto )

simone

".......e poi invece mi trovo tutto ottobre e novembre nel capanno...a guardare da un finestrino sento i miei richiami che cantano...e a volte sparo e sono ancora piu contento...
                  e comunque tutte le volte che sono li, a caccia, che parlo di caccia, o che mi ricordo qualche cacciata..STO BENE..." Micci
                  a

COMMENTA

Grande Dado!!! Tu spari, io raccolgo i bossoli, e Giovy riporta i piattelli!!!!!!!

COMMENTA

ancora più definitiva
                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   cornice capannisti 4.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 102.1 KB 
ID: 1662044
                      MAURE' CON NOI !!!!

COMMENTA

Originariamente inviato da franz85 Visualizza il messaggio
                        Se porta lo schioppo Dado, lo spettacolo è assicurato!

No Dany....non fammi sembrare un fenomeno che non lo sono....poi con un braccio solo....!!!..e' bravo il grande Tom....ciao....
                        ...meglio far credere di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio...

COMMENTA

Ragazzi ho un problema odontoiatrico ovvero ho la faccia come una pagnotta da ieri mi e' venuto un ascesso ad un dente, si e' rotta l'otturazione....Oggi vado dal dentista spero che per sabato di aver almeno sgonfiato la mascella inferiore..Altrimenti dovro' disertare il pranzo con grande rammarico....Ieri sera ho visto le stelle tutta la notte neanche due aulin mi hannodato tregua....

COMMENTA

hihihihihi l'ha detto tua Moglie che cè qualcosa di tenero con il dentista...ciao Ciro, fai il possibile!

COMMENTA

Originariamente inviato da ciromenotti Visualizza il messaggio
                              Ragazzi ho un problema odontoiatrico ovvero ho la faccia come una pagnotta da ieri mi e' venuto un ascesso ad un dente, si e' rotta l'otturazione....Oggi vado dal dentista spero che per sabato di aver almeno sgonfiato la mascella inferiore..Altrimenti dovro' disertare il pranzo con grande rammarico....Ieri sera ho visto le stelle tutta la notte neanche due aulin mi hannodato tregua....
                              a quello che ho capito ai tuoi compari di viaggio la bocca non interessa ......

Comunque Auguri ....
                              sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

la riquoto
                                Originariamente inviato da giovy Visualizza il messaggio
                                ancora più definitiva
                                [ATTACH=CONFIG]28612[/ATTACH]
                                MAURE' CON NOI !!!!

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X