Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

TU più che co la bici tattacchi ar ***** come ar solito tuo vecchio pederasta .uauauauau

A proposito te la sei fatta la lucidatura del condotto??

Ho saputo che ale ha già iniziato a far sparire tutti i pali della luce della sua via per nn arrivare al pranzo impreparato...confermi??:D:D

Inviato dal mio GT-I9000 usando sta grossa FAVA!!!
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Io non rido, ma siccome sono tra i più anziani, ho diritto dalla ragazza del Bota allo Ius prime nottis (spero si scriva così). Per chi non lo sapesse era una legge in vigore ai tempi dei vassalli, in cui il signore aveva il diritto di passare la prima notte di nozze con la contadina che si sposava (naturalmente se era bella) al posto del marito, quindi Mirkino occhio che mi tocca trom...artela!!! Tanto un n'è mica ricotta, non ci restano le ditate!!!

a io ve la do pure, tanto e pure iscritto al forum, poi vediamo se ride ancora il mio compaesano qua sopra....
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

purtroppo no carlo mi dispiace, la priorita è stata per chi si è prenotato prima e mi ha assicurato la sua presenza come giusto che sia la priorita e stata la loro.

volevo dire agli organizzatori di mettere anche il punto di ritrovo sulla lista dei nomi in basso a destra magari grazie!!!!

confermo presenza
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

hehehehehe weeee loreto retifico forse t sei perso qualche giorno......sono riuscito a perdere 250 grammi.....[marameo.gif]
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Sarò presente anche io se Simone mi darà un passaggio. Certo, con tutto ciò che si legge in questa discussione mettersi in viaggio con Simone diventa preoccupante, cercherò di indossare valide protezioni e che Dio ce la mandi buona!!!!!!!!!!

FORZA MAURE'

tranquillo Amedeo, se andiamo via insieme,ci sediamo vicini. con me non corri nessun rischio. sono uno che rispetta le vecchie tradizioni
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

ASSUNTOOOOOOOOO!!!!ASSUNTOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![rk01_supersayan.gi:
SIGNORI HO VINTO TURISTA PER SEMPRE!!!!!ARRIVATO PRIMO AL CONCORSO [spocht_2.gif] E ORA UFFICIALMENTE DIPENDENTE COMUNALE!!!!!!!
MENSILITà FISSE E SICURE!!!!!!!!!!!
L'unico problema è che sabato maremma maiala porca in cr..e non mi danno il giorno libero...quindi con tristezza chiedo perdono a tutti per la mia assenza ma vi invito a venire a trovarmi in quel di Lucca!!!! quando volete mi casa es tu casa!!!!
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Appena rientrato dal Pranzo.
In primo luogo devo sottolineare la perfetta organizzazione di Giovy e Franz !
La Location era davvero molto gradevole e il pranzo veramente buono, e tutto curato
fin nei piu' piccoli dettagli.
E' stato un gran bel ritrovo, con un gran numero di partecipanti, dove finalmente
dai un volto a tanti amici di tastiera.
Un saluto a tutti, in particolare agli amici con i quali abbiamo fatto il viaggio.
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Eccoci appena tornato. Devo dire giornata fantastica condita da un tempo bellissimo anche se un pelino ventoso (vedi il Feretti con i piattelli). Tutti presenti all'appello che contava alla fine 64 partecipanti. Compagnia da incorniciare, finalmente si è dato un volto a tante firme lette solo qui sul forum. Se mi consentite, al di la dei complimenti che abbbiamo ricevuto, volevo ringraziare tutti per la partecipazione a partire dai simpaticissimi ragazzi romani e tra di loro mi ha fatto un gran piacere conoscere di persona Mauro oltre che a tutto il resto della truppa, un grazie anche ai toscani, numerosi e come al solito ironici e di compagnia, altrettanto dico degli amici bergamaschi bresciani e tutto il resto dei pazzi nordisti leghisti che si sono presentati con il pullman, un grazie agli amici romagnoli e dintorni, agli umbri, a Gordo rappresentante del salento, in poche parole un vero grazie a tutti per aver partecipato, per aver riempito quelle ore parlando della nostra passione, rivivendo momenti che personalmente un po' di pelle d'oca me l'hanno fatta venire, un doveroso grazie anche ai titolari del Rifugio Dei Golosi che si sono prodigati solo per noi per farci assaggiare delle leccornie niente male (a mio parere ovviamente) e infine un grazie a MIGRATORIA e agli amministratori perchè è merito del Forum se tutto questo è possibile.

Ragazzi, detto col cuore, è stato un piacere conoscervi dal primo all'ultimo !!!! Evviva la caccia!!!!
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

ho saputo proprio adesso, che l'appuntamento che avevo, sabato mattina (05/05) e' stato spostato,
....volevo sapere se c'era ancora possibilita' di partecipare!!

io ne facevo volentieri a meno ma se devi venire..vieni
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Confermo la mia presenza.....da solo, senza Guido e senza Angelo.....che sono impegnati.....portero' lo schioppo pur avendo una contrattura al bicipite sx.......ciao Davide....
Grande Dado!!! Tu spari, io raccolgo i bossoli, e Giovy riporta i piattelli!!!!!!!
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Sei un grande Sterminator, "nella tana dei capannellisti" .... un ti ci facevo !
ma mi fa' piacere che ci sei ...... te ne approfitti perche' sei grosso e' !
Se volete ci organizziamo per fare il viaggio insieme, naturalmente il discorso
vale per tutti gli amici capannellisti (e non) toscani !

Per il viaggio ci si metterà d'accordo poco prima del 5. Poi io non c'ho problemi con nessuno: siamo tutti cacciatori!!! A me piace tirare a volo, ma è come le donne c'è a chi gli piaccion more e a chi bionde (a me vanno bene tutte e 2).
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto