Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Ragazzi, sapete bene quello che stò facendo, oggi ho cominciato la terza serie di terapia, se tutto procede secondo la norma, e non ho problemi di salute, mi ci volete????? Dovrei aggregarmi ad Ezio, certo venire con Pippo6 (Filippo) in macchina non è il massimo...dovrò mettere le mutande di ferro [33], ma sarei veramente felice di conoscervi

Mi ha dato Ezio la buona nuova stasera..... meglio di cosi'.....Maure' vedrai che banda di matti!!!!
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Chiedo agli organizzatori se è possibile portare qualcuno a seguito anche se non è inscritto al forum??
E' un Masculo....non voglio destabilizzare gli ormoni del gruppo....

Certo che puoi !!

L'importante è che ci dia la conferma appena possibile, entro il 1° maggio sarebbe perfetto!

--- AGGIUNTA AL POST ---

Ps. contrallate la lista che ha pubblicato Giovy ieri e verificate se ci sono i vostri nominativi, non si sa mai qualche dimenticanza.. tks!

--- AGGIUNTA AL POST ---



.................
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

io non sono capannista ma se posso venire mi accodo in macchina co quei due recchia di ezio e ale!!!:D
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

ciao Stefano vedo che ti sei organizzato con un bus.
avresti 2 posti? io e mio papà ci dovremmo essere. dipende da impegni di lavoro che saprò solo venerdi 20...se dovessimo essereci e penso proprio di si ci sarebbero 2 posti?

ovviamente se non si disturba....
ciao

purtroppo no carlo mi dispiace, la priorita è stata per chi si è prenotato prima e mi ha assicurato la sua presenza come giusto che sia la priorita e stata la loro.

volevo dire agli organizzatori di mettere anche il punto di ritrovo sulla lista dei nomi in basso a destra magari grazie!!!!
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

io sono preoccupato dal livello di arrapamento di questa sezione, io capisco che la primavera risveglia quel che il Pistoiese ha in letargo da un anno all'altro, maremma santa ma ad immaginare le vostre facce l'unico stimolo che ho è quello di ..............
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Io lo saprò solo tra qualche gg se ci sono....ho notato una cosa però... nessuno sà di questo pranzo, è troppo poco pubblicizzato!!!!!
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Ragazzi, sapete bene quello che stò facendo, oggi ho cominciato la terza serie di terapia, se tutto procede secondo la norma, e non ho problemi di salute, mi ci volete????? Dovrei aggregarmi ad Ezio, certo venire con Pippo6 (Filippo) in macchina non è il massimo...dovrò mettere le mutande di ferro [33], ma sarei veramente felice di conoscervi

e c è bisogno di chiederlo? ci vediamo ad Imola. anzi, se ci accordiamo, facciamo la strada insieme!
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

A malinquore devo disdire la mia prenotazione il problema e che stanno saltando fuori cucciolate di volponi da tutte le parti e visto che i cani li o io non posso venire se no mi linciano scusate alla prossima IL VOLPARO ciao e buon divertimento.
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Ora che siamo tutti al completo (Grande MAURO!!!) si può chiudere anche le gabbie. Forza Dr. cucciolo (Calibrosedici) vedi di venire anche te!!!
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Cominciamo ad organizzarci il viaggio di sabato?
Fiorentini dove e quando ci troviamo?
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Brutta tegola x me il 5 maggio :-(,ma la speranza è ultima a moriii:-| cmq sabato ci dovrei essere 99su 100[saporito.gif]
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Visto il clima di questo raduno si è deciso di prendere gli aperitivi in veranda......
2gwyib7.jpg
 
[eusa_naughty.gif] Io sò anziano e malato, quindi nun ve penso proprio, tanto Filippo al primo benzinaio se farà sodomizzà da qualche camionista..... lui è fatta così :mrgreen:

No tu sei anziano e malato de *****aggine!!:D
Quindi nn rompe li cojoni e guida!! Poi se te voi divertì con le "pompe" della benzina diccelo che t'aspettiamo!!!:D

Inviato dal mio GT-I9000 usando sta grossa FAVA!!!
 
Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

io per non fare figuracce il fucile lo lascio a casa. neanche se mi fermate il piattello per aria lo prendo! meglio essere onesti che inventare scuse!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto