Raduno ufficiale del forum 2012

Scotti

Esperto balistico
Utente Premium life
Messaggi
4,833
Punteggio reazioni
72
Punti
198
Migratoria.it comunica a tutti gli utenti che il
RADUNO UFFICIALE DEL FORUM 2012
si terrà il giorno
SABATO 21 APRILE 2012
presso l'azienda faunistico venatoria "SAN FIORANO" a CAGLI in Provincia di Pesaro e Urbino.


Come al solito richiedo qui di seguito l’intervento di tutti coloro che parteciperanno al raduno.

Credo che oltre al piacere di ritrovarsi assieme come tutti gli anni per una bellissima cacciata, questa sia l’occasione per fare un’esperienza nuova e diversa dal solito, perciò vi chiedo di intervenire numerosi.

Saranno presenti all'evento anche Mauro Riga e le sue telecamere, oltre a parte dello staff della rivista Mondo Caccia e Cinofilia per riprendere o fare un reportage per un futuro articolo sulla rivista. Naturalmente Mauro e il suo staff promuoveranno la rivista per coloro che ancora non la conoscono.

Detto questo, passiamo ad elencare i dettagli della giornata:
Prenderemo 3 selvatici a testa, presumibilmente 2 fagiani + 1 pernice. Purtroppo con l'avanzare della stagione e del cacciare in Aprile, il costo è leggermente più alto ed il totale sarà di 60 € (20 Euro a capo).

Il costo del pranzo si aggirerà attorno i 25 €, euro più euro meno, ma sarò più preciso entro i prossimi giorni.
Se qualcuno vorrà pernottare ho inserito i link in fondo al messaggio, dove troverete gli indirizzi per contattare le strutture in grado di offrire il pernotto.

L'appuntamento è fissato direttamente alla riserva di caccia AFV SAN FIORANO 61043 CAGLI (PU) Strada Cagli Pergola, 124 alle ore 7,15 / 7,30 MAX.

PER PARTECIPARE LASCIATE UN MESSAGGIO DI CONFERMA IN QUESTO TOPIC INSERENDO NOME (nickname), NUMERO DEI PARTECIPANTI ED EVENTUALI AUSILIARI AL SEGUITO.

E' possibile partecipare anche al solo pranzo sociale. In questo caso va specificato.


Per chi vorrà pernottare queste sono 2 strutture ottime. Il primo link è di un agriturismo in mezzo alla campagna, all’interno della riserva stessa di caccia. Un po’ più costoso, in quanto si tratta di appartamenti:

Agriturismo Molleone - italiano

Questo è un classico hotel con prezzi molto buoni:
Residence e Bar LA COLLINETTA

Grazie.
 
Re: Raduno ufficiale del forum 2012

Non voglio fare polemiche però è molto strano vedere che al raduno partecipano utenti che vengono da lontano(Puglia) e utenti che abitano a neppure 1 ora neppure si presentano,non solo in questa edizione ma anche nelle precedenti edizioni.
 
Re: Raduno ufficiale del forum 2012

forza ragazzi con le adesioni mi sembra che quest'anno siamo un pò in calo... non facciamoci mangiare dalla crisi di questa italia e accorriamo numerosi per passare una giornata in allegria con gli schioppi carichi.. alla faccia della crisi..!! saluti luca.. ci vediamo sabato
 
Re: Raduno ufficiale del forum 2012

Non ho detto che non ci veniamo. Vediamo.

scusa tino ma non mi sembra che ci siano restrizioni sul nostro pranzo,certe volte ci si perde in un bicchiere d'acqua su questo forum mah........ritroviamo lo spirito di unita che c'era parecchi anni fa ragazzi!!!!!

voglio precisare che la mia risposta riguarda una parte di messaggio da me citato qui sopra che ora non cè piu.
 
Re: Raduno ufficiale del forum 2012

Michele ti rispondo io perchè sono uno di quelli che dici te....visto il tipo di caccia che pratico mi sento molto di più di andare al raduno capannisti che di venire a tirare a due fagiani di maggio, se poi ci metti anche che per poter venire devo rinunciare a un sabato lavorativo con conseguente mancanza di retribuzione straordinaria, allora preferisco partecipare solo ad un raduno, quello dei capannisti.....e poi mica è una gara a chi fa il raduno con più partecipanti, ognuno va dove si sente più di andare......!!!!!!!!

che ce farai co tutti sti sordi.........
 
Re: Raduno ufficiale del forum 2012

Purtroppo mi hanno rimandato il campionamento fotografico del 14 e il 22 mi tocca andare a Siena per il censimento in battutta...Tutto questo per CONFERMARE la mia presenza per il pranzo...piuttosto crepo di stanchezza per dovermi fare 1000 km in 2 giorni, ma al raduno non ci rinuncio! Anche perchè devo portare un fallo di gomma al Botha e glie lo voglio dare di persona!

oh la' cosi' si fa....come ti ho detto prima per telefono devi esserci dai....
 
Re: Raduno ufficiale del forum 2012

Ciao a tutti e scusate il ritardo......per il momento iscrivo me, Roberto (Giannetto) il fratello Luca oltre all'amico Nicola per il solo pranzo.
Vi giuro che faremo tutto il possibile, almeno qualcuno di noi, per partecipare con estrema goduria anche alla cacciata.

A presto!!

Un abbraccio, Bernardo.
 
Re: Raduno ufficiale del forum 2012

Con immenso piacere che annuncio al 99% di esserci,la mia Rea sta meglio,dopo l'ultima crisi di domenica notte.La mia compagna e' in riposo quindi puo' vegliare la cagnina.....mi ospitano in auto Rudy4x4 e il Botha e avremo al seguito Angelo Roccati altro utente Ferrarese del forum.....tutti solo pranzo.....ciao Davide...

spettacolo.....
 
Re: Raduno ufficiale del forum 2012

Non voglio fare polemiche però è molto strano vedere che al raduno partecipano utenti che vengono da lontano(Puglia) e utenti che abitano a neppure 1 ora neppure si presentano,non solo in questa edizione ma anche nelle precedenti edizioni.

Michele ti rispondo io perchè sono uno di quelli che dici te....visto il tipo di caccia che pratico mi sento molto di più di andare al raduno capannisti che di venire a tirare a due fagiani di maggio, se poi ci metti anche che per poter venire devo rinunciare a un sabato lavorativo con conseguente mancanza di retribuzione straordinaria, allora preferisco partecipare solo ad un raduno, quello dei capannisti.....e poi mica è una gara a chi fa il raduno con più partecipanti, ognuno va dove si sente più di andare......!!!!!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto