Re: raduno?

Re: raduno?

Ancora un po di pazienza.... In settimana pubblicheremo il nuovo programma x il raduno con gli eventi e la nuova data......
[1]
bon.... deciso a pasqua,a cagli vegno anca mi con signora appresso e tre breton.
 
Re: raduno?

Re: raduno?

mha sono ubriaco, o io tre o quattro giorni fa vidi il topic riguardante il raduno sul forum? non lessi attentamente perche il sabato lavoro, ma era a cagli, e la data mi sembra sia stata il 31 marzo. Sono sicuro di averlo letto.
 
Re: raduno?

Re: raduno?

mha sono ubriaco, o io tre o quattro giorni fa vidi il topic riguardante il raduno sul forum? non lessi attentamente perche il sabato lavoro, ma era a cagli, e la data mi sembra sia stata il 31 marzo. Sono sicuro di averlo letto.
Confermo di averlo letto con data 31 marzo[COLOR=
 
Re: raduno?

Re: raduno?

io purtroppo non avevo letto niente ma comunque vada credo che lo mettano tra i post importanti in grassetto appena deciso il tutto... aspetto notizie... cordiali saluti luca.
 
Messaggi
1,582
Punteggio reazioni
8
Punti
36
chiedo scusa se faccio una domanda stupida o che ha già avuto risposta ma quest'anno non si fà il raduno... perchè mi sembra che l'anno scorso era stato di questi tempi?? cordiali saluti a tutti.,... luca
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto