annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

raduno ?

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (42%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• raduno ?

chiedo scusa se faccio una domanda stupida o che ha già avuto risposta ma quest'anno non si fà il raduno... perchè mi sembra che l'anno scorso era stato di questi tempi?? cordiali saluti a tutti.,... luca
    FRANCESCO GUCCINI: cinque anatre andavano a sud:forse..una soltanto.. vedremo arrivare...ma quel suo volo certo vuole dire:che bisognava volare,CHE BISOGNAVA VOLAREE...
    ed egli sommesso mormorò col viso smorto:QUì EL BRODO PIA DE PEGORA

Re: raduno?

Aspettiamo tutti la data.......
    Il vero cacciatore ama gli animali a cui dà la caccia, forse anche perché li considera complici di questa passione in cui ritrova la sua origine esistenziale.
    Indro Montanelli

Ciao Mauro,amico mio!

COMMENTA

mha sono ubriaco, o io tre o quattro giorni fa vidi il topic riguardante il raduno sul forum? non lessi attentamente perche il sabato lavoro, ma era a cagli, e la data mi sembra sia stata il 31 marzo. Sono sicuro di averlo letto.
      Un cane non se ne fa niente di macchine costose,case grandi o vestiti firmati;un bastone marcio per lui è sufficiente. A un cane non importa se sei ricco o povero,brillante o imbranato,intelligente o stupido;se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo.

COMMENTA

Originariamente inviato da Pepo Visualizza il messaggio
        mha sono ubriaco, o io tre o quattro giorni fa vidi il topic riguardante il raduno sul forum? non lessi attentamente perche il sabato lavoro, ma era a cagli, e la data mi sembra sia stata il 31 marzo. Sono sicuro di averlo letto.
        Confermo di averlo letto con data 31 marzo[COLOR=
        " VIVA MARIA "

COMMENTA

io purtroppo non avevo letto niente ma comunque vada credo che lo mettano tra i post importanti in grassetto appena deciso il tutto... aspetto notizie... cordiali saluti luca.
          FRANCESCO GUCCINI: cinque anatre andavano a sud:forse..una soltanto.. vedremo arrivare...ma quel suo volo certo vuole dire:che bisognava volare,CHE BISOGNAVA VOLAREE...

COMMENTA

Ancora un po di pazienza.... In settimana pubblicheremo il nuovo programma x il raduno con gli eventi e la nuova data......
            La caccia non ha bisogno di mediazioni politiche, ma ha bisogno di essere difesa con forza!

COMMENTA

perfetto.. grazie dell'informazione... saluti luca.

COMMENTA

Originariamente inviato da Marco Visualizza il messaggio
                Ancora un po di pazienza.... In settimana pubblicheremo il nuovo programma x il raduno con gli eventi e la nuova data......

bon.... deciso a pasqua,a cagli vegno anca mi con signora appresso e tre breton.
                Agli amanti e ai cacciatori per un piacer mille dolori..
                e una beccaccia ad ogni uscita, ti allunga la vita

COMMENTA

Originariamente inviato da polenton Visualizza il messaggio

bon.... deciso a pasqua,a cagli vegno anca mi con signora appresso e tre breton.
                  Manda solo la tua signora...scherzo.
                  ognuno è artefice della propria fortuna

COMMENTA

Originariamente inviato da lodocrida Visualizza il messaggio
                    Manda solo la tua signora...scherzo.
                    accontentati della foto........poi se non cambi idea!!!!!!!! facciamo metà per uno.
                    Agli amanti e ai cacciatori per un piacer mille dolori..
                    e una beccaccia ad ogni uscita, ti allunga la vita

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                    Sto operando...
                    X