Re: Pranzo capannisti

di solito siamo sempre più di 30. il problema che la faccenda si protrae troppo alla lunga e qualche utente sicuramente inizierà ad abbandonare il forum. per me qualunque delle 2 date va bene, basta che lo facciamo.
come dice Zicchio facevamo in tempo anche a marzo
 
Re: Pranzo capannisti

Ho sparato.... Una cazzata , l'adunata è la settimana dopo !!!!
 
Re: Pranzo capannisti

Ok ragazzi tranquilli, siamo già in contatto con chi di dovere per una abbondante " carneficina"......appena ci arrivano direttive dall'alto partiamo con tutto il programma della giornata....... mi sembra di aver capito che le due date da scegliere sono o SABATO 5 MAGGIO oppure il SABATO 12 MAGGIO...... apresto tutte le notizie

si, dall' ALTO...........ahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: Pranzo capannisti

per ora decidete almeno il mese ..così ci si regola per gli impegni..perchè sicuramente ...ci sarà sempre qualcuno indisponibile...purtroppo..
ciao..
 
Re: Pranzo capannisti

allora vediamo di chiarire bene.Come gia' detto a Marzo molti avevano problemi, inoltre c'era di mezzo il raduno ufficiale.Ora abbiamo le date del raduno ufficiale, di conseguenza per maggio organizziamo.Io domani vedro' gli amici romagnoli e con loro sistemero' la questione logistica.Per la data la settimana prossima abbozziamo qualcosa, tranquilli.
Ora spero di esser stato esaustivo.
 
Re: Pranzo capannisti

Scusate, ma credo che sia "comico", passatemi il termine, che ancora a tutt'oggi non siamo in grado di stabilire una data precisa, il tutto per aspettare quella del raduno generale che a quanto mi sembra non ne vuoel sapere di uscire fuori.....a questo punto si poteva fare tranquillamente a marzo come tutti gli anni......
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto