annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pranzo capannisti

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (55%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Pranzo capannisti

di solito siamo sempre più di 30. il problema che la faccenda si protrae troppo alla lunga e qualche utente sicuramente inizierà ad abbandonare il forum. per me qualunque delle 2 date va bene, basta che lo facciamo.
    come dice Zicchio facevamo in tempo anche a marzo

Patrizio

COMMENTA

Originariamente inviato da gnacche Visualizza il messaggio
      di solito siamo sempre più di 30. il problema che la faccenda si protrae troppo alla lunga e qualche utente sicuramente inizierà ad abbandonare il forum. per me qualunque delle 2 date va bene, basta che lo facciamo.
      come dice Zicchio facevamo in tempo anche a marzo
      ragazzi a marzo c'era di mezzo l'altro raduno che poi per già discussi motivi non si e' fatto.Non insistiamo su sto punto, ora a giorni la data e poi vedete di venire che ci sara' da ridere come sempre....
      Non c'è mondo per me aldilà delle mura di Verona: c'è solo purgatorio, c'è tortura, lo stesso inferno; bandito da qui, è come fossi bandito dal mondo, e l'esilio dal mondo vuol dir morte.

COMMENTA

A sto punto visto il raduno degli alpini il 12 direi che passa in vantaggio il 5....ritengo che non si possa fare un raduno dove potrebbe mancare, scusate l'eufemismo, il grande Bota........
        MAURE' CON NOI !!!!

COMMENTA

il 5 di che??

Giovy ma è vero che il Bota va con tacco 18 alla sfilata degli alpini?
          SE AVESSI SAPUTO CHE QUELLO SAREBBE STATO L'ULTIMO ABBRACCIO', GIURO, T'AVREI STRETTO PIU' FORTE

COMMENTA

Originariamente inviato da allodola maschio Visualizza il messaggio
            il 5 di che??

Giovy ma è vero che il Bota va con tacco 18 alla sfilata degli alpini?
            in tutti i raduni non ho mai sfilato, ho altro da fare...hihihihiih
            Non c'è mondo per me aldilà delle mura di Verona: c'è solo purgatorio, c'è tortura, lo stesso inferno; bandito da qui, è come fossi bandito dal mondo, e l'esilio dal mondo vuol dir morte.

COMMENTA

Originariamente inviato da botahv79 Visualizza il messaggio
              in tutti i raduni non ho mai sfilato, ho altro da fare...hihihihiih

http://www.google.it/url?url=http://...kCwj2Q&cad=rja

dedicato a noi......che il consiglio di un anziano cacciatore, è una SAGGEZZA…e non.. -"roba d’ altri tempi"

COMMENTA

Francesco leggiti i post precedenti, si parlava di MAGGIO, il 5 di maggio......azzz se ti sei rincitrullito!!!!!
                MAURE' CON NOI !!!!

COMMENTA

Ei fu. Siccome immobile, dato il mortal sospiro ...... (5 maggio di Manzoni)

COMMENTA

azzo manca ancora 1 mese e mezzo
                    SE AVESSI SAPUTO CHE QUELLO SAREBBE STATO L'ULTIMO ABBRACCIO', GIURO, T'AVREI STRETTO PIU' FORTE

COMMENTA

bene appena ho un secondo chiudo questo e apro il 3d ufficiale.

COMMENTA

Originariamente inviato da botahv79 Visualizza il messaggio
                        bene appena ho un secondo chiudo questo e apro il 3d ufficiale.
                        Mirko ma sto secondino? non lo trovi? gurda che ho visto un cane che ce lo aveva in bocca! chiama bobiiiiiii!!!!

Patrizio

COMMENTA

aperto il 3d ufficiale:

http://www.migratoria.it/forum/12-te...a-piu-ne-metta

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                          Sto operando...
                          X