Re: Pranzo capannisti

con tutto il rispetto per il raduno ufficiale, ma anche per me è ora di organizzare. saremo cosi sfortunati da decidere una data ed imbatterci con quello ufficiale? io inizierei ad organizzare. se poi le 2 date coincidessero, saremo noi per primi a spostare la data. siamo ancora in tempo per dare come data metà marzo. che ne dite?
 
Re: Pranzo capannisti

di solito siamo sempre più di 30. il problema che la faccenda si protrae troppo alla lunga e qualche utente sicuramente inizierà ad abbandonare il forum. per me qualunque delle 2 date va bene, basta che lo facciamo.
come dice Zicchio facevamo in tempo anche a marzo

ragazzi a marzo c'era di mezzo l'altro raduno che poi per già discussi motivi non si e' fatto.Non insistiamo su sto punto, ora a giorni la data e poi vedete di venire che ci sara' da ridere come sempre....
 
Re: Pranzo capannisti

invito tutti a un po' di calma...lo facciamo tranquilli.Allora e' stato posticipato perche' piu' di qualcuno ha problemi per il mese di Marzo, attendiamo la data del raduno ufficiale e poi decidiamo il dafarsi per il nostro.Siamo intenzionati ad andare in Emilia per far contenti un po' tutti, ma pazientate un secondo...fate i bravi.
 
Re: Pranzo capannisti

A sto punto visto il raduno degli alpini il 12 direi che passa in vantaggio il 5....ritengo che non si possa fare un raduno dove potrebbe mancare, scusate l'eufemismo, il grande Bota........:D
 
Re: Pranzo capannisti

Allora il pranzo dei capannisti mi è stato chiesto di organizzarlo io ad Imola.

Sono in parola con un carissimo amico che ha un agriturismo qui ad Imola, conosciutissimo nella zona per il cibo casereccio e la quantità da camionisti dei suoi pranzi.

Abbiate pazienza, i moderatori della stanza sono già avvisati, si tratta di decidere la data.

Ah, il mio amico ristoratore aprirebbe il sabato a pranzo solo per noi, ma mi ha posto come condizione che si sia oltre 30 persone, percui ci conto, e vedrete che nel rapporto qualità/quantità/prezzo rimarrete stupiti.

Le date sono o sabato 5 o sabato 12 maggio, si deciderà non appena i moderatori di questa stanza apriranno il post.

Se saremo meno di 30 persone andremo da un altra parte qua ad Imola, stessi prezzi, molto meno cibo.
 
Re: Pranzo capannisti

Ma il pranzo ve lo siete dimenticato??????
Siete sicuri che sia per quest'anno????

saluti amedeo
 
Re: Pranzo capannisti

Ok ragazzi tranquilli, siamo già in contatto con chi di dovere per una abbondante " carneficina"......appena ci arrivano direttive dall'alto partiamo con tutto il programma della giornata....... mi sembra di aver capito che le due date da scegliere sono o SABATO 5 MAGGIO oppure il SABATO 12 MAGGIO...... apresto tutte le notizie
 
Re: Pranzo capannisti

Non capisco perchè.........

perche continuate ad insistere su una cosa che si fara e lo sapete che si fara.......io non capisco questa fretta anche se fosse in maggio dove è la differenza? ragazzi non è facile organizzare un pranzo che porta tante persone come sara il nostro, abbiate pazienza...........
 
Re: Pranzo capannisti

Bisognerà attendere ancora un po', per informazione, si parla di Maggio, visto che Aprile tra Pasqua, EXA e raduno del sito ha 3 Sabati impegnati.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto