Re: Raduno capannisti

visto l'evolversi della discussione meglio precisare per chi non c'era che quegli oggetti dalla forma strana che si vedono sotto il quadro in alto a sx sono delle semplici candele....
 
Re: Raduno capannisti

Quest'anno non voglio davvero mancare, ormai ci ho preso gusto con i raduni !
Per noi toscani se riuscite ad organizzare in Emilia sarebbe davvero ottimo.
Per me andare in Emilia e' quasi piu' vicino che andare al capanno ....
 
Re: Raduno capannisti

in tanti all'inizio dicevano cosi.........poi una cacciata tira l'altra,dai vieni a casa mia che ti faccio vedere la collezione di farfalle,poi siediti vicino a me,e alla fine.........guarda che il pt è subdolo.......non guarda in faccia nessuno.....

Hai ragione Ste...non guarda in faccia nessuno perchè gli piace stare a pecorina :) ...almeno così mi hanno detto ;)
 
Re: Raduno capannisti

ma ti levi di ulo.......... come mangiare la minestra a brodo con la forchetta..........

Non essere invidiosa !!
..solo a vederti da lontano, scappano anche i cormorani .. di sparare a volo manco a parlarne...percio' capisco la tua riluttanza a questo tipo di caccia ahah
ps
sai na sega te di caccia al capanno.. (-:
 
Re: Raduno capannisti

sono sempre più speranzoso che il raduno venga fatto in emilia. non per la starda da affrontare, ma con chi devi affrontarla!!!![allah.gif] [35][33]
e pensare che fino a 2 anni fa, erano tutti bravi ragazzi!!! come cambia il mondo!! qualche anno fa girava voce che nel 2000 saarebbero stati più loro che noi. ha tardato di una decina di anni, ma la voce si è avverata.
se c è qualcuno della mia zona con idee tradizionali organizzerei per un viaggio tra uomini seri e che non abbiano nessuna tendenza!
Patrizio, se la memoria non m'inganna due anni fa sul pulmino t'eri messo dietro dove si stava più stretti...
 
Re: Raduno capannisti

Non essere invidiosa !!
..solo a vederti da lontano, scappano anche i cormorani .. di sparare a volo manco a parlarne...percio' capisco la tua riluttanza a questo tipo di caccia ahah
ps
sai na sega te di caccia al capanno.. (-:
e dici la verita'........che sei costretto a sparare a volo perche' con quella batteria di sordomuti schiapponi che ti ritrovi, su tutti quei secchi che hai messo non ci si posan nemmeno i tafani[marameo.gif]
 
Re: Raduno capannisti

se ci sono novità fatemelo sapere.. in questo periodo nn guardo molto il forum... ma il mio cell lo avete :p nn vorrete mica essere senza rappresentanza trentina!!! :D
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto