Re: Raduno capannisti

Non vorrei fare il rompipalle, ma vista anche la difficoltà che sta riscontrando l'organizzazione del raduno ufficiale, non sarebbe il caso di iniziare ad abbozzare noi una data? Perchè a Marzo con le 2 riunioni ANUU, rimangono solo 3 fine settimana liberi ed il successivo è Pasqua, poi si va al 14 Aprile. Anche chi organizza sarebbe meglio avesse un'idea di come e quando muoversi; magari è presto, ma poi iniziano anche le Comunioni e le Cresime.
 
Re: Raduno capannisti

Allora qui da noi ci sono dei posticini adatti per fare il raduno:
il primo è l'azienda Massari, attaccata al tiro di conselice, e li si mangia anche bene (il bota e compagni per il raduno emiliano-veneto ci ha già mangiato) , a titolo informativo metto anche il link
http://www.agriturismomassari.it/

oppure c'è un altro posto in collina sempre con a fianco un tiro al piattello dove la cucina è ottima e la ciccia di qualità....se serve qualche info agli organizzatori mi rendo disponibile ad andare a sentire
 
Re: Raduno capannisti

per me marzo va bene ...

a me i gnoc i me piahh,però io mia maiac perchè iera mia nel piat
alura go urdinat el fegat...os..a.me lai mia portat en dol lat...
alura urdina el stuat...gnanche chel go maiat..l'era fret...
alura en cusina hho nat...goe mia troat el pret...
aia..fin che le gnit...chel en c.l..t..
sta olta che ve le mei che me maie i gnoc...henò me toca maiam el fegat..[smash.gif]

..bèla Rino..chesta ghe la saie mia..[Trilly-77-24.gif]
 
Re: Raduno capannisti

Ottimo Giovy, per noi umbri sarebbe un bel pò di strada in meno e un bel pò di tempo in più da passare insieme agli amici capannisti....inoltre, cosa non da meno, sarebbe anche un bel pò di tempo in meno in macchina con il GayLoryPT....;)
 
Re: Raduno capannisti

questa *****aggine mi sta preoccupando ma siamo sicuri che PT non significhi "piacere transessuale?????". un consiglio spassionato per sterminator......salvati sei ancora in tempo vieni con la tua macchina!!!!
 
Re: Raduno capannisti

allora il raduno ufficiale del forum probabilmente (nulla di ufficiale) si svolgerà a Cagli anche quest'anno, per le date non abbiamo nulla di certo ancora.Ovviamente lazzaroni capannisti sieti tutti invitati a venire a quello, potete pure venire solo a pranzo come abbiamo fatto io e Rudy l'anno passato, ma vi invito ad esserci.
Tornando a noi, l'idea e' quello di farlo in Emilia, per le date visto che Diego come al solito rompe le balle, attendiamo un'attimo, tanto sia per logistica che per altro credo che l'ufficiale non si discostera' molto come date dall'anno scorso, quindi non corriamo il rischio di andare troppo in la'.

finalmente una risposta perche stava diventando un caso nazionale per alcuni questo benedetto pranzo......... :D
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto