Re: Raduno capannisti

ma il raduno ufficiale dove si svolgerà?
perchè se venisse fatto in Emilia anche quello tanto vale partecipare ad uno solo!!!???

se poi alcuni capannisti frivoli vogliono stare al tavolo da soli gli verrà riservato un privé (privi di gnocca)
 
Re: Raduno capannisti

We deve ancora finire la stagione che già si pensa al raduno capannisti?
Priima di tutto aspettiamo di sapere la data ufficiale del raduno del forum, che giustamente deve avere la priorità e sopratutto la massima partecipazione da parte di tutti gli utenti, visto che dev'essere un momento di aggregazione e sopratutto per dare la possibilità almeno una volta l'anno di vedere i vecchi amici e di dare un volto ai nuovi (poi eventualmente penseremo al nostro mini raduno). Anzi personalmente da quest'anno vorrei spronare tutti a partecipare al RADUNO UFFICIALE DI MYGRA dove tranquillamente potremo anche parlare di capannite e richiami (magari mentre gli altri amici sono a sgallinare).
 
Re: Raduno capannisti

dopo una giornata incasinata, mi ricollego e vedi un po' quante cazzate che mi tocca leggere, ormai e' tardi, lunedi' vi sistemo tutti.........brutte comari arrapate che non siete altro!!!!!!!
 
Re: Raduno capannisti

sono sempre più speranzoso che il raduno venga fatto in emilia. non per la starda da affrontare, ma con chi devi affrontarla!!!![allah.gif] [35][33]
e pensare che fino a 2 anni fa, erano tutti bravi ragazzi!!! come cambia il mondo!! qualche anno fa girava voce che nel 2000 saarebbero stati più loro che noi. ha tardato di una decina di anni, ma la voce si è avverata.
se c è qualcuno della mia zona con idee tradizionali organizzerei per un viaggio tra uomini seri e che non abbiano nessuna tendenza!
 
Re: Raduno capannisti

Chi si occupa quest'anno del raduno? Andiamo in Emilia?

si si quest'anno anche io avrei pensato di andare in Emilia, cosi' avviciniamo gli amici toscani e Umbri, per la logistica gli amici romagnoli di certo ci potranno aiutare.....
Per il raduno ufficiale no problem, si va anche a quello....
 
Re: Raduno capannisti

ma il raduno ufficiale dove si svolgerà?
perchè se venisse fatto in Emilia anche quello tanto vale partecipare ad uno solo!!!???

se poi alcuni capannisti frivoli vogliono stare al tavolo da soli gli verrà riservato un privé (privi di gnocca)
Se i capannisti frivoli sono QUEI capannisti, un'eventuale gnocca la allontanerebbero in malo modo....
 
Re: Raduno capannisti

i postri in cui siamo stati negli ultimi 2 anni erano fantastici, specialmente quello dell anno scorso. ma per carità.........fateci fare un po di strada in meno!!!! :rolleyes:
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto