Re: Raduno capannisti

di quella giornata ricordi bene il bagno perche in sala ti ho visto poco non so cosa ci andavi ha fare simone era vcon me chi ti sei spupazzato di la verita? io mi sono fatto un idea.....
 
Re: Raduno capannisti

Lory lo conosco bene, Poi io sono etero sessuale, con me i ***** non attaccano!!!

in tanti all'inizio dicevano cosi.........poi una cacciata tira l'altra,dai vieni a casa mia che ti faccio vedere la collezione di farfalle,poi siediti vicino a me,e alla fine.........guarda che il pt è subdolo.......non guarda in faccia nessuno.....
 
Re: Raduno capannisti

Una data che accontenti tutti non esiste !! però allostesso tempo bisogna che venga deciso periodo e giorno in modo che ci si possa organizzare ..

sie nel mut col sac per soc sec ! va a ca gnec la me mama fam i gnoc e me maiei gnac
 
Re: Raduno capannisti

due anni fa tu non c eri. eravamo insieme l anno scorso e mi hanno messo in mezzo davanti in prima fila. ovviamente prima avevo verificato la robustezza del sedile
............ti svelo un segreto, quando ti sei svegliato dalla pennichella al ritorno e ti bruciava il culo, non era colpa del vino rosso.........
 
Re: Raduno capannisti

Non vorrei fare il rompipalle, ma vista anche la difficoltà che sta riscontrando l'organizzazione del raduno ufficiale, non sarebbe il caso di iniziare ad abbozzare noi una data? Perchè a Marzo con le 2 riunioni ANUU, rimangono solo 3 fine settimana liberi ed il successivo è Pasqua, poi si va al 14 Aprile. Anche chi organizza sarebbe meglio avesse un'idea di come e quando muoversi; magari è presto, ma poi iniziano anche le Comunioni e le Cresime.

quoto, ora mettiamo giu' un paio di ipotesi...
 
Re: Raduno capannisti

fate migliaia di km per andare a caccia ma per venire ha trovare le vostre zoccoline al nord fate i pretenziosi ehh.....buuuuuuuuuu

Stefano, il problema non sono i km per venire a salutarvi una volta l'anno, che anzi si fanno con piacere, ma purtroppo tu sai chi sono i miei compagni di viaggio ed è quello il vero problema, sopportarli per 1100 km, specialmente uno targato PT............[badair.gif]
 
Re: Raduno capannisti

Stefano, il problema non sono i km per venire a salutarvi una volta l'anno, che anzi si fanno con piacere, ma purtroppo tu sai chi sono i miei compagni di viaggio ed è quello il vero problema, sopportarli per 1100 km, specialmente uno targato PT............[badair.gif]

come ti capisco mi capita di sentirlo in chat e mi stanca gia li immagina doverlo sopportare come fai tu........ san simone martire
 
Re: Raduno capannisti

A Marzo molto probabilmente ci sarà il raduno ufficiale del forum (quindi cerchiamo di organizzarci per esserci lì)...se poi vogliamo comunque organizzare anche un altro "mini raduno" più specifico della stanza direi che maggio è la soluzione più logica...
 
Re: Raduno capannisti

Una data che accontenti tutti non esiste !! però allostesso tempo bisogna che venga deciso periodo e giorno in modo che ci si possa organizzare ..

sie nel mut col sac per soc sec ! va a ca gnec la me mama fam i gnoc e me maiei gnac

..me nvece sie mia gnèc, ma o mia maiat i gnoc perchè i me pias gnac..
..pà e strinù le öna bèla colasiù..
..pà coi büs, formai hensa büs e i che sbrofa l müs..pota..:)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto