Re: Raduno capannisti

Detto in tutta sincerità, mi spiacerebbe che l'usuale raduno dei capannisti finisse per essere inglobato a quello generale, a cui tutti sono invitati a pertecipare, ma mi piacerebbe rimanesse una cosa a parte.
Aspettare fine Aprile o Maggio non costa niente, ma teniamo d'occhio il raduno ufficiale, che se per motivi organizzativi si protraesse nel tempo, andando a rimorchio rischiamo di non fare il nostro.
 
Re: Raduno capannisti

Una data che accontenti tutti non esiste !! però allostesso tempo bisogna che venga deciso periodo e giorno in modo che ci si possa organizzare ..

sie nel mut col sac per soc sec ! va a ca gnec la me mama fam i gnoc e me maiei gnac

..me nvece sie mia gnèc, ma o mia maiat i gnoc perchè i me pias gnac..
..pà e strinù le öna bèla colasiù..
..pà coi büs, formai hensa büs e i che sbrofa l müs..pota..:)


solo la parola gnac mi sa di familiare.......le altre non è che si capisce poi cosi tanto!!:eek:
 
Re: Raduno capannisti

Detto in tutta sincerità, mi spiacerebbe che l'usuale raduno dei capannisti finisse per essere inglobato a quello generale, a cui tutti sono invitati a pertecipare, ma mi piacerebbe rimanesse una cosa a parte.
Aspettare fine Aprile o Maggio non costa niente, ma teniamo d'occhio il raduno ufficiale, che se per motivi organizzativi si protraesse nel tempo, andando a rimorchio rischiamo di non fare il nostro.

Come sempre quoto il buon Maurizio.....
 
Re: Raduno capannisti

per me marzo va bene ...

a me i gnoc i me piahh,però io mia maiac perchè iera mia nel piat
alura go urdinat el fegat...os..a.me lai mia portat en dol lat...
alura urdina el stuat...gnanche chel go maiat..l'era fret...
alura en cusina hho nat...goe mia troat el pret...
aia..fin che le gnit...chel en c.l..t..
sta olta che ve le mei che me maie i gnoc...henò me toca maiam el fegat..[smash.gif]
 
Re: Raduno capannisti

allora il raduno ufficiale del forum probabilmente (nulla di ufficiale) si svolgerà a Cagli anche quest'anno, per le date non abbiamo nulla di certo ancora.Ovviamente lazzaroni capannisti sieti tutti invitati a venire a quello, potete pure venire solo a pranzo come abbiamo fatto io e Rudy l'anno passato, ma vi invito ad esserci.
Tornando a noi, l'idea e' quello di farlo in Emilia, per le date visto che Diego come al solito rompe le balle, attendiamo un'attimo, tanto sia per logistica che per altro credo che l'ufficiale non si discostera' molto come date dall'anno scorso, quindi non corriamo il rischio di andare troppo in la'.
 
Re: Raduno capannisti

oggi mentre pranzavo in tv c'era eat-parade, primo servizio su un prosciutto tipico friulano, secondo servizio su Serle e lo spiedo bresciano.........m'ha ricordato vagamente qualcosa......[up.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto