annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raduno capannisti

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (42%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Raduno capannisti

Chi si occupa quest'anno del raduno? Andiamo in Emilia?

Re: Raduno capannisti

We deve ancora finire la stagione che già si pensa al raduno capannisti?
    Priima di tutto aspettiamo di sapere la data ufficiale del raduno del forum, che giustamente deve avere la priorità e sopratutto la massima partecipazione da parte di tutti gli utenti, visto che dev'essere un momento di aggregazione e sopratutto per dare la possibilità almeno una volta l'anno di vedere i vecchi amici e di dare un volto ai nuovi (poi eventualmente penseremo al nostro mini raduno). Anzi personalmente da quest'anno vorrei spronare tutti a partecipare al RADUNO UFFICIALE DI MYGRA dove tranquillamente potremo anche parlare di capannite e richiami (magari mentre gli altri amici sono a sgallinare).
    Più buio che a mezzanotte non viene

COMMENTA

Originariamente inviato da Turdus Visualizza il messaggio
      Chi si occupa quest'anno del raduno? Andiamo in Emilia?
      si si quest'anno anche io avrei pensato di andare in Emilia, cosi' avviciniamo gli amici toscani e Umbri, per la logistica gli amici romagnoli di certo ci potranno aiutare.....
      Per il raduno ufficiale no problem, si va anche a quello....
      Non c'è mondo per me aldilà delle mura di Verona: c'è solo purgatorio, c'è tortura, lo stesso inferno; bandito da qui, è come fossi bandito dal mondo, e l'esilio dal mondo vuol dir morte.

COMMENTA

Oh se fate il raduno in Emilia quest'anno guardo di venire anch'io, così mi potete infamare liberamente!!!!

COMMENTA

i postri in cui siamo stati negli ultimi 2 anni erano fantastici, specialmente quello dell anno scorso. ma per carità.........fateci fare un po di strada in meno!!!!

Patrizio

COMMENTA

Originariamente inviato da gnacche Visualizza il messaggio
            i postri in cui siamo stati negli ultimi 2 anni erano fantastici, specialmente quello dell anno scorso. ma per carità.........fateci fare un po di strada in meno!!!!
            che te frega, tanto guida la checca bionica..........

dedicato a noi......che il consiglio di un anziano cacciatore, è una SAGGEZZA…e non.. -"roba d’ altri tempi"

COMMENTA

qua si magnà bene!!!!!!
              ciao
              --------------------------------NUDO E NEL BOSCO SONO SEMPRE A MIO AGIO---------D.M.--------------------

COMMENTA

Originariamente inviato da LORENZOPT Visualizza il messaggio
                Quest'anno ci vai a piedi, bella mia.....
                CIAO MAURE' !!!!!!

".....il tempo buono si aspetta sul capanno...." ( nonno gicetto )

simone

".......e poi invece mi trovo tutto ottobre e novembre nel capanno...a guardare da un finestrino sento i miei richiami che cantano...e a volte sparo e sono ancora piu contento...
                e comunque tutte le volte che sono li, a caccia, che parlo di caccia, o che mi ricordo qualche cacciata..STO BENE..." Micci
                a

COMMENTA

Originariamente inviato da LORENZOPT Visualizza il messaggio
                  Originariamente inviato da ZICCHIO71 Visualizza il messaggio
                  Quest'anno ci vai a piedi, bella mia.....
                  ohhh...... non litigate altrimenti vi lascio a casa a tutte e 2!!!!!!

Patrizio

COMMENTA

fate migliaia di km per andare a caccia ma per venire ha trovare le vostre zoccoline al nord fate i pretenziosi ehh.....buuuuuuuuuu
                    un cacciatore non vive mai abbastanza per comprendere ciò che la caccia può offrigli

COMMENTA

Originariamente inviato da 18-06-86 Visualizza il messaggio
                      fate migliaia di km per andare a caccia ma per venire ha trovare le vostre zoccoline al nord fate i pretenziosi ehh.....buuuuuuuuuu
                      Stefano, il problema non sono i km per venire a salutarvi una volta l'anno, che anzi si fanno con piacere, ma purtroppo tu sai chi sono i miei compagni di viaggio ed è quello il vero problema, sopportarli per 1100 km, specialmente uno targato PT............
                      CIAO MAURE' !!!!!!

".....il tempo buono si aspetta sul capanno...." ( nonno gicetto )

simone

".......e poi invece mi trovo tutto ottobre e novembre nel capanno...a guardare da un finestrino sento i miei richiami che cantano...e a volte sparo e sono ancora piu contento...
                      e comunque tutte le volte che sono li, a caccia, che parlo di caccia, o che mi ricordo qualche cacciata..STO BENE..." Micci
                      a

COMMENTA

Originariamente inviato da ZICCHIO71 Visualizza il messaggio
                        Stefano, il problema non sono i km per venire a salutarvi una volta l'anno, che anzi si fanno con piacere, ma purtroppo tu sai chi sono i miei compagni di viaggio ed è quello il vero problema, sopportarli per 1100 km, specialmente uno targato PT............
                        come ti capisco mi capita di sentirlo in chat e mi stanca gia li immagina doverlo sopportare come fai tu........ san simone martire
                        un cacciatore non vive mai abbastanza per comprendere ciò che la caccia può offrigli

COMMENTA

emilia parte appenino, cosi noi rompiscatole toscani siamo a metà strada. Quest'anno sarò presente....
                          Un saluto
                          Andrea

COMMENTA

Va benissimo l'Emilia pure a me...l'importante è trovare il cameriere giusto per Lorenzo
                            A SanSimu',sarlode a svultulu'... Morti e santi,in culo ai uselanti...

COMMENTA

dopo una giornata incasinata, mi ricollego e vedi un po' quante cazzate che mi tocca leggere, ormai e' tardi, lunedi' vi sistemo tutti.........brutte comari arrapate che non siete altro!!!!!!!

dedicato a noi......che il consiglio di un anziano cacciatore, è una SAGGEZZA…e non.. -"roba d’ altri tempi"

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X