Re: Cena Umbri 2012...

Forza jack, niente scuse, anche con la febbre a 40 ci devi venire, altrimenti........[diable.gif]

Visto che sarò lontano dal pc per tre giorni, lascio anche il mio numero di telefono così se dovete dirmi qualcosa mi trovate 328/3626984......
 
Re: Cena Umbri 2012...

Un' altra bellissima cena ieri sera insieme ai vecchi e nuovi amici di Mygra...come al solito quando si sta bene in compagnia il tempo passa troppo in fretta e con qualcuno purtroppo non ho potuto parlare più di tanto ma spero ci siano altre occasioni future per farlo.....la ciccia de " Lu Missile" era superlativa come il del resto anche il vino....un grazie a tutti i partecipanti per la bellissima compagnia, alla prossima...[eusa_clap.gif][eusa_clap.gif]

Per le foto a più tardi....
 
Re: Cena Umbri 2012...

Ho visto le previsioni ora per la settimana prossima e mette tanta neve e ghiaccio mercoledì e giovedi, per cui aspetterei un attimo per decidere la data.....
 
Re: Cena Umbri 2012...

è che il 3 ancora non lo sanno tutti cmq nulla vieta di farla la cena chi non c'è ci sara la prox.. ditemi voi raga per me non è un problema..
 
Re: Cena Umbri 2012...

Ragazzi speriamo di guarire perchè mi è venuta la febbre! porca p.......a! nel giro di poco vi darò l'ufficialità..sto Week end di carnevale mi ha assassinato...a presto!

se non ti è passata per venerdi, dovrai fare una salto all ospedale e farti segnare una bella supposta di ciccia. con quella passa! :eek:

--- AGGIUNTA AL POST ---

ma qualche alto/valtiberino non partecipa?
 
Re: Cena Umbri 2012...

Ecco la lista aggiornata...

Zicchio+1
gnacche
mario
jack
amedeo
alaska5
falco8 + fratello
palombi
ternano73
beccone + padre
Emilio71+1??
achille_1988 (forse)
Combinato (graziano)
Moreno
giuliano
Brina??
Malcom??(Mingoo)

Data da definire....
 
Re: Cena Umbri 2012...

Un' altra bellissima cena ieri sera insieme ai vecchi e nuovi amici di Mygra...come al solito quando si sta bene in compagnia il tempo passa troppo in fretta e con qualcuno purtroppo non ho potuto parlare più di tanto ma spero ci siano altre occasioni future per farlo.....la ciccia de " Lu Missile" era superlativa come il del resto anche il vino....un grazie a tutti i partecipanti per la bellissima compagnia, alla prossima...[eusa_clap.gif][eusa_clap.gif]

Per le foto a più tardi....
Concordo serata splendida.. mi dispiace anche a me per chi non è èpotuto venire ma ci sara occasione a breve sicuramente... poi voi vecchietti vi siete peri il dopocena al san magno... numeri di alaska sulle allodole stanziali ma non posso di nulla....
 
Re: Cena Umbri 2012...

Ragazzi, purtroppo questa volta non posso essere presente......il 3 mi trovo a Isola Polvese a catturare tordi per difendere i prossimi calendari venatori......chi mi conosce sa quanto mi dispiace non essere presente alla cena ed essere praticamente scomparso dal forum scrivendo purtroppo poco o pochissimo nelle stanze.......un saluto a tutti
IL FRULLINO
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto