Re: Cena Umbri 2012...

Ragazzi speriamo di guarire perchè mi è venuta la febbre! porca p.......a! nel giro di poco vi darò l'ufficialità..sto Week end di carnevale mi ha assassinato...a presto!
 
Re: Cena Umbri 2012...

Zicchio+1
gnacche+???
jack
amedeo
alaska5
falco8 + fratello
palombi
ternano73
beccone + padre
achille_1988 (forse)
Combinato (graziano)
Brina??
Malcom??


Lista aggiornata.....
 
Re: Cena Umbri 2012...

se ne parlava ieri con luigi palombi... si diceva che pova farsi anche a perugia dal circoletto del laghetto dove c'è quella cameriera che gli scoppiano le tette ovviamente io ho dato carta lbera non fosse mai che mi dite che voglio monopolizzare la cena. quindi decidete voi o lu missile o al laghetto non c'è problema. Per la data si diceva il 3 febbraio o il fenerdi dopo è uguale.. seguira il dopo cena al caniere 21 o al country ahahahaahh
 
Re: Cena Umbri 2012...

appena rientrato. mi dispiace per chi non è potuto e per che non è voluto vonire. vi siete persi una serata indimenticabile. oltre al mangiare, ottimo direi, donne che schizzavano dappertutto. forse qualche sorpresa nelle foto che ha Zicchio!!
se volete ne organiziamo subito un altra. con tutto quel ben di Dio!!!!
 
Re: Cena Umbri 2012...

Ciao Simone, Io ci sono, domani ti confermo se viene anche il mio amico.

amedeo
 
Re: Cena Umbri 2012...

Ciao ZICCHIO, dopo la lunga assenza causa lavoro fuori regione , sono tornato e ti dico subito che ti confermerò la mia presenza entro sabato, parto x l'Argentina il 03 o 04 quindi a seconda del volo ti faccio sapere.........

guarda vai pure alla cena ti ci vado io in argentina e ti diro di piu se vuoi vado giu e non caccio neanche mi dedico ad altro.... ahahahahah
 
Re: Cena Umbri 2012...

Raga è una scongiura sta cena x me! me sò impasticcato tutto ieri ma niente..febbre e bronchite! in queste condizioni non si può proprio venire..mi dispiace, auguro a tutti voi buon divertimento! a risentirci presto!
 
Re: Cena Umbri 2012...

se era di pomeriggio potevo tranquillamente fare la mattina, ma facendo la notte tutta la settimana non è che posso rientrare di mattina o pomeriggio. Vabbè sarà per la prossima volta. Intanto se ci fossero altri cambiamenti seguo il forum.
 
Re: Cena Umbri 2012...

questa cena sta diventando un parto difficilissimo,
Scherzi a parte a me va bene tutto , "io con il lavoro mi posso liberare con una certa facilità"
Salutoni a tutti amedeo
 
Re: Cena Umbri 2012...

Ora vediamo come sarà il meteo la settimana prossima e poi si decide insieme....potremo anche spostarla alla fine del mese così che tutti possano organizzarsi per venire.....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto