Re: Cena Umbri 2012...

Ecco l'ufficialità.....[30]
La cena si farà venerdì 24 febbraio a Sant'Eraclio di Foligno all'osteria " Lu Missile"..
Appuntamento al distributore Agip di Viale Firenze a Foligno per le 19.45-20.00.

Ecco la lista riaggiornata con le sole persone che hanno dato l'adesione..

Zicchio+1
gnacche
jack + 1?
amedeo + 1
alaska5 + 1?
falco8 + fratello
palombi2
beccone + padre
Emilio71+1??
achille_1988 (forse)
Combinato ( graziano )
Moreno
giuliano
Malcom ( Ex Mingoo)

Ps. cerchiamo di dare prima possibile il numero preciso dei partecipanti, grazie..
 
Re: Cena Umbri 2012...

A branco de matti!!!!!!!!
so Luigi, solo che nn me ricordavo la password e allora ho fatto un profilo nuovo "palombi2" the revenge...
Alora la famo sta cena o no????????
 
Re: Cena Umbri 2012...

zeppa,zeppa ala fine je l è fatta a aviè sta discussione ! per me pol gi!
traduzione:
a forza di pressare alla fine ce l hai fatta ad aprire sta discussione! per me puo andare
non iniziamo ad invitare gente che ha certe tendenze, altrimenti rinuncio subito!!!
per me la data va bene. sono il secondo partecipante, iniziamo a spargere la voce sperando di essere un po di + dei 15 abituali partecipanti.
 
Re: Cena Umbri 2012...

Visto che iniziano come previsto i primi problemi di disponibilità per il 3 febbraio, direi che insieme all'adesione metteste anche la possibilità di venire per il venerdì successivo eventualmente, per poter poi decidere in base al numero di adesioni per una data o l'altra...

Intanto metto la prima lista:

Zicchio
gnacche
jack
amedeo
alaska5
falco8
palombi
ternano73
 
Re: Cena Umbri 2012...

un altro che si aggiunge alla compagnia. Mario
per noi va bene sia il 3 che il 10. stiamo a vedere se davvero il meteo "matteggia", poi si decide
 
Re: Cena Umbri 2012...

"Lu missile"? mi sa che il pistoiese nel sentire il nome del ristorante ci farà sicuramente un pensierino [rire.gif]

sto' moderatore srive poco, ma quando lo fa' ci fa' stiantahahahhah da ridere!!!!!!

non preoccuparti e non essere gelosa, se anche dovessi andare, il mio missilone terra/culo non si consuma e per te ci saro' sempre..........
 
Re: Cena Umbri 2012...

Credo che vista l'impossibilità di qualcuno per il 03, opterei per il 10.....se in questo fine settimana non escono fuori altri problemi, definiamo per il 10 a " Lu Missile"......
 
Re: Cena Umbri 2012...

Allora, rimandiamo a venerdì 10 febbraio a sant' Eraclio di Foligno all'osteria " Lu Missile"..per i dettagli della serata ci aggiorniamo più avanti...

Zicchio+1
gnacche+???
jack
amedeo
alaska5
falco8 + fratello
palombi
ternano73
beccone + padre
Emilio71+1??
achille_1988 (forse)
Combinato (graziano)
Moreno
Brina??
Malcom??(Mingoo)


Lista aggiornata.....
 
Re: Cena Umbri 2012...

La butto li....visti i recenti problemi sia di meteo che di assenze varie, a questo punto penso sia il caso di spostarla a fine mese così che tutti abbiano modo di organizzarsi e partecipare senza scuse.......venerdì 24 febbraio....???
 
Re: Cena Umbri 2012...

Io e falco8 abbiamo parlato ora co lu missile..
Per il 24 tutto ok..falco voleva anda a magna il sushi ma l ho convinto che la ciccia è mejo!
Aspettiamo la conferma di tutti allora!sbrigatevi!!

--- AGGIUNTA AL POST ---

dimenticavo...poi se va tutti a balla!!!!!!!!!
 
Re: Cena Umbri 2012...

Zicchio+1
gnacche+???
jack
amedeo
alaska5
falco8 + fratello
palombi
ternano73
beccone + padre
Emilio71+1??
achille_1988 (forse)
Combinato (graziano)
Brina??
Malcom??(Mingoo)



Lista aggiornata.....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto