Re: Cena Umbri 2012...

Forza jack, niente scuse, anche con la febbre a 40 ci devi venire, altrimenti........[diable.gif]

Visto che sarò lontano dal pc per tre giorni, lascio anche il mio numero di telefono così se dovete dirmi qualcosa mi trovate 328/3626984......
Mi dispiace non partecipare, lavoro, speriamo di conoscerci al raduno annuale del Forum dove non vorrei mancare, grazie per il m.p.
 
Re: Cena Umbri 2012...

Amedeo sempre presente più un amico, in pratica n. 2 posti.
Ciao a venerdi

saluti
 
Re: Cena Umbri 2012...

Ciao a tutti, causa lavoro purtroppo non posso partecipare, prometto però di partecipare al raduno annuale al quale non sono mai stato.
Ciao e scusatemi ancora, a presto.
Emilio
 
Re: Cena Umbri 2012...

beh. per il 3 la vedo dura come dice falco. è torppo a breve. se si riesca ad organizzare, per me va benissimo. altrimenti il 10 e non se ne parla +!
 
Re: Cena Umbri 2012...

Ecco l'ultima lista che avevo messo...prego confermare la proprio presenza, grazie..
Per l'ufficialità aspettiamo che falco8 ci faccia sapere se ha parlato con l'oste de " Lu Missile".....

Zicchio+1
gnacche
mario
jack
amedeo
alaska5
falco8 + fratello
palombi2
ternano73
beccone + padre
Emilio71+1??
achille_1988 (forse)
Moreno
giuliano
Brina
Malcom ( Ex Mingoo)
 
Re: Cena Umbri 2012...

Ecco la lista riaggiornata.....

Zicchio+1??
gnacche
jack + 1?
amedeo + 1
alaska5 + 1?
falco8 + fratello
palombi2
beccone + padre
venatorquidam
brina
achille_1988 (forse)
Combinato ( graziano )
Moreno
giuliano
Malcom ( Ex Mingoo)
 
Re: Cena Umbri 2012...

"Lu missile"? mi sa che il pistoiese nel sentire il nome del ristorante ci farà sicuramente un pensierino [rire.gif]
 

ZICCHIO71

Utente Registrato
Messaggi
4,100
Punteggio reazioni
3
Punti
36
Come consueto, con l'avvicinarsi della chiusura della stagione di caccia e viste le costanti pressioni di qualcuno..( hihiihhiii..), apro questo post per organizzare la cena degli utenti umbri e non di Mygra..Naturalmente possono partecipare anche i non utenti, l'importante è che siano o cacciatori o delle grandi gnocche (femmine)......[9]
Io inizio col mettere una data ipotetica e un luogo...Venerdì 3 febbraio e Sant'Eraclio di Foligno all'osteria
"Lu Missile" dove siamo stati l'ultima volta e si è mangiato della ciccia davvero bona......
 
Re: Cena Umbri 2012...

Vista l'ormai passata ondata di maltempo, credo che sia il caso di stringere una data per questa benedetta cena.....Ribadisco che per me potrebbe andare benissimo venerdì 24 febbraio sempre a Foligno a " Lu Missile" do se magna della bona ciccia.....su via di nuovo con le adesioni.....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto