La stagione venatoria volge al termine,che ne dite di incontrarci una domenica a Montefalco (PG) per trascorrere qualche ora insieme e organizzare un pranzetto con menù da decidere? ho disponibilità di un centro ricreativo con cucina e sala da pranzo per circa 100 persone, un cuoco per hobby (ma veramente bravo con le pentole) quindi una cosa abbastanza economica. formuliamo proposte sulla data e il resto.
-
Eliminare macchie antiestetiche
: 0
: 32
-
Riconsegna tesserino venatorio Sicilia
: 1
: 24
-
Auguri a tutti i papà (babbo) ed i Giuseppe
: 6
: 67
-
PSB2 SPECIAL in cal.20
: 35
-
CSB2 per cal.20
: 28
-
Estatini 2023
: 9
: 401
-
Mg2 e Mbx36
: 5
: 203
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pubblicita
Comprimi
Adunata in Umbria
Comprimi
X
Ultimi post
Comprimi
-
Commenta in Cartucce STEELda SPARTANOOttimo,caccio anche io beccaccini e l'unica cartuccia pb 7 in acciaio che ho trovato e la steel della nsi.Grazie delle informazioni.
-
Canale: Gli Acquatici e la loro Caccia
Ieri, 20:27 -
-
Rispondi a Estatini 2023da Caccia96Rondini in provincia di Frosinone almeno nei dintorni di Fontana Liri nulla, però tanti tanti storni e colombacciIeri, 20:24
-
da Sassello81Prealpi Bresciane 1100mt...i bottacci si sn fatti attendere ma poi hanno ripagato voto 7,5 merli regolari senza lode ne infamia voto 6 sasselli nulla...
-
Canale: Tecniche di Chiusa e Fotoperiodo
Ieri, 20:19 -
-
Rispondi a Calendario venatorio prossimo Emilia-Rmagnada BrizzoLe solite pagliacciate... a loro conviene cosi' perche' , nel caso avessero perso il ricorso, non avrebbero piu' avuto modo di amputare il calendario...Ieri, 19:19
-
]Salve a tutti, mi chiedevo se esiste un modo, ovviamente non invasivo, per eliminare quelle orribili macchie che si creano o sono creati nel tempo su...Ieri, 18:57
-
da giovannit.Non e' possibile! A codesta cozza non e' mai piaciuto giocare con le palle!
-
Canale: Altro
Ieri, 17:23 -
-
Commenta in Cartucce STEELda Gianni1°Le devi provare col tuo fucile i giudizi altrui lasciano il tempo che trovano, sono pochi coloro che stanno usando il no toxic per ovvi motivi, resta...
-
Canale: Gli Acquatici e la loro Caccia
Ieri, 14:32 -
-
Rispondi a Tecniche d'allevamento del Tordo Bottaccioda TurdusDevi aver fiducia in ciò che hai fatto e pazienza che i riproduttori si avviino, risulta difficile a distanza dare indicazioni su quel che non si può...
-
Ieri, 12:49 -
-
da calancoAmici Emiliano-.Romagnoli è di alcune ore or sono la dichiarata improcedibilità del ricorso avverso al nostro calendario ultimo.
Per questo motivo...Ieri, 12:01 -
Rispondi a Tecniche d'allevamento del Tordo Bottaccioda peppino225Sono in questa fase pure io, Maurizio e sono in continua apprensione, mi pare di vedere delle criticità che forse sono solo nella mia testa, e mi manca...
-
Ieri, 11:57 -