annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

Raduno del dopo covid

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo
    Dopo queste due foto la gente non ne farà più di niente 😀

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

• Zoom Testo
      Saluti a tutti! Ca@@o se finirà! Poi due giorni tra minestrone di cinghiale e fagiani/beccacce stile cacciucco, dall'allodola al gallo cedrone ripieno di beccaccini, anatre ripiene d'anatra ..... se magnamo tutto!!! immersi fino al collo nel prosecco e chianti in vasche di idromassaggio. Ca@@o se finirà! State bene e pensieri lunghi!
      Claudio.
      ....a caccia come nella vita, nella vita come a caccia....

COMMENTA

• Zoom Testo
        Io ci sto.... Finirà sta pippa... Prima o poi!!!
        Meglio una brutta giornata di caccia che una bella giornata di lavoro!!!!!

COMMENTA

• Zoom Testo
          Presente... spero
          Goya del Narniensis

COMMENTA

• Zoom Testo
            Mi sa...mi sa... che anche quest'anno per colpa di questo covid il nostro caro ed amato raduno non "sa da fare"...
            Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
            Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
            Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
            Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
            (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

• Zoom Testo
              Originariamente inviato da Franuliv Visualizza il messaggio
              Mi sa...mi sa... che anche quest'anno per colpa di questo covid il nostro caro ed amato raduno non "sa da fare"...
              Mi sembra che non si sia fatto neanche quando il covid non sapevamo cosa fosse.
              Io invece conto tantissimo nell'iniziativa proposta da Gianluca che non implica il coinvolgimento dell'organizzazione dello staff. In fondo ogni raduno seppur locale e seppur organizzato da singoli utenti è pur sempre figlio di Mygra

Tanto sto maledetto virus finirà, altrimenti fallirebbe anche il piano vaccinale ...... io sono convinto che in primavera arrivano tortore e quaglie e sparisce il maledetto
              sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

• Zoom Testo
                Originariamente inviato da fabio d.t. Visualizza il messaggio

Tanto sto maledetto virus finirà, altrimenti fallirebbe anche il piano vaccinale ...... io sono convinto che in primavera arrivano tortore e quaglie e sparisce il maledetto
                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   C06C8B3C-B588-46BC-B6D1-557F3569FB52.jpeg 
Visite: 172 
Dimensione: 36.1 KB 
ID: 1953919
                Goya del Narniensis

COMMENTA

• Zoom Testo
                  Originariamente inviato da fabio d.t. Visualizza il messaggio
                  Mi sembra che non si sia fatto neanche quando il covid non sapevamo cosa fosse.
                  Io invece conto tantissimo nell'iniziativa proposta da Gianluca che non implica il coinvolgimento dell'organizzazione dello staff. In fondo ogni raduno seppur locale e seppur organizzato da singoli utenti è pur sempre figlio di Mygra

Fabio sono d'accordo che non si è fatto anche quando il virus non si conosceva ma adesso penso sia più difficile poter organizzare un raduno con le restrizioni che impongono e che cambiano di settimana in settimana

Ciao Frank
                  Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
                  Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
                  Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
                  Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
                  (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

• Zoom Testo
                    Originariamente inviato da Franuliv Visualizza il messaggio

Fabio sono d'accordo che non si è fatto anche quando il virus non si conosceva ma adesso penso sia più difficile poter organizzare un raduno con le restrizioni che impongono e che cambiano di settimana in settimana

Ciao Frank
                    Certo Frank, ora è prematuro parlarne, ma meglio fantasticare e prepararsi, almeno ammaziamo il tempo che ci sta separando dall'ultimo abbraccio. Non appena permetteranno lo spostamento tra regioni gialle, allora nessuno ci impedirà di incontrarci con i piedi sotto al tavolo, ovviamento con le dovute cautele. Personalmente se tra 2 o 3 mesi saremo ancora in questa situazione, il problema non sarà certo l'impossibilità di incontrarci
                    sigpic

COMMENTA

• Zoom Testo
                      appena ci sarà la possibilità di sconfinare oltreregione si fa, questo è poco ma sicuro: si fa!
                      colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

• Zoom Testo
                        quest anno vorrei poter esserci anche io se si fa il raduno

COMMENTA

• Zoom Testo
                          Originariamente inviato da Rikybeccaccia87 Visualizza il messaggio
                          quest anno vorrei poter esserci anche io se si fa il raduno
                          Roby, essendo abbastanza vicini, se avrai piacere potremmo andare insieme. Io sono quasi sempre presente ai raduni, ed ancor più a quelli organizzati dagli amici toscani.
                          Purtroppo il covid ci ha bloccati, ma anche noi romani, raduni ne abbian sempre organizzati ed anche dalle tue parti.
                          sigpic

COMMENTA

• Zoom Testo
                            Ci siamo quasi, organizzate che da Maggio riapre tutto.
                            sigpic

COMMENTA

• Zoom Testo
                              daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
                              L'alba in laguna ti toglie il fiato ogni volta che sei li in compagnia della tua passione!!!

COMMENTA

• Zoom Testo
                                Magari, idea bellissima, conoscerei veramente volentieri ognuno di voi💪💪💪💪💪

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                                X