Ritrovo per gli Auguri di Natale (il video)

Messaggi
8,415
Punteggio reazioni
7,261
Punti
373
Ecchice qua'.......sempre gagliardi :mrgreen: : ennesima piacevolissima reunion dei "ragazzi" del Garganella Social Club per gli auguri di Natale[lol.gif]



Ovviamente un ringraziamento/abbraccio a tutti i partecipanti, uno un po' piu' grosso al Fabio Dt e a Simone chef stellato [thumbsup.gif]

Ciao V.V.T.B. [11]
 
Siamo stati bene e come poteva essere altrimenti ? Bello il video di Achille, omaggio alla socia Ginevra, vera star della giornata.
Che dire, pranzo eccellente ed abbondante ed inutile dirlo .... quello che ci è stato portato a tavola .... " è tutto finito ".

La prossima sarà per gli auguri di pasqua ... per il programma ci si penserà a febbraio, quando la stagione venatoria sarà definitivamente alle spalle.
Grazie a tutti i partecipanti, queste sono le cose che fanno bene all'animo .... grazie a Mygra.
 
Nel rinnovare gli Auguri a Tutti [thumbsup.gif], volevo condividere questo gradito regalo fattomi ieri dal Dt che ben conosce il mio recente rincojonimento per oggettistica venatoria dei bei tempi andati :mrgreen: :

2ZxB3.jpg



delle "fascinose" cartucce in cartone borra in feltro ovviamente in cal. 20 dal gusto "very british" [20].

Ancora un abbraccio a tutti [Friends_emoticon.g:....ciao.
 
Che dire i commenti sono tutti positivi ,da replicare anche con i panini e porchetta.Qualcuno mancava ,Ale è sparito dal forum, Palomba 70 che fine ha fatto?e altri che non sto a nominare ma che avranno avuti impegni inderogabili ma...... Mancava la nostra mascotte Livia a cui va un caloroso incoraggiamento e un augurio di Buone FESTE. ::Maurizio;)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto