Messaggi
18,523
Punteggio reazioni
6,660
Punti
378
Ho avuto l'onore di aprire quaesta discussione che tanto discussione non è, ma soltanto un invito alla partecipazione e condivisione di un evento arrivato alla sesta edizione.
Amici di Mygra, ovvero il raduno in terra pugliese. Organizzatore : Il presidente Franco Lupen, Duca di Fasano gran Cerimoniere di terra pugliese ripropone l'inimitabile evento che si sviluppa tra le più belle campagne del tacco d'Italia
La mattina gogliardica sezione di tiro presso il tav di Do Monaco, poi a pranzo alla Grande Quercia di Selva di Fasano, ristorante tra i più rinomati nel panorama mondiale dell'alta ristorazione.
Forza con le adesioni ..... 2 giugno , la Festa della Repubblica in confronto diventerà un Party


 
Un grazie a tutti gli amici che partecipato a questa meravigliosa giornata un grazie all'amico Franco Comes che mi ha dato la possibilità di incontrare un po' di amici che non vedevo da tempo e l'ottimo pranzo della Grande Quercia e un ultimo grazie a Norberto per l'ottima compagnia della giornata ho provato a fregargli il suo 🐕 ma non c'è stata cosa 😉 comunque organizzare ogni tanto un incontro con amici e bellissimo👍🏻
 

Allegati

  • photo66698.jpg
    photo66698.jpg
    91.4 KB · Visite: 0
  • photo66697.jpg
    photo66697.jpg
    97.7 KB · Visite: 0
Ma che fine ha fatto Franco Lupen..?? Spero che non gli sia successo nulla perchè non lo vedo in giro da mesi e mi spiacerebbe tantissimo se ha avuto problemi, comunque gli auguro un IBAL;)
 
Complimenti a tutti .. sicuramente la feste sarà stata eccezionale visto le vostre abitudini .... quello che mi ha fatto molto piacere è vedere Franco in giacca rossa con il suo mitico ed insuperabile COSMI del 20 che nell'occasione della mia visita in puglia mi ha fatto vedere e toccare con mano!!

Un abbraccio a tutti ... Frank
 
Per me sarebbe un piacere ma di certo non voglio stravolgere i vostri mega super spettacolari momenti magici del vostro raduno... Franco è il top in ogni senso .... io purtroppo non posso posticipare le ferie per cui io scenderò in quei giorni .. dove farò una sosta dal mitico super mega Mario detto Suzi!! Poi proseguirò la mia vacanza pugliese nella zona del super Presidente Lupen e il grande in ogni senso Martino alias Arsvenandi!! Voglio godermi la bellissima Puglia e visitare le zone più belle ... oltre che assaggiare le leccornie locali!!
Per cui un grazie enorme a tutti voi ... ci vediamo in quei giorni!!
un abbraccio a tutti Frank
 
Complimenti a tutti! A Franco in particolare per l’impegno che ogni anno dedica alla tradizione del raduno, purtroppo gli impegni di lavoro non mi hanno consentito di essere con voi e ne sono molto dispiaciuto.
“Ad maiora” !!amici miei , vi abbraccio.
 
Oramai sono 6 anni che ci incontriamo con amici da tutta ITALIA ed è sempre come la prima volta divertimento assicurato a ridere per le padelle che abbiamo fatto e che dire poi dalle ore 2 in poi quando ci si siede a tavola la vera festa per la pancia e qualcosa di stupendo per quello che l'amico FRANCO LUPEN ci fa mangiare tutto squisito ……..GRAZIE A TUTTI IO NON VOLEVO PERDERMI QUESTA GIORNATA ...PER QUELLO CHE MI ERA SUCCESSO DI PRIMA MATTINA ………….UN ABBRACCIO A TUTTI ALLA PROSSIMA?
 
Sarà un vero piacere averti nei meandri del Garganistan,sono appena uscito caveau dei Podolici Puri ed Originali dove ne ho scelti due Diamanti...uno arriverà in terra di Fasano offerto da me x il MEGA RADUNO PUGLIESI..famoso x il divertimento e buona cucina ...Francesco hai tutti pass per transitare senza battesimo tutta la PUGLIA...HDT SUZI
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto